View Full Version : [ROMA] Scambio Case G5 + Quad G5 2.5 Ghz
Come da oggetto scambio :
1) Case Apple G5 compreso di scheda madre montata , le varie ventole che erano all'interno
http://codinghorror.typepad.com/.a/6a0120a85dcdae970b0128776fbb68970c-pi
2)Quad G5 da 2.5 Ghz (il più potente G5 in circolazione) compreso di sistema di raffreddamento (a liquido) proprietario apple. I processori dovrebbero funzionare, purtroppo non ho la possibilità di testarli in quando al G5 è saltato l'alimentatore da 1KW
Ecco cosa vi arriva :
http://hackedgadgets.com/wp-content/Base.jpg
arnaldo19
07-05-2011, 18:48
Ciao,
per il tuo case ti puo interessare il mio armor in firma? condizioni perfette e completo di tutto il bundle esclusa la scatola originale del case, ventole originali mai usate tranne una che ho usato per circa 4 mesi...
Ciao,
per il tuo case ti puo interessare il mio armor in firma? condizioni perfette e completo di tutto il bundle esclusa la scatola originale del case, ventole originali mai usate tranne una che ho usato per circa 4 mesi...
guarda , grazie per la proposta, ma cerco roba meno ingombrante , case per case mi ritrovo a casa lo stesso spazio occupato, anche componenti vanno benone! ;)
domthewizard
08-05-2011, 10:53
vendi solo il case? se si a quanto? c'è la possibilità di montarci normali componenti atx?
vendi solo il case? se si a quanto? c'è la possibilità di montarci normali componenti atx?
posso pure vendere, fammi una proposta in ptv, per i componenti atx devi modificare il case (puoi trovare qualcosa su forum hakintosh)
arnaldo19
08-05-2011, 11:50
guarda , grazie per la proposta, ma cerco roba meno ingombrante , case per case mi ritrovo a casa lo stesso spazio occupato, anche componenti vanno benone! ;)
ok, grazie
per ora lascio anche perche' se bisogna trafficare per l'atx ora no ho il tempo (un giorno mi piacerebbe farlo:)
ciao e buona vendita
domthewizard
08-05-2011, 12:06
posso pure vendere, fammi una proposta in ptv, per i componenti atx devi modificare il case (puoi trovare qualcosa su forum hakintosh)
se uppi qualche foto valuto le condizioni del case e ti dico :D
se uppi qualche foto valuto le condizioni del case e ti dico :D
appena ho un pò di tempo le faccio, non è ammaccato ma qualche graffio lo ha ;)
domthewizard
11-05-2011, 09:02
ok non ho fretta :D
P.S: lo vendi completo di alloggiamento per gli hard disk, giusto?
ok non ho fretta :D
P.S: lo vendi completo di alloggiamento per gli hard disk, giusto?
yes ;)
Anche la scheda madre! :D
domthewizard
18-05-2011, 10:34
quanto in tutto?
quanto in tutto?
non saprei, preferisco scambiare come detto prima! Hai per caso SSD in cambio? :D
Stasera vedo di upparti le foto!
domthewizard
25-05-2011, 15:10
no, niente ssd :ciapet:
cmq mi vedo costretto a lasciare, proprio domenica ho preso il case nuovo da un utente del forum :D
posso avere una foto dell'interno del case?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.