View Full Version : (ba+ss) Vendo ali enermax liberty modu 620 w
Vendo alimentatore enermax 620w liberty modulare fuori garanzia e senza scatolo originale ma perfettamente funzionante
questo e' il link dell'alimentatore 40 €piu' sped
http://www.extremeoverclocking.com/reviews/cases/Enermax_ELT620AWT_2.html
proteo10
05-05-2011, 23:34
coda
di che anno è?
2 anni fa ma funziona come laprima volta
proteo10
06-05-2011, 06:47
2 anni fa ma funziona come laprima volta
45 spedito e concludiamo?
proteo10
06-05-2011, 09:25
45 spedito e concludiamo?
Concluso tramite pm.
45 euro di ricarica in giornata.
Appena spedisci ti chiedo se puoi comunicarmi il numero di tracking in pm.
Ciao e grazie! :)
proteo10
07-05-2011, 12:14
Concluso tramite pm.
45 euro di ricarica in giornata.
Appena spedisci ti chiedo se puoi comunicarmi il numero di tracking in pm.
Ciao e grazie! :)
Ricarica effettuata.
Resto in attesa del numero di tracking in pm.
Ciao e buon fine settimana!
proteo10
10-05-2011, 11:58
Ricarica effettuata.
Resto in attesa del numero di tracking in pm.
Ciao e buon fine settimana!
Alimentatore mandato ieri, oggi già arrivato!
Appena ho un po' di tempo (questa sera spero) lo provo.
Intanto grazie mille! :)
proteo10
11-05-2011, 11:02
Alimentatore mandato ieri, oggi già arrivato!
Appena ho un po' di tempo (questa sera spero) lo provo.
Intanto grazie mille! :)
cut....
L'alimentatore è arrivato, funziona, ma su 7 cavi ne mancano 4...
Ho provato a trovare un accordo con il venditore foxoro, ma a quanto pare non ci stiamo riuscendo (ho allegato un po' di pm per capire l'evolversi del confronto, scusate la lunghezza del messaggio).
E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, quindi non so bene come ci si debba comportare: è possibile p.e. avere l'opinione di uno dei moderatori, sicuramente più equidistante non essendo direttamente coinvolto?
Grazie!
una di queste soluzioni è da prendere in cosiderazione:
Quindi:
1. o ti procuri tu i cavi mancanti e me li mandi;
2. o mi fai un rimborso parziale.
In alternativa a quanto sopra, se vuoi possiamo rivolgerci ad una terza persona qui sul forum (p.e. uno dei moderatori) e chiedere che ci faccia da "arbitro".
la descrizione dell'oggetto deve essere corretta e non frammentaria.
attendo la risoluzione della problematica.
buona giornata.
p.s. i pvt non possono essere resi pubblici a meno che il venditore non abbia dato il consenso alla pubblicazione.
in caso contrario edita i pvt (quello che dovevo leggere l'ho letto).
come ho gia' detto all'utente a cui ho venduto l'alimentatore potevo risparmiare sulla spedizione ben 12€ pedizione invece no ho speso di piu' di quello che dovevo , per quanto riguarda i cavi ripeto ho detto che non era piu' in garanzia e senza scatolo i cavi non c'e li ho piu' , questo perche' io cmq con quei cavi alimentavo tutto il pc come si deve se cosi non fosse stato non avrei mai venduto l'alimentatore in soggetto , per quanto riguarda i messaggi privati postati in pubblico posso prendere provvedimenti?
come ho gia' detto all'utente a cui ho venduto l'alimentatore potevo risparmiare sulla spedizione ben 12€ pedizione invece no ho speso di piu' di quello che dovevo , per quanto riguarda i cavi ripeto ho detto che non era piu' in garanzia e senza scatolo i cavi non c'e li ho piu' , questo perche' io cmq con quei cavi alimentavo tutto il pc come si deve se cosi non fosse stato non avrei mai venduto l'alimentatore in soggetto , per quanto riguarda i messaggi privati postati in pubblico posso prendere provvedimenti?
se hai spedito usando volontariamente altri mezzi è stata una tua scelta, l'acquirente non ne ha alcuna colpa.
dire che l'oggetto non è più in garanzia non è uguale a dire che non è completo di cavetteria varia.
per i pvt verranno editati.
risolvi la problematica visto che l'oggetto non è conforme alla descrizione.
come 3a alternativa tenete in considerazione la rispedizione ed il totale rimborso (il veditore si accolla anche le spese di rispedizione visto che ha omesso particolari importanti sulla decsrizione dell'oggetto).
buona giornata.
proteo10
11-05-2011, 12:06
Mi scuso per i pvt resi pubblici, era solo per far capire la problematica, cmq vedo che sono già stati cancellati.
Ringrazio giukey per l'intervento e attendo nuove da foxoro.
proteo10 ripeto se l'alimentatore non funzionava gia' con la cavetteria cosi come lo venduto a te non l'avrei mai venduto , mi spieghi a cosa ti servono i cavi aggiuntivi giusto per farmi un'idea no perche' io cmq ci ho montato anche un crossfire con quei cavi , o e perche' vogliamo intasare il forum o vogliamo attaccarci al pelo nell'uovo ?
proteo10
11-05-2011, 12:19
proteo10 ripeto se l'alimentatore non funzionava gia' con la cavetteria cosi come lo venduto a te non l'avrei mai venduto , mi spieghi a cosa ti servono i cavi aggiuntivi giusto per farmi un'idea no perche' io cmq ci ho montato anche un crossfire con quei cavi , o e perche' vogliamo intasare il forum o vogliamo attaccarci al pelo nell'uovo ?
C'è un solo alimentatore PCI, come facevi a farlo funzionare in crossfire?
Inoltre ci sono solo 2 molex, nella mia configurazione attuale non bastano (ho 2 hd ide + 2 lettori).
Non voglio fare polemiche inutili, ma ammetterai che 4 cavi in meno sono una bella differenza!
Poi ti do atto che sulla spedizione sei stato velocissimo e te ne ringrazio, però per i cavi cerchiamo di trovare una soluzione come anche suggerito dal mod, ok?
proponi sempre che sia nelle mia possiblita'
pasqualaccio
11-05-2011, 12:50
se può esservi d'aiuto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_cavi_modulari_enermax.aspx
proteo10
11-05-2011, 13:28
proponi sempre che sia nelle mia possiblita'
se può esservi d'aiuto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_cavi_modulari_enermax.aspx
Come visibile al link segnalato da pasqualaccio (grazie!), i cavi nuovi verrebbero ca 5 euro l'uno.
Dedotta l'iva 5/1,2=4,17 cifra tonda 4 euro.
4 cavi x 4 euro = 16 euro, cifra tonda 15 euro.
A rigor di logica dovrei chiederti 15 euro, ma mi sento insolitamente generoso (scherzo ;) ):
facciamo 10 euro e non se ne parli più, ok?
vedo cosa posso fare on giornata chiedo al mio negoziante e ti faccio sapere
lele2004
11-05-2011, 13:43
chiedete anche qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2334386&highlight=liberty
spero di esservi stato d'aiuto
proteo10
11-05-2011, 13:57
chiedete anche qui
Grazie mille, ho domandato, vediamo cosa risponde.
Ciao! :)
proteo10
12-05-2011, 07:35
chiedete anche qui
Grazie mille, ho domandato, vediamo cosa risponde.
Ciao! :)
4 cavi spediti a quanto me li faresti (1 pci, gli altri sata & ide)?
Grazie! :)
15 euro + spedizione (raccomandata 5 euro) = 20 euro totali
Come vedi foxoro anche qui sul mercatino 4 cavi = 20 euro...
Cmq se tu li trovi a meno dei 10 euro che ti ho chiesto come rimborso e me li spedisci ben contento! :)
proteo10
12-05-2011, 18:30
vedo cosa posso fare on giornata chiedo al mio negoziante e ti faccio sapere
Ti sei informato?
Resto in attesa...
mi deve far sapere in giornata
proteo10
16-05-2011, 18:15
Per caso mi hai fatto il bonifico?
Fammi sapere...
proteo10
17-05-2011, 17:27
mi deve far sapere in giornata
Dove sei sparito??
Resto in attesa...
Dove sei sparito??
Resto in attesa...
ci sono novità?
fatemi sapere.
buona giornata.
proteo10
19-05-2011, 09:47
ci sono novità?
fatemi sapere.
buona giornata.
Ti ringrazio per l'interessamento.
La novità è che purtroppo non ho notizie di foxoro da poco meno di una settimana. :muro:
Grazie anche all'aiuto di altri utenti avevamo stabilito che il costo dei cavi mancanti era di ca. 20 euro (trovaprezzi + mercatino di hwupgrade).
Ho chiesto a foxoro di rimborsarmi 10 euro tramite bonifico bancario, gli ho fornito le coordinate, dopodiché... nulla, sparito. :rolleyes:
visto i suoi ripetuti e regolari collegamenti il venditore viene sospeso fino a quando non risolve la problematica.
buona giornata.
proteo10
19-05-2011, 10:46
visto i suoi ripetuti e regolari collegamenti il venditore viene sospeso fino a quando non risolve la problematica.
buona giornata.
Scusa l'ignoranza, ma è possibile mandare pm anche da sospeso?
Vorrei tener aperto quel canale, visto anche che non ci siamo scambiati l'email o altro...
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.