View Full Version : TrustPort Antivirus 2011: esiste una guida di configurazione?
FoxUlisse
05-05-2011, 17:02
Ciao, è la prima volta che uso TrustPort Antivirus 2011 ma non so come configurarlo. Esiste una guida per poterlo configurare bene?
Se dovessi lasciarlo per default, funziona bene?
Grazie
flaubert
06-05-2011, 13:32
ma vista la scarsezza di questo a.v.
Se per scarsezza intendi che non è molto diffuso ok...se invece intendi che è scarso in senso qualitativo-prestazionale...no:
infatti è su livelli molto molto buoni.
FoxUlisse
06-05-2011, 15:37
...se invece intendi che è scarso in senso qualitativo-prestazionale...no:
infatti è su livelli molto molto buoni.
Beh, direi che non è molto buono, è considerato il migliore in questo momento. :)
Giux-900
09-05-2011, 13:15
sembra valido questo trustport...
Giux-900
09-05-2011, 15:07
Errore mio, l'ho confuso con trendmicro :)
devo abbandonare avira per provare qualcosa di nuovo, una alternativa migliore.. sono indeciso tra trustport e f-secure.
G-data è valido ma sembra troppo pesante.. e con troppi fp..
Sono propenso per f-secure, trustport è troppo nuovo, se ne parla bene, av-comp comprese.. ma su i prodotti nuovi nutro sempre qualche dubbio..
Jaguar64bit
12-05-2011, 00:07
devo abbandonare avira per provare qualcosa di nuovo, una alternativa migliore.. sono indeciso tra trustport e f-secure.
G-data è valido ma sembra troppo pesante.. e con troppi fp..
Sono propenso per f-secure, trustport è troppo nuovo, se ne parla bene, av-comp comprese.. ma su i prodotti nuovi nutro sempre qualche dubbio..
Ti consiglio l'F-Secure 2011 , è di alto livello come rilevazione ( con vari motori euristici dedicati ) ed ha pochi falsi positivi , in quanto a pesantezza è una via di mezzo.. non una piuma ma nemmeno un bisonte ( sicuramente non leggero come Avira ma più leggero del Trustport ) , le uniche cose che non mi piacciono sono la mancanza di una modalità "game mode" , e la mancanza della pausa durante la scansione e pure la mancanza del blocco a tempo sul real time.
Ps: cmq il Trustport ha di buono che risulta tra i primi nei test di rilevazione e per i pochi falsi positivi , certo se fosse più leggero.. , come prezzo è sulla stessa linea dell'F-Secure.
Giux-900
12-05-2011, 14:20
Ti consiglio l'F-Secure 2011 , è di alto livello come rilevazione ( con vari motori euristici dedicati ) ed ha pochi falsi positivi , in quanto a pesantezza è una via di mezzo.. non una piuma ma nemmeno un bisonte ( sicuramente non leggero come Avira ma più leggero del Trustport ) , le uniche cose che non mi piacciono sono la mancanza di una modalità "game mode" , e la mancanza della pausa durante la scansione e pure la mancanza del blocco a tempo sul real time.
Ps: cmq il Trustport ha di buono che risulta tra i primi nei test di rilevazione e per i pochi falsi positivi , certo se fosse più leggero.. , come prezzo è sulla stessa linea dell'F-Secure.
thanks, sto usando f-secure suite visto che è gratis per qualche mese....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.