Walz
05-05-2011, 16:56
Come da titolo sto pensando di smembrare il mio pc per passare ad un notebook (tanto per quello che uso il pc ora mi basta e avanza un portatile)
Il pc è così configurato:
CPU: I7 920 D0 ---> 150+ss
MOBO: ASUS P6TD DELUXE 1366 ---> 170+ss
RAM: GSKILL NQ F8 TRIPLE CHANNEL 1600MHZ PC12800 ---> 45+ss
VGA GTX570 GS GLH GAINWARD (comprata il 17 aprile) ---> 250+ss
DISSI: NOCTUA NH-U12P SE ---> 45+ss
PSU: COMBAT POWER 750W ---> 30+ss
MONITOR: SAMSUNG 2232BW ---> 110+ss
I prezzi come indicato ("+ss") sono da intendersi più spedizione a VOSTRO carico, che verrà effettuata con il j3 delle poste al costo di 11,40€ (per chi volesse l'assicurazione dovrà aggiungere 2,75€),ovviamente se qualcuno prende più cose il prezzo della spedizione rimane invariato. Va bene anche il ritiro a mano da me o in paesi limitrofi al mio.
L'hw verrà spedito con la sua relativa confezione, cavi, cavetti, cd ecc ecc.
Ah, onde evitare problemi dico fin da subito che riesco a spedire solamente al lunedì (quindi di lunedì in lunedì, che è il mio unico giorno libero)
Pagamento tramite postepay (rapidissimo ed economico).
Se non vi fidate controllate su ebay, mi chiamo " WalzNismo" ed ho più di 100feed tutti positivi sia Italiani che esteri.
Il pc è così configurato:
CPU: I7 920 D0 ---> 150+ss
MOBO: ASUS P6TD DELUXE 1366 ---> 170+ss
RAM: GSKILL NQ F8 TRIPLE CHANNEL 1600MHZ PC12800 ---> 45+ss
VGA GTX570 GS GLH GAINWARD (comprata il 17 aprile) ---> 250+ss
DISSI: NOCTUA NH-U12P SE ---> 45+ss
PSU: COMBAT POWER 750W ---> 30+ss
MONITOR: SAMSUNG 2232BW ---> 110+ss
I prezzi come indicato ("+ss") sono da intendersi più spedizione a VOSTRO carico, che verrà effettuata con il j3 delle poste al costo di 11,40€ (per chi volesse l'assicurazione dovrà aggiungere 2,75€),ovviamente se qualcuno prende più cose il prezzo della spedizione rimane invariato. Va bene anche il ritiro a mano da me o in paesi limitrofi al mio.
L'hw verrà spedito con la sua relativa confezione, cavi, cavetti, cd ecc ecc.
Ah, onde evitare problemi dico fin da subito che riesco a spedire solamente al lunedì (quindi di lunedì in lunedì, che è il mio unico giorno libero)
Pagamento tramite postepay (rapidissimo ed economico).
Se non vi fidate controllate su ebay, mi chiamo " WalzNismo" ed ho più di 100feed tutti positivi sia Italiani che esteri.