PDA

View Full Version : HTC DESIRE HD come nuovo [Cs+sped.]

Solidus
05-05-2011, 13:28
Ciao a tutti, vendo un desire hd tenuto come nuovo ovvero in maniera maniacale.

è stato acquistato da me l'11 marzo 2011 e dal primo giorno è stata applicata una pellicola CLARIVUE (andate sul sito ufficiale per capire in quanto trattasi della migliore marca) ed inoltre è stato sempre usato con la custodia.

quindi le condizioni estetiche sono non perfette ma perfettissime cioè meglio di cosi non si può.

se volete delle foto basta che me lo dite e le faccio.

prezzo 350€ spedito

preferisco lo scambio a mano ma spedisco anche in caso

jackrighi
05-05-2011, 18:08
Cacchio, è un prezzone!

Solidus
05-05-2011, 18:17
preciso che la pellicola clarivue costa 10€ circa... inoltre posso aggiungere anche una custodia in eco-pelle.

il_desmo
05-05-2011, 19:06
Scambi con galaxy s in garanzia ancora un anno tenuto in modo esmplare??? sn di RC

Solidus
05-05-2011, 20:27
Scambi con galaxy s in garanzia ancora un anno tenuto in modo esmplare??? sn di RC

no grazie.. vorrei realizzare per adesso :)

Sharkman
05-05-2011, 20:50
Non per niente ma da Mediaworld c'è il sottocosto e lo danno a 329 euro nuovo.. se scendi mi metto in coda...

Solidus
05-05-2011, 20:53
Non per niente ma da Mediaworld c'è il sottocosto e lo danno a 329 euro nuovo.. se scendi mi metto in coda...

si per niente invece!

1 vai a vedere da mediaworld se te lo danno... poi mi fai sapere

2 il regolamento dice chiaramente che non si tiene conto di singole promozioni ma si tiene conto del prezzo ufficiale

3 ti conviene modificare il tuo post altrimenti credo che farai la fine di jackrighi (che è stato sospeso per lo stesso motivo proprio poco fa)

Sharkman
05-05-2011, 20:55
beh mi sembra giusto informare che si sta vendendo un prodotto usato a piu di uno nuovo.. e se proprio lo vuoi sapere ne ho presi 2 proprio oggi..

e se mi sospendono perche ho detto soltanto la mia oppinione,byez..

Solidus
05-05-2011, 20:58
beh mi sembra giusto informare che si sta vendendo un prodotto usato a piu di uno nuovo.. e se proprio lo vuoi sapere ne ho presi 2 proprio oggi..

e se mi sospendono perche ho detto soltanto la mia oppinione,byez..

si certo.. ne hai presi 2 e cerchi un terzo... fai htc di cognome?

per cortesia... ma non c'è problema perché tanto il regolamento parla chiaro ;)

ps: se verrai sospeso... calcola che è per non aver letto il regolamento e per aver inquinato il thread... salutoni

Sharkman
05-05-2011, 21:03
Veramente ero entrato per vedere a quanto lo si vendeva usato... e credo di aver fatto un buon affare a sto punto.. saluti

verolenny
05-05-2011, 21:32

ancora? ma il regolamento lo abbiamo messo per sport?
2 giorni di sospensione.