PDA

View Full Version : Creazione Jumplist (forse)

lanfratta
05-05-2011, 11:13
Ho utilizzato Win 7 ultimate per un po' ed ora sono passato alla premium del mio nuovo computer.
C'e' una funzione che sull'ultimate avevo e che ora non trovo, cioe' avere la possibilita' di avere memorizzati i vari files che utilizzavo sia dalla lista dei programmi di start, sia cliccando col destro sui programmi sulla barra (sia aperti che non). In pratica erano i "dati recenti" che utilizzavo.
Qualcuno di voi ha idea di come fare per ricrearla anche qui sulla versione premium?
Grazie mille

Eress
05-05-2011, 12:15
Click destro sulla barra delle applicazioni>Proprietą>Menu Start>Privacy

lanfratta
05-05-2011, 12:56
Intanto grazie, mi ero spiegato abbastanza male.

allora, fatto quello che mi dici pero' continua a non farmeli aprire. Tra l'altro, l'esecuzione di piu' documenti dello stesso tipo (word p.e.) mi apre diverse in basso, quando prima erano solo una finestra a scorrimento..

Eress
05-05-2011, 13:23
Sempre nelle proprietą controlla l'opzione dei pulsanti della barra: Combina sempre ecc.

lanfratta
05-05-2011, 13:45
Sempre nelle proprietą controlla l'opzione dei pulsanti della barra: Combina sempre ecc.

Ti devo un monumento equestre in una citta'a tua scelta!

Grazie mille!

Eress
05-05-2011, 18:56
Ti devo un monumento equestre in una citta'a tua scelta!

Grazie mille!
Non esageriamo! :) Per la cittą, facciamo la Cittą Eterna :D

lanfratta
10-05-2011, 15:52
Mi riuppo perche' il problema non e' risolto..Cioe' ho sistemato tutto, pero' per il pacchetto office non mi da nessuna opzione dalla barra. Ho capito il meccanismo, pero' non capisco perche' solo con office (che e' il piu' importante tra l'altro), non funziona.
Idee?