PDA

View Full Version : [SV+sped] HTC Desire HD nuovo Android Gingerbread 2.3.3 e Sense 2.1

davidep85
05-05-2011, 14:44
Come da titolo vendo Htc Desire HD.

Il telefono è stato acquistato giovedì 5 maggio 2011, è nuovo e dotato di scontrino.

Il telefono è perfettamente funzionante, non è mai stato rootato nè modificato, solo aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android Gingerbread 2.3.3 rilasciata da HTC con interfaccia Sense.

HTC Desire HD dispone di uno schermo intelligente in grado di adattare automaticamente testi e immagini allo schermo, oltre a un processore iperveloce da 1GHz per portarti ovunque sul web, in una manciata di secondi. Perché è internet a doversi adattare a te. Non il contrario.

Sono ormai un lontano ricordo i giorni in cui eri costretto a strizzare gli occhi su schermi minuscoli, perdendo un sacco di dettagli importanti.
Ora, con HTC Desire HD, puoi finalmente godere di un’incredibile esperienza di navigazione internet grazie al suo ampio schermo da 4.3’’. Grazie a chicche aggiuntive foto ultranitide e video intensi, HTC Desire HD è in grado di valorizzare i tuoi siti preferiti, i video di YouTube e le foto su Facebook.

Ci sono momenti che non vorresti dimenticare mai. Ora puoi catturali con HTC Desire HD e la sua videocamera ad alta definizione. Poi rivivi e condividi ogni singolo dettaglio in HD sulla tua TV, anche quando i tuoi ricordi sono ormai svaniti.

Il telefono comprende tutti gli accessori originali:

- Telefono
- Batteria
- Cavo usb
- Caricabatterie
- Auricolari
- Memory card 8gb

Preferisco il ritiro a mano altrimenti accetto spedizione (solitamente uso corriere espresso) con pagamento tramite postepay, paypal o bonifico.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi!

FOTO:

in arrivo..

PREZZO:

- 369€ compreso spedizione con corriere espresso

CODA:

- coda libera

REGOLAMENTO:

- Scambio a mano accettato e preferibile
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni assicurate o meno da definire
- Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico o paypal (a richiesta, con maggiorazione 3%)
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- Preferisco chi si avvicina di più al mio prezzo, indifferentemente dalla coda
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Prevista la possibilità di modificare i prezzi o le specifiche (con coda libera)

whitewolf92
05-05-2011, 15:11
è quello preso da mediaworld a 329? sul forum non si può lucrare

davidep85
05-05-2011, 17:29
è quello preso da mediaworld a 329? sul forum non si può lucrare

sul forum si può vendere a prezzo da regolamento, non è vietato vendere per realizzo! comunque si è preso da mediaworld e fornisco regolare scontrino. per chi non può essere presente al sottocosto è una buona offerta, a me è stato regalato ma desidero rivenderlo oppure venderò il Desire liscio in mio possesso!

saluti davide

Stappern
05-05-2011, 18:27
Su questo forum non si puo lucrare.

Lukkkka
05-05-2011, 18:29
Su trovaprezzi si trova a 429€
Come da regolamento devi togliere il 20%....

jackrighi
05-05-2011, 18:37
Teoricamente il prezzo da regolamento è 380 €...

davidep85
05-05-2011, 18:41
ragazzi che dire, il regolamento di hwupgrade è restrittivo, soprattutto sul materiale nuovo! ho sempre venduto piacevolmente quindi per favore non inquinate il thread. se volete fare chiudere fate pure, altrimenti io per meno di 399€ lo metto su altri lidi e concludiamo i problemi!

Solidus
05-05-2011, 18:46
non vedo cosa c'entri la promozione mediaworld in questo topic

il regolamento parla chiaro... e dice che per quanto riguarda i prezzi non bisogna tener conto delle promozioni ... quella mediaworld è una promozione e mi dispiace dirlo ma sono finiti tutti ovviamente... visto che ne avevano pochi in ogni centro

Stappern
05-05-2011, 18:47
Mediaworld non centra niente su questo forum non si puo lucrare ovvero prendere una cosa e venderla a un prezzo superiore di quanto la si è pagata,come in questo caso

davidep85
05-05-2011, 18:48
Mediaworld non centra niente su questo forum non si puo lucrare ovvero prendere una cosa e venderla a un prezzo superiore di quanto la si è pagata,come in questo caso

Ah quindi se me lo regalano è lucrare perchè ci guadagni l'intera cifra? uno è libero di fare ciò che vuole, i rivenditori comprano ad un prezzo e lucrano, tutti fanno così! ancora sono onesto a dire che l'ho comprato da mediaworld, se lo vendo tra dieci giorni o racconto una palla come fanno altri allora nessuno rompe perchè il prezzo è più basso di quanto lo trovi in giro??

non vedo cosa c'entri la promozione mediaworld in questo topic

il regolamento parla chiaro... e dice che per quanto riguarda i prezzi non bisogna tener conto delle promozioni ... quella mediaworld è una promozione e mi dispiace dirlo ma sono finiti tutti ovviamente... visto che ne avevano pochi in ogni centro

e tendo anche a dire che uno che lo vuole comprare, anche a questa cifra fa un affare! con questo, basta inquinare il thread e se si vuole chiuderlo bene altrimenti si prosegue!

jackrighi
05-05-2011, 18:49
Mannaggia io questa cosa del lucrare proprio non la sapevo... una bella fettona dei terminali in vendita qui vengono dai sottocosto... non credo sia irregolare :fagiano:

Stappern
05-05-2011, 18:57
Ah quindi se me lo regalano è lucrare perchè ci guadagni l'intera cifra? uno è libero di fare ciò che vuole, i rivenditori comprano ad un prezzo e lucrano, tutti fanno così! ancora sono onesto a dire che l'ho comprato da mediaworld, se lo vendo tra dieci giorni o racconto una palla come fanno altri allora nessuno rompe perchè il prezzo è più basso di quanto lo trovi in giro??

e tendo anche a dire che uno che lo vuole comprare, anche a questa cifra fa un affare! con questo, basta inquinare il thread e se si vuole chiuderlo bene altrimenti si prosegue!

Scusa ma cosa vuoi da me è il regolamento...

jackrighi
05-05-2011, 19:00
guardate un po' qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351760

davidep85
05-05-2011, 19:01
Scusa ma cosa vuoi da me è il regolamento...

citami dove è scritto che è vietato lucrare! io vedo che è scritto di vendere al 20% in meno, poi stando li si può fare ciò che si vuole!

detto ciò se ti da fastidio non comprare il telefono, guarda il thread di qualcun altro e se proprio ti rende soddisfatto fammi chiudere la discussione! tanto esistono mille altri canali di vendita e io continuerò a vendere normalmente tutti i miei oggetti eccetto il desire hd su questo forum se è così problematico!

davidep85
06-05-2011, 07:09
up prezzo abbassato con le spese incluse

davidep85
07-05-2011, 13:20
up

schumy83
10-05-2011, 23:26
http://www.marcopoloshop.it/vendita/telefonia/smartphone/htc/htc-desire-hd-italia?siname=MPS&lgrfnbr=0&extern=01

da regolamento son 330 circa

verolenny
11-05-2011, 10:26
abbassiamo il prezzo? grazie

davidep85
12-05-2011, 10:48
venduto altrove al mio prezzo grazie. scusate ma ero in vacanza in questi giorni :)