View Full Version : [GR + ss]Ipad 16g 3g nuovo
tognesimo
05-05-2011, 13:45
Come da topic vendo Ipad da 16gb versione 3g nuovo ancora incellofanato.
prezzo 400€ spese di spedizione escluse.
facciamopiazzapulita
05-05-2011, 15:02
Preso quando? Dove? posso avere una foto dello scontrino? Grazie.
tognesimo
05-05-2011, 15:45
Ciao, purtroppo non ho scontrino è un regalo, cmq è da attivare, quindi hai un anno di garanzia presso Apple con l'opportunità dell'apple care.
Ciao!
Stappern
05-05-2011, 18:29
Te lo dico io comprato il 5 maggio presso mediaworld
tognesimo
05-05-2011, 19:30
Te lo dico io comprato il 5 maggio presso mediaworld
Postate solo se interessati, come ho detto è un regalo e non mi sono posto problemi su dove sia stato acquistato.
tognesimo
06-05-2011, 12:05
Up!400€ spese incluse in j+3 assicurato!
tognesimo
06-05-2011, 23:35
:D Up
tognesimo
07-05-2011, 16:21
Calo a 390€ spese incluse, forza gente, è nuovo di pacca ancora da attivare, valuto scambi con samsung galaxy tab 3g.
Scambi con htc hero+ipod touch+conguaglio??
tognesimo
08-05-2011, 09:42
Scambi con htc hero+ipod touch+conguaglio??
Scambio solo con Galaxy tab, ho un iPhone 4 non saprei che farmene.
Scambio solo con Galaxy tab, ho un iPhone 4 non saprei che farmene.
io ho un galaxy tab 16gb +3g
tognesimo
08-05-2011, 11:51
io ho un galaxy tab 16gb +3g
Condizioni?
nuovo di una settimana, garanzia, perfetto ;)
VIKKO VIKKO
09-05-2011, 10:44
Ciao, scusa l'intromissione, ma Dk810 deve essersi dimenticato che necessita di vendere il suo nuovo galaxy tab per restituire i soldi di una sua vendita non riuscita :rolleyes:
che poi, visto quello che mi ha raccontato in questi mesi non riesco a capire dove abbia trovato i soldi per il suo nuovo tablet :rolleyes:
Ciao, scusa l'intromissione, ma Dk810 deve essersi dimenticato che necessita di vendere il suo nuovo galaxy tab per restituire i soldi di una sua vendita non riuscita :rolleyes:
che poi, visto quello che mi ha raccontato in questi mesi non riesco a capire dove abbia trovato i soldi per il suo nuovo tablet :rolleyes:
ha ragione vikko vikko è un regalo di compleanno visto che ho appena fatto 18 anni e se vedi le cose che sto vendendo è solo per pagare a te. visto che è il pensiero che mi fa svegliare e quello cn cui mi addormento e ne sono veramente desolato nn vedo l ora di togliermi sto peso e sto facendo di tutto per te
tognesimo
09-05-2011, 14:31
ha ragione vikko vikko è un regalo di compleanno visto che ho appena fatto 18 anni e se vedi le cose che sto vendendo è solo per pagare a te. visto che è il pensiero che mi fa svegliare e quello cn cui mi addormento e ne sono veramente desolato nn vedo l ora di togliermi sto peso e sto facendo di tutto per te
Quindi?Cmq Up!Forza gente!
DocBrown
09-05-2011, 14:41
Ciao, purtroppo non ho scontrino è un regalo, cmq è da attivare, quindi hai un anno di garanzia presso Apple con l'opportunità dell'apple care.
Ciao!
Chiedo scusa ma...
senza uno scontrino come si attiva un prodotto del genere? e come si usufruisce della garanzia? a me c'è sempre qualcosa che non torna... a prescindere dal fatto che detto da me (e ci metto la faccia) andebbero evitati un po' di annunci di questo tipo.
E' PALESE che si tratta del Sottocosto di Mediaworld. Che male ci sarebbe a dirlo?
Tornando in tema, io vedo il prezzo minimo del 16g wifi+3g a 451 €, ragion per cui il prezzo giusto da regolamento sarebbe 375...
facciamopiazzapulita
09-05-2011, 14:48
Chiedo scusa ma...
senza uno scontrino come si attiva un prodotto del genere? e come si usufruisce della garanzia? a
in questo caso torna tutto ;) è vero che Apple non chiede scontrino e si basa solo sul seriale. L'attivazione non dipende dallo scontrino, l'ipad viene attivato quando lo attacchi ad itunes.
io cmq non sono interessato.
tognesimo
09-05-2011, 16:40
Chiedo scusa ma...
senza uno scontrino come si attiva un prodotto del genere? e come si usufruisce della garanzia? a me c'è sempre qualcosa che non torna... a prescindere dal fatto che detto da me (e ci metto la faccia) andebbero evitati un po' di annunci di questo tipo.
E' PALESE che si tratta del Sottocosto di Mediaworld. Che male ci sarebbe a dirlo?
Tornando in tema, io vedo il prezzo minimo del 16g wifi+3g a 451 €, ragion per cui il prezzo giusto da regolamento sarebbe 375...
Il mi prezzo è 390€ spese incluse, quindi da regolamento è ok.Il prodotto come ho scritto mi è stato regalato, cmq se avete dei problemi andate da Mediaworld a comprarlo che ne trovate 10 :D ! Non inquinate il thread per favore e postate solo se interessati. La Apple fa la garanzia tramite seriale e parte dal momento dell'attivazione(1 anno). Docbrown prima di sparare informati.
tognesimo
09-05-2011, 16:45
in questo caso torna tutto ;) è vero che Apple non chiede scontrino e si basa solo sul seriale. L'attivazione non dipende dallo scontrino, l'ipad viene attivato quando lo attacchi ad itunes.
io cmq non sono interessato.
Grazie del tuo intervento, ogni tanto un po' di gente seria si vede su questo forum:) !
DocBrown
09-05-2011, 18:24
Il mi prezzo è 390€ spese incluse, quindi da regolamento è ok.Il prodotto come ho scritto mi è stato regalato, cmq se avete dei problemi andate da Mediaworld a comprarlo che ne trovate 10 :D ! Non inquinate il thread per favore e postate solo se interessati. La Apple fa la garanzia tramite seriale e parte dal momento dell'attivazione(1 anno). Docbrown prima di sparare informati.
Io non lancio la pietra e nascondo la mano, odio il malcostume del "me l'hanno regalato" per nascondere qualcosa.
Chiudo qui perchè voglio evitare polemiche inutili. Il tempo è gentiluomo!
PS: ripeto che il prezzo regolamentare è di 375... quindi non vorrei dire, ma sei fuori regolamento già a prescindere!
tognesimo
09-05-2011, 19:45
Io non lancio la pietra e nascondo la mano, odio il malcostume del "me l'hanno regalato" per nascondere qualcosa.
Chiudo qui perchè voglio evitare polemiche inutili. Il tempo è gentiluomo!
PS: ripeto che il prezzo regolamentare è di 375... quindi non vorrei dire, ma sei fuori regolamento già a prescindere!
Ti rispondo per punti:
1- Me lo hanno regalato e non me ne importa nulla che tu ci creda o no, questo è un tuo problema quindi evita certi moralismi che non ti competono e rispetta il thread di vendita.
2- Chiedo 390€ spese incluse che significa 15€ di spese di spedizione. Ti faccio il conto io visto che con la tua testolina non ci arrivi, 390-15=375!
3- Il tempo è gentiluomo quindi evita di perderlo e farlo perdere a me con i tuoi interventi futili e posta solo se interessato.
Sempre disponibile per eventuali chiarimenti.
tognesimo
09-05-2011, 23:43
Up!
tognesimo
10-05-2011, 23:35
:D UP!!
jackrighi
11-05-2011, 00:24
pregasi notare, per avere idea dell'etica del personaggio (prezzi, regolamenti ecc.) cosa scriveva tognesimo una settimana fa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347632
tognesimo
11-05-2011, 16:38
pregasi notare, per avere idea dell'etica del personaggio (prezzi, regolamenti ecc.) cosa scriveva tognesimo una settimana fa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347632
E' arrivato un altro personaggio adesso.Ma quale etica scusa? Che c'è di sbagliato nella discussione da te postata alla quale sono intervenuto?
Mod chiedo un intervento da parte vostra per tutte queste persone che cercano di infamarmi e nn ritengono il mio post corretto solo perchè invidiose.La cosa che mi infastidisce è che l'ipad mi è stato regalato e continuano a dire che proviene da MW. Ma se lo vadano a comprare lì allora e non facciano polemica. Il mio prezzo è in regola e questo va bene per proseguire la vendita. Se non avete i soldi andate a lavorare e lasciate perdere Ipad e affini.
tognesimo
12-05-2011, 00:32
Up!:)
tognesimo
12-05-2011, 22:53
Forza gente, nessuno è interessato a questo gioiellino?Nuovo di pacca da attivare!
tognesimo
14-05-2011, 01:23
Up!
cicciopizza91
14-05-2011, 08:09
di dove è lo scontrino?quando è stato acquistato di preciso?
verolenny
14-05-2011, 08:34
discussione chiusa.
venditore ti è VIETATO riproporre in vendita lo stesso prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.