PDA

View Full Version : Annunciato Pro Cycling Manager 2011

Redazione di Hardware Upg
05-05-2011, 15:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciato-pro-cycling-manager-2011_36617.html

Pro Cycling Manager Tour de France 2011 sarà disponibile per piattaforma PC questa estate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mackillers
05-05-2011, 16:33
Da ciclista ed appassionato di informatica e game su pc mi chiedo..
Ma che diavolo di senso ha un gioco del genere? non capisco cosa si deva fare, si preme ripetutamente un pulsantino per far pedalare il nostro omino per 4-5 ore?
oppuere è un gestionale nel senso che si amministra la nostra squadra?.. ma cosa gli dovrai maifar fare ad una squadra di ciclismo? al massimo puoi chiedere ad uno di tirare il gruppo o stare dietro o scattare....
bho forse sono io che non riesco ad immaginare come sia il gioco reale ma penso sia il gioco più noioso di questo mondo.
il ciclismo non si presta ai videogame, è noioso so pure da vedere in tv a mio giudizio.

montanaro79
06-05-2011, 08:53
Il ciclismo è uno sport che si deve vivere bisogna prendere la bici e pedalare, godersi il panorama e le belle giornate...
Un ciclismo in video game , un ciclismo visto in TV ,un ciclismo a livello professionistico (Visto gli innumerevoli casi di DOPING )non serve a nulla...