View Full Version : nVidia GeForce 210 nuova,il PC si spegne
Come,da titolo,ho comprato stamattina questa scheda video sostituendo la vecchia 6600...ho installato i driver e tutto a posto...fino a quando il PC si spegne all'improvviso,mentre cerco di avviare un gioco,navigo normalmente,o all'avvio del computer...può esserre un problema di alimentatore,o di temperatura? Il case ha il pannello aperto e in casa mia fa molto caldo...il processore è un Intel Pentium 4 CPU 3.00 Ghz con Windows 7 32bit,sull'alimentatore c'è scritto TOTAL OUTPUT:500 W MAX...quindi mi sembra sia abbastanza potente...
Beh se l'alimentatore è una cineseria i dati di targa facilmente sono falsi.Che amperaggio c'è segnato sulla +12V? di che marca è l'alimentatore? Però che non mantenga la scheda neanche in idle è strano, in alternativa riprova se puoi la tua vecchia vga, se non hai problemi prova questa scheda sul pc di un tuo amico o portala dal tuo venditore.Io escluderei problemi di calore, le vga soprattutto nvidia lavorano correttamente a temperature piuttosto alte :O
L'alimentatore è della Tecnoware e su +12V c'è scritto 24A.La vecchia scheda video è totalmente rotta.Mi si è spento addirittura quando ero nel Bios...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.