~Bl4k
05-05-2011, 17:09
Salve a tutti, vendo tutto ciò listato nel titolo perchè vorrei tentare di prendere un Mini-ITX/Micro-ATX con case piccolo :P
Il tutto lavora molto bene ha anche la VGA nella MOBO (7050 nvidia) ;)
Le foto non le faccio perchè il sistema lo sto usando (HTPC secondario) :P, le condizioni sono le seguenti
PROCIO: Athlon II x2 240 2.8ghz
MoBo: ASRock ALive NF7G-GLAN
RAM: Kingston 1x2gb
HDD: 500gb SATA2 7200rpm
DVD: Masterizzatore DUAL LAYER LG
CASE: COOLER MASTER Elite 330
EXTRA: Chiavetta WI-FI
il tutto è COMPLETAMENTE TRAY (tranne il procio di cui ho anche OVVIAMENTE il dissi :P) dovrei avere ancora la fattura, comunque ha 6-7 mesi ;)
PREZZO: 175€ SPEDITO (CORRIERE, NO POSTE ;) )
SCAMBIO CON: PC Mini-ITX Con Dual-Core, ALMENO 2GB di ram e una uscita HDMI con video che mi faccia girare decentemente il fullHD
OPPURE
PC Micro-ATX con ALMENO Dual-Core, Scheda video con HDMI (non fondamentale), 2gb di ram e un case piccolo (possibilmente abilitato a stare orizzontale)
REGOLE:
- PRECEDENZA A MANO
- PRECEDENZA A MIO PREZZO
- RIBASSI IN PVT
- CODE 24 ORE
Il tutto lavora molto bene ha anche la VGA nella MOBO (7050 nvidia) ;)
Le foto non le faccio perchè il sistema lo sto usando (HTPC secondario) :P, le condizioni sono le seguenti
PROCIO: Athlon II x2 240 2.8ghz
MoBo: ASRock ALive NF7G-GLAN
RAM: Kingston 1x2gb
HDD: 500gb SATA2 7200rpm
DVD: Masterizzatore DUAL LAYER LG
CASE: COOLER MASTER Elite 330
EXTRA: Chiavetta WI-FI
il tutto è COMPLETAMENTE TRAY (tranne il procio di cui ho anche OVVIAMENTE il dissi :P) dovrei avere ancora la fattura, comunque ha 6-7 mesi ;)
PREZZO: 175€ SPEDITO (CORRIERE, NO POSTE ;) )
SCAMBIO CON: PC Mini-ITX Con Dual-Core, ALMENO 2GB di ram e una uscita HDMI con video che mi faccia girare decentemente il fullHD
OPPURE
PC Micro-ATX con ALMENO Dual-Core, Scheda video con HDMI (non fondamentale), 2gb di ram e un case piccolo (possibilmente abilitato a stare orizzontale)
REGOLE:
- PRECEDENZA A MANO
- PRECEDENZA A MIO PREZZO
- RIBASSI IN PVT
- CODE 24 ORE