PDA

View Full Version : [RM/LT + sped] PC assemblato Gaming (Phenom, Asus e Kingston)

~Bl4k
05-05-2011, 17:55
Salve a tutti, vendo tutto ciò listato nel titolo perchè vorrei tentare di passare o a intel o a sistema Phenom 2

Il tutto lavora molto bene (fino a poco fa avevo in firma un punteggio di 3dMark VANTAGE da 33k punti come punteggio CPU, che non è poco ;) ) e il procio sono riuscito a tirarlo ROCK SOLID a 3ghz grazie al dissipatore che me lo mantiene fra i 58-60° al 100% DI UTILIZZO IN FULL IN GAME, tecnicamente poi il PC grazie alla nvidia 8200 integrata nella mobo (ho fatto un esperimento e l'ho usata anche come physx XD) ha anche la VGA!

Le foto non le faccio perchè il sistema lo sto usando :P, le condizioni sono le seguenti

PROCIO: Phenom x4 9950 (Boxed e fatturato)
MoBo: Asus M3N-ht DELUXE (Con scatola e mascherina, il bundle non è FULL)
RAM: Kingston 2x2gb VERSIONE SLIM + DISSIPATORE IN RAME! (quelle fini, TRAY)
DISSI: Artic Cooling Freezer XTreme 2 (Boxed)
EXTRA: Chiavetta WI-FI

PREZZO: 225€ SPEDITO (CON CORRIERE, NO POSTE ;) )e vi portate a casa il tutto compreso di DISSI per CPU e RAM!

REGOLE:

- PRECEDENZA A MANO
- PRECEDENZA A MIO PREZZO
- RIBASSI IN PVT
- CODE 24 ORE

~Bl4k
06-05-2011, 14:05
up

robysc
12-05-2011, 15:37
il pc è completo ?
cioè assemblato con, case , hard disk, ali ecc, ?

Dimension7
02-06-2011, 11:20
Ciao, se smembri mi interesserebbe l'arctic cooling extreme, anche per consegna a mano a Roma se puoi. Sennò spedito come preferisci.
Se va bene, puoi farmi sapere il prezzo e soprattutto se hai le staffe AM2+/AM3? Hai ancora scontrino/garanzia?