View Full Version : Nuovo volentino sottocosto mediaworld.
mi è arrivata l'email del volantino mediaworld sottocosto e c'è un asus ASUS X53SV-SX239V 599. io ero tentato dal asus N53SN che monta una GT 550 invece che una GT540. la differenza è tanta? tra le due schede video?
lilliput
05-05-2011, 14:01
mi è arrivata l'email del volantino mediaworld sottocosto e c'è un asus ASUS X53SV-SX239V 599. io ero tentato dal asus N53SN che monta una GT 550 invece che una GT540. la differenza è tanta? tra le due schede video?
E' poca
Calcola però che l'X53SV non ha la USB 3.0 e non possiede 4 slot per la ram ma solo 2
E' poca
Calcola però che l'X53SV non ha la USB 3.0 e non possiede 4 slot per la ram ma solo 2
le usb 3.0 non è che siano poi cosi importanti. 4 slot per la ram.....(be se upgradi lo fai con altri 2 banchi di ram)
voi che scegliereste? calcolando che la differenza è circa 400 euro.
lilliput
05-05-2011, 14:10
le usb 3.0 non è che siano poi cosi importanti. 4 slot per la ram.....(be se upgradi lo fai con altri 2 banchi di ram)
voi che scegliereste? calcolando che la differenza è circa 400 euro.
Bhe', per me è fondamentale anche la USB 3.0 poichè calcolo che in un prossimo futuro di mettere un SSD interno e esternalizzare il disco meccanico e in questo caso avere a velocità elevata anche quello esterno è a dir poco importante.
Bhe', per me è fondamentale anche la USB 3.0 poichè calcolo che in un prossimo futuro di mettere un SSD interno e esternalizzare il disco meccanico esternamente e in questo caso averlo a velocità elevata anche quello esterno è dir poco importante.
a me non interessa usare HDD esterni e penso che max 2 anni lo cambierei. a me interessa piu che altro per giocare. sento la differenza tra la GT540 e la GT550?
lilliput
05-05-2011, 14:18
a me non interessa usare HDD esterni e penso che max 2 anni lo cambierei. a me interessa piu che altro per giocare. sento la differenza tra la GT540 e la GT550?
Allora vai sul Asus X in offerta da MW (è una offertona)
Verifica solo che abbia il bollino sulla scatola e sul pc con scritto "new revision certified design" che identifica che il chipset Intel non ha il bug
Le offerte dei negozi così non mi piacciono più, vedo che si ha sempre un risparmio comprando via internet...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.