PDA

View Full Version : I° Torneo PES 2011 Online Hwupgrade

SimonR87
05-05-2011, 09:25
EVENTO: I° Torneo Online Pc Pes 2011

DATA ED ORARI: Start Lunedì 16 Maggio 2011 ore 21 - Fine

Chiusura iscrizioni: Lunedì 16 Maggio ore 18

- Fase a Gironi: Lunedì 16 Maggio 2011 ore 21 -
-
Fase Eliminatoria: Martedì 24 Maggio 2011 -
(Sarà possibile mettersi d'accordo con i propri avversari attraverso la sezione del forum dedicata al torneo, i Messaggi Privati, i Messaggi su Pes2011 o in alternativa aggiungendosi su Msn e comunicando tramite chat).

GIOCO: Pes 2011.

PIATTAFORMA: Pc.

MODALITA': 1vs1 Online.

ORGANIZZATORE: SimonR87

ISCRIZIONE: Gratuita.

REGOLAMENTO TECNICO:
All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso ed accettato in ogni sua parte. Il torneo di Pro Evolution Soccer 2011 verrà giocato con partite 1vs1 secondo le opzioni e le modalità di seguito indicate, con la consapevolezza che le stesse potrebbero subire variazioni nel corso del torneo.

SELEZIONE SQUADRA:
Nazionali o Club (la squadra potrà essere cambiata dopo ogni partita).

SETTAGGI ONLINE:
Partita Contro
Lobby Partita: EU-04/IT-01 o EU-04/IT-02
Stanza Sfida -> Impostazioni Stanza Sfida: Partita Amichevole

SETTAGGI GENERALI:
Difficoltà: Campione
Tempi Supplementari: No
Calci di Rigore: No
Infortunio: Si
Durata Partita: 10 min.
Orario: Notte
Stagione: Estate
Condizioni meteo: Sereno
Stadio: Konami
Tipo di pallone: Classic
Condizioni: Frecce verdi (orizzontali)

- Inoltre:
• Caricare la propria formazione in una esibizione prima di entrare nella online.
• Ciascun giocatore dovrà accertarsi, prima dell’inizio della partita, che la scelta delle maglie fornisca una netta distinzione fra le due squadre e che tutte le opzioni inserite rispettino le regole.

REGOLE GENERALI:

N.B:
. Ciascun iscritto, nel corso del torneo, dovrà obbligatoriamente aggiungere tra i propri amici di Pes2011 gli ID dei propri sfidanti.

. Al fine di ridurre al minimo il lag è severamente vietata l'apertura sul proprio pc di applicazioni quali emule, programmi di condisione files, facebook, msn ed altri software in grado di rallentare la connessione). I trasgressori verranno puniti con l'eliminazione dal torneo.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO:
Il torneo prevede la partecipazione di 32 giocatori , sorteggiati casualmente in 8 gironi da 4 giocatori.
I primi 2 classificati di ogni girone accederanno alla fase successiva (Ottavi di Finale).

I giocatori potranno stabilire chi hosterà per primo, nel caso non si arrivi a una decisione provvederà l'organizzatore secondo un metodo casuale.
- Nella fase successiva l'estrazione si baserà sulle posizioni raggiunte nei gironi. Le prime classificate verranno sorteggiate con le seconde, e le seconde classificate con le prime.

. Ad ogni partecipante verranno assegnati, secondo l’esito di ciascun incontro (ovviamente bisogna disputare con ogni avversario una partita di andata e di ritorno), i seguenti punteggi:
Vittoria: Punti 3
Pareggio: Punti 1
Sconfitta: Punti 0

. I partecipanti che avranno accesso alla seconda fase verranno abbinati secondo le impostazioni definite e si scontreranno in partite di andata e ritorno della durata di 10 minuti; in caso di parità nelle fasi finali i due sfidanti si scontreranno in un doppio match (andata e ritorno) da 5 minuti che stabilirà definitivamente il loro passaggio del turno; in caso di ulteriore situazione di parità, si terrà una nuova sfida di 10 minuti con supplementari e calci di rigore, e hosterà colui che ha hostato nel primo match, salvo diversa pattuizione dei giocatori.

I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti:
1. punti ottenuti; 2. miglior differenza reti generale; 3. maggior numero di reti segnate; 4. maggior numero di reti segnate in una partita; 5. risultato dello scontro diretto (classifica avulsa in caso di più di 2 squadre a parita' di punteggio); 6. miglior differenza reti negli scontri diretti; 7. maggior numero di reti segnate negli scontri diretti; 8. maggior numero di reti segnate in una partita degli scontri diretti; 9. primo iscritto al torneo in ordine di tempo ; 10. eventuale doppia bella della durata di 5 minuti (inclusi TS e CR).

REGOLE DI GIOCO:

• Se in un turno non verrà giocata nessuna partita, o non sarà possibile individuare almeno una squadra per il passaggio del turno, verrà ripescata la migliore eliminata dagli altri incontri.
• Ciascuna fase avrà una propria durata, entro la quale dovranno necessariamente esser disputate tutte le partite di ciascun turno.
• E' obbligatorio dare la propria disponibilità per giocare nel forum (negli appositi topic dedicati) entro 36 ore dalla pubblicazione del turno . Successivamente i giocatori di ciascun girone potranno mettersi d'accordo per lo svolgimento dei match tramite il forum stesso, messaggi privati del forum (mp) oppure utilizzando il proprio MSN. Se un giocatore non darà disponibilità per giocare nel forum entro 36 ore dalla pubblicazione del turno, qualora questo non disputerà alcun match sino a quel momento, perderà le proprie partite a tavolino (3-0). Nel corso della fase a gironi prima di assegnare le sconfitte a tavolino verrà valutata la possibilità di sostituire il player in questione con una riserva.
• Nel caso in cui uno o più giocatori si rendano irreperibili (anche in maniera improvvisa) o non diano la propria disponibilità per giocare perderanno le proprie partite con il risultato di 3-0. (In tal caso, ai fini della disponibilità data, verrà considerata solo quella espressa nel forum).
• Nel caso nessun componente del turno dia la propria disponibilità nel forum, questi verranno squalificati dal torneo e al loro posto accederanno alla fase successiva due delle migliori eliminate dalla fase in corso.
• Se un giocatore del girone, entro il termine prefissato, non riesce ad accordarsi con i suoi avversari e questi ultimi riescono a giocare gli altri match del girone, il giocatore perderà le proprie partite a tavolino (3-0).
• Qualora nel corso del torneo (gironi ed eliminatorie) due giocatori non dovessero riuscire a trovare un accordo per disputare una o più partite, lo staff valuterà i singoli casi in questione, riservandosi tre opzioni:
1) Non conteggiare i match non giocati ai fini della classifica;
2) Indicare giorno e fascia oraria esatta in cui i 2 players dovranno inderogabilmente giocare; chi non rispetterà tale orario perderà i match a tavolino (3-0);
3) Assegnare vittoria a tavolino per ciascun match ad uno dei due player considerando fattori quali: prima disponibilità data nel forum, ultima connessione online su Pes2011, frequenza di ricerca dell’avversario nel forum e di disponibilità data per giocare, reperibilità, problematiche varie.

SQUALIFICHE E PENALIZZAZIONI:

- Se nel corso del torneo l'organizzazione riceverà segnalazioni da parte di due o più utenti circa i comportamenti scorretti di un giocatore, quest'ultimo verrà squalificato dal torneo e le sue partite non saranno convalidate (per ogni segnalazione ricevuta, ciascun utente riceverà infatti un'ammonizione; alla seconda segnalazione ricevuta nel corso del torneo quest'ultimo potrà esser squalificato). Le segnalazioni ovviamente non dovranno essere inerenti a comuni problemi di lag, ma dovranno esser fatte solo in casi estremi, laddove cioè il match risulti ingiocabile e si ritenga che il problema possa esser dovuto al fatto che il proprio avversario tenga aperte altre applicazioni durante il match per aggravare i problemi di lag. Pertanto se il lag durante la partita dovesse raggiungere un livello intollerabile ed anomalo tale da rendere ingiocabile il gioco, lo sfidante sarà tenuto a contattare immediatamente l'amministratore esponendo il problema; se l'amministratore riceverà più segnalazioni circa i problemi inerenti uno stesso utente, quest'ultimo sarà squalificato dal torneo.

- Se due giocatori, per i motivi sopra citati (applicazioni aperte che ritardano la modalità online impedendo lo svolgersi della partita,ecc.) non riusciranno a svolgere regolarmente il loro incontro, qualora l'amministratore non ritenga sufficienti le "segnalazioni" per squalificare uno dei due utenti in questione, si aggiudicherà il match con un risultato di 3-0 il primo utente iscritto al torneo in ordine cronologico.

- Ogni comportamento ritenuto dall'organizzazione offensivo, scorretto o non in linea con i principi dei FORUM e del TORNEO sarà punito con l’espulsione del giocatore incriminato e Gara persa a tavolino per 0-3;

- Se l’host seleziona uno o più settaggi di gioco errati, sarà compito della squadra avversaria far correggere le impostazioni non corrette comunicandolo all’host prima dell’inizio dell’incontro. Viceversa se un match prende il via con settaggi non corretti e non ravvisati dalla squadra ospite, deve essere portato a termine ed omologato. In questo senso si consiglia la massima attenzione ad entrambe le squadre prima dell’inizio dell’incontro.

- L’host: Il giocatore che gioca in casa sarà l’host della gara.

- Nel caso in cui uno dei due sfidanti dovesse perdere la connessione durante un match, si dovrà procedere nuovamente allo svolgimento del match, aspettando il minuto in cui la gara si è interrotta e con il punteggio maturato sino a quel momento; successivamente la gara potrà riprendere regolarmente.
Se la connessione dovesse essere persa di nuovo,il giocatore che avrà perso la connessione (o abbandonato l'incontro) perderà l'incontro a tavolino con il risultato di: 3 a 0.

- In seguito alla disconnessione di uno dei due giocatori il suo avversario dovrà aspettare 10 minuti, allo scadere dei quali, se il giocatore disconnesso non sarà ritornato, avrà vinto la partita con punteggio 3 a 0.
Se la partita in cui è avvenuta la disconnessione è la prima delle due previste entrambe saranno vinte a tavolino. Se invece la disconnessione è avvenuta durante la partita di ritorno, solo la seconda sarà vinta a tavolino, mentre per la prima si riterrà valido il risultato ottenuto.
Se invece riuscirà a riconnettersi entro i 10 minuti l’incontro dovrà essere ricreato e condotto al minuto in cui la gara era stata interrotta e con il punteggio maturato sino a quel momento oppure in alternativa (se i due sfidanti concordano nella scelta) si ripeterà la partita disputando i minuti che mancavano con il risultato (virtuale) del momento della disconnessione.

SimonR87
05-05-2011, 09:26
Iscrizioni aperte, ovviamente io mi iscrivo. :D

Anthony77
05-05-2011, 10:50
purtroppo ho molto tempo libero....posso occuparmi del calendario e delle classifiche volendo

comunque 32 giocatori son troppi non credo si raggiungeranno mai....credo che come primo torneo 10 possano bastare
poi secondo me non ha molto senso cambiare squadra dopo ogni partita.....

ecco un calendario a 10 squadre
https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AusJxZvoS_BBdGdWRUVLRkpSNENFS29PTS14clRIVWc&hl=en&authkey=CJjy-JwG

se dovessimo essere più di 10 partecipanti lo modifico al volo

zelig22
05-05-2011, 16:58
Confermo la mia iscrizione, se fosse possibile giocare un po' più tardi la sera perchè prima delle 22.30 per me è impossibile:read:

BonamiX
05-05-2011, 22:06
Ci sono(mi iscrivo) e spero di prendere il socione alla prima partita:D

Frank Rubens
06-05-2011, 01:01
Iscritto! Socio la speranza è reciproca :D

D3TOX
06-05-2011, 08:19
confermo presenza
ma ho problemi a giocare dopo le 22:30

Gideon
06-05-2011, 12:37
anch'io vorrei inscrivermi ma ho orari un po strani ultimamente...:muro: eventualmente se si può fare tra le 22.00 e le 24.00

Anthony77
06-05-2011, 13:37
visto che ognuno di noi può avere problemi diversi secondo me una volta stilato il calendario ci si può mettere d'accordo con l'avversario e poi magari pubblicare qui quando verrà disputata quella partita, ovviamente sempre entro le 24/48 altrimenti poi ci si incasina troppo.

SimonR87
06-05-2011, 16:52
ma infatti, è scritto anche nel regolamento, gli sfidanti si organizzano fra di loro per gli orari.

BonamiX
06-05-2011, 22:32
Iscritto! Socio la speranza è reciproca :D

Perfetto!!!!:D ;)

SimonR87
07-05-2011, 20:17
ragazzi, iscrivetevi, ho cambiato le date di inizio del torneo.

zelig22
09-05-2011, 12:57
ragazzi, iscrivetevi, ho cambiato le date di inizio del torneo.

Mi sa che il 16 maggio c'è la manutenzione straordinaria e non si può giocare on line fino alle 23.30 (più o meno) :read:

BonamiX
09-05-2011, 15:58
Speriamo non sia così......altrimenti si inizierà martedi' sera nella peggiore delle ipotesi!:muro:

zelig22
10-05-2011, 13:07
Mi sa che il 16 maggio c'è la manutenzione straordinaria e non si può giocare on line fino alle 23.30 (più o meno) :read:

Confermato: il 16 c'è manutenzione straordinaria :muro:

GATTOOOO
11-05-2011, 18:36
io confermo in pes nick gatto
:) :) :) :) :)

Anthony77
11-05-2011, 20:45
al momento siamo 8:

SIMONR87
JUSTT (ANTHONY77)
FRANK RUBENS
BONAMIX
D3TOX
AL3X
DEXTER11 (ZELIG22)
GATTO (GATTOOOO)

SimonR87
12-05-2011, 07:36
cerchiamo di arrivare almeno a 16, io purtroppo questi giorni sono fuori casa, torno sabato. dai ragazzi che lunedì si parte! :)

GATTOOOO
12-05-2011, 16:47
cerchiamo di arrivare almeno a 16, io purtroppo questi giorni sono fuori casa, torno sabato. dai ragazzi che lunedì si parte! :)

dove si va di bello??:cool:

Anthony77
16-05-2011, 19:15
Dato che le iscrizioni si son chiuse alle 18 ho creato il torneo potete trovarlo qui

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AusJxZvoS_BBdGdWRUVLRkpSNENFS29PTS14clRIVWc&hl=en&authkey=CJjy-JwG

dato che oggi ci sarà la manutenzione potremmo iniziare da domani che ne dite?

D3TOX
16-05-2011, 19:38
Dato che le iscrizioni si son chiuse alle 18 ho creato il torneo potete trovarlo qui

octimo

zelig22
16-05-2011, 19:59
Ragazzi ho un problema :muro:

Oggi 10 disconnessioni dal server, persi punti, pallone a terra, è il server konami o la mia linea, a voi è successo?

Anthony77
16-05-2011, 20:29
oggi so che c'è la manutenzione, forse staccavano loro i server
io non gioco da sabato quindi non ho idea della situazione....

SimonR87
16-05-2011, 22:18
ok, ragazzi. partiamo allora. visto che siamo 8 si potrebbero fare due gironi da 4 e le prime due di ogni girone vanno in semifinale. che ne dite?

Frank Rubens
16-05-2011, 22:30
ok, ragazzi. partiamo allora. visto che siamo 8 si potrebbero fare due gironi da 4 e le prime due di ogni girone vanno in semifinale. che ne dite?

Non è meglio un girone unico, come ha fatto Anthony, visto che siamo pochi? Così abbiamo tutti più partite a disposizione.. e volendo possiamo fare play off per le prime 4 (semifinale e finale), 1° vs 4°, 2° vs 3° e finalissima.

Anthony77
16-05-2011, 22:33
Non è meglio un girone unico, come ha fatto Anthony, visto che siamo pochi? Così abbiamo tutti più partite a disposizione.. e volendo possiamo fare play off per le prime 4 (semifinale e finale), 1° vs 4°, 2° vs 3° e finalissima.

era quello che avevo pensato anch'io...

zelig22
17-05-2011, 09:36
Non capisco queste continue disconnessioni dal server con relative sconfitte.

Eppure la mia situazione di connessione sembra ottima

http://www.pingtest.net/result/40547928.png (http://www.pingtest.net)

Qualcuno può aiutarmi? :muro:

zelig22
17-05-2011, 13:16

Temo di non poter partecipare in queste condizioni :cry:

BonamiX
17-05-2011, 16:53
Visto che siamo solo 8 ormai e dunque non deve mancare nessuno di questo 8 propongo di mandare pvt a tutti e 8 gli utenti per le ultime prima di iniziare(intendo giorno e orario e conferma della presenza)!:read:

Frank Rubens
17-05-2011, 18:14

Controlla il modem/router nel momento in cui si disconnette dal server di pes. Potrebbe essere che ti cade la portante adsl. E puoi pure provare quanto segue:

Start -> Esegui > digita CMD, ti si apre il prompt di dos in finestra. Digita PING MAYA.NGI.IT -n 1000 e vedi alla fine se hai dei packet loss... anche quello potrebbe essere una causa.

Anthony77
17-05-2011, 18:28
secondo me sono tutte scuse....avrà visto il calendario e ora ha paura di prenderle......:sofico: :sofico:

GATTOOOO
17-05-2011, 18:41

pronti si parte con il torneoo??

GATTOOOO
17-05-2011, 18:43
prontii:) :) :)

D3TOX
17-05-2011, 18:45
io si :asd:

co chi gioco nn ho capito :(

GATTOOOO
17-05-2011, 18:49
io si :asd:

co chi gioco nn ho capito :(

vai su questo link:

e vai su giornate:) :)

Frank Rubens
17-05-2011, 18:50
Fate un calendario da mettere in prima pagina.... o no? :confused:

GATTOOOO
17-05-2011, 18:56
frank io ci sono se vuoi

Anthony77
17-05-2011, 18:57
Ci sarebbe da definire le squadre da utilizzare.....
io escluderei REAL-BARCA-INTER
e volendo piu persone potrebbero scegliere anche la stessa squadra (dato che io e Frank di sicuro sceglieremo lo squadrone)

PRIMA GIORNATA:

JUSTT (ANTHONY77) - SIMONR87
FRANK RUBENS - GATTO (GATTOOOO)
DEXTER11 (ZELIG22) - BONAMIX
D3TOX - AL3X

GATTOOOO
17-05-2011, 19:00
io direi club 1 x sempre

GATTOOOO
17-05-2011, 19:02
real barca inter milan ecc mai prese

e direi non squadre doppie

Anthony77
17-05-2011, 19:03
sisi ovvio che scelta una squadra si usi sempre la stessa, io dicevo che ad esempio se due persone a caso volessero la juve (ogni rif. è puramente casuale.....) possiamo sceglierla entrambi o preferite 8 squadre tutte diverse?

cmq....ho appena provato anch'io due partite è mi ha buttato fuori entrambi i casi...ops....

GATTOOOO
17-05-2011, 19:06
assolutamente si diverssissime
altrimenti che torneo e??
cmq sul regolamento ci sta scritto che si può cambiare squadra ogni volta se si vuole
chiaramente non sono daccordo

Frank Rubens
17-05-2011, 19:06
Finché non definiamo stia dettagli non è il caso di iniziare.

GATTOOOO
17-05-2011, 19:07
chi ti butta fuori???????????

GATTOOOO
17-05-2011, 19:10
io direi campionato italiano
no inter milan

io prendo il parma :) :)
l'ultimo che arriva male alloggia:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Anthony77
17-05-2011, 19:15
il server konami credo mi ritrovo ovviamente due partite perse a tavolino 3-0....

comunque io come punto fermo direi di vietare:

REAL MADRID
BARCELONA
INTER
MILAN
BAYERN MONACO
CHELSEA
MANCHESTER UTD
SPAGNA
ARGENTINA
BRASILE

se ne ho dimenticata qualcuna di quelle TOP ditemelo che la aggiungiamo subito

ps: io prenderei la JUVE.......

Frank Rubens
17-05-2011, 19:16
il server konami credo mi ritrovo ovviamente due partite perse a tavolino 3-0....

comunque io come punto fermo direi di vietare:

REAL MADRID
BARCELONA
INTER
MILAN
BAYERN MONACO
CHELSEA
MANCHESTER UTD
SPAGNA
ARGENTINA
BRASILE

se ne ho dimenticata qualcuna di quelle TOP ditemelo che la aggiungiamo subito

ps: io prenderei la JUVE.......

Diteglielo voi a Detox che togliete la Spagna...

GATTOOOO
17-05-2011, 19:34
digli a detox di andare a berlo :D :D :D
e dai la spagna può passare ;) ;) ;)

GATTOOOO
17-05-2011, 19:35
se non facciamo campionato italiano io prendo il benfica
le aquile volano :D :D :D :D

GATTOOOO
17-05-2011, 19:36
VADO A MANGIARE CIAOOO

Anthony77
17-05-2011, 19:42
beh se volete la spagna....spagna sia....però la ritengo abbastanza forte....

D3TOX
17-05-2011, 20:15
come volete ragazzi.
definiamo tutto all'inizio però ;)

a votazione ?
ps: certo se la lasciate mi togliete lo sbattimento di inventare un 'altra strategia per un'altra squadra :D

D3TOX
17-05-2011, 20:19
dai che voglio inizia ! : DDD

SimonR87
17-05-2011, 20:25
ragazzi, ognuno prende la squadra con cui si trova meglio altrimenti che torneo è?
le squadre sono a scelta, anche doppie.

GATTOOOO
17-05-2011, 20:36
[QUOTE=SimonR87;35175822]ragazzi, ognuno prende la squadra con cui si trova meglio altrimenti che torneo è?
le squadre sono a scelta, anche doppie

io non ho mai visto milan vs milan pato contro pato ecc ..ecc....
il bello e anche farlo più reale possibile
prenderei anche il cesena senza problemi

D3TOX
17-05-2011, 20:38
al3x ci sei ?

SimonR87
17-05-2011, 20:38
ma dai, così non si vedono i veri valori dei giocatori.

D3TOX
17-05-2011, 20:39
per chi vuole fare un amichevole pre campionato sono in comunità :O

GATTOOOO
17-05-2011, 20:43
ma dai, così non si vedono i veri valori dei giocatori.

e il tuo valore che conta non quello degl'altri;)

D3TOX
17-05-2011, 20:44
io per tagliare la testa al toro potrei dire che una volta iscritti al torneo
si è accettato il regolamento , nel regolamento è scritto esplicitamente
che ognuno può prendere la squadra che vuole, per cui .

GATTOOOO
17-05-2011, 20:48
io per tagliare la testa al toro potrei dire che una volta iscritti al torneo
si è accettato il regolamento , nel regolamento è scritto esplicitamente
che ognuno può prendere la squadra che vuole, per cui .

ok!!!!!!! cosa dire onore al regolamento :cool:

BonamiX
17-05-2011, 22:25
Anche a mio avviso deve esserci libertà di scelta purchè non si prendano le squadre uguali nella stessa partita altrimenti non sembra reale il discorso!:read:
Quando si inizia dunque ragazzi?Ancora non l' ho capito......:cool: :doh:

zelig22
18-05-2011, 09:32
Ragazzi chiedo scusa a tutti ma devo provare a risolvere il problema delle disconnessioni, se qualcuno è disponibile per una prova questa sera entro in community.

Questa è la situazione attuale

http://www.pingtest.net/result/40604153.png (http://www.pingtest.net)

http://www.speedtest.net/result/1301231055.png

Anthony77
18-05-2011, 10:25
Ragazzi chiedo scusa a tutti ma devo provare a risolvere il problema delle disconnessioni, se qualcuno è disponibile per una prova questa sera entro in community.

io ci sono dimmi tu l'orario

SimonR87
18-05-2011, 11:51
quali sono i dati d'accesso alla community?

spa856
18-05-2011, 12:44
Non c'è più posto, vero?
:cry: :cry:

Anthony77
18-05-2011, 13:50
per l'accesso alla community chiedi a Frank

per l'iscrizione al torneo diciamo che le iscrizioni sono chiuse.....se zelig22 non dovesse riuscire a giocare potresti entrare al posto suo
oppure secondo me (se va bene a tutti) possiamo aggiungere anche te e ricreo il calendario

spa856
18-05-2011, 14:13
Per me va bene, basta che non si giochi di martedi o nel week.
Ve lo dico cosi nel caso non mi buttate dentro.

zelig22
18-05-2011, 21:34
Qualcuno è in community per una prova?

zelig22
19-05-2011, 08:34
Controlla il modem/router nel momento in cui si disconnette dal server di pes. Potrebbe essere che ti cade la portante adsl. E puoi pure provare quanto segue:

Start -> Esegui > digita CMD, ti si apre il prompt di dos in finestra. Digita PING MAYA.NGI.IT -n 1000 e vedi alla fine se hai dei packet loss... anche quello potrebbe essere una causa.

Mi da dei risultati incomprensibili :muro:

zelig22
19-05-2011, 08:51
Ah, ecco i miei risultati:

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi=1000, Ricevuti=1000
Persi=0 (0% persi)
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo=31 ms, Massimo=65 ms
Medio= 33 ms
:read:

Frank Rubens
19-05-2011, 17:31
Ah, ecco i miei risultati:

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi=1000, Ricevuti=1000
Persi=0 (0% persi)
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo=31 ms, Massimo=65 ms
Medio= 33 ms

Ottimo, 1000 su 1000 significa niente packet loss! Strano quel massimo 65ms, ma puo' starci.
Hai provato a vedere se quando si disconnette dal server di pes ti è caduta la portante dal modem/router?

GATTOOOO
19-05-2011, 19:55
dexter hai alice 7 mega????

GATTOOOO
19-05-2011, 19:56
ha che punto siamo con il torneo??

D3TOX
19-05-2011, 21:25
io c ho alex che nn se fa vivo :(

zelig22
20-05-2011, 13:26
dexter hai alice 7 mega????

Ho alice 20 mega win 7 a 64 bit

zelig22
20-05-2011, 13:27
Ottimo, 1000 su 1000 significa niente packet loss! Strano quel massimo 65ms, ma puo' starci.
Hai provato a vedere se quando si disconnette dal server di pes ti è caduta la portante dal modem/router?

A seguito di segnalazione al 187 ieri sera ho fatto un po' di partite rapide: nessuna disconnessione, forse era un problema di linea :muro:

GATTOOOO
21-05-2011, 13:55
A seguito di segnalazione al 187 ieri sera ho fatto un po' di partite rapide: nessuna disconnessione, forse era un problema di linea :muro:

io ho alice 7 mega e ho avuto problemi anch'io x 2-3 giorni poi e ok
si connetteva e si disconnetteva
mi dava rete non identificata boooo:confused: :confused: :confused:

BonamiX
23-05-2011, 23:22
Raga ma alla fine sto torneo è andato a farsi friggere?:( :cry:

D3TOX
24-05-2011, 07:42
Raga ma alla fine sto torneo è andato a farsi friggere?:( :cry:
la gente dice che partecipa e poi piscia :mad:

al3x è sparito e ho la prima con lui!

zelig22
24-05-2011, 08:30

Per quanto mi riguarda credo di aver risolto i miei problemi di connessione e sono quindi disponibile la sera dopo le 22.30

Anthony77
24-05-2011, 09:34
io ci sono dovremmo solo decidere un criterio per scegliere le squadre secondo me

GATTOOOO
24-05-2011, 16:26
io ci sono dovremmo solo decidere un criterio per scegliere le squadre secondo me

facciamo squadra che si vuole ma non doppioni (club )

altrimenti non si parte più

Frank Rubens
24-05-2011, 16:45
Allora qui ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione, e siccome io sono un bastardissimo dittatore, "ditto" le regole :

- ognuno sceglie la squadra che vuole, club o nazionale;
- in caso di giocatori che vogliono la stessa squadra, i players sono invitati a GIOCARSI UN'AMICHEVOLE E IL VINCITORE AVRà LA PRIORITà NELLA SCELTA;
- si gioca con la forma del campionato, andata e ritorno, i primi 4 fanno i playoff, ovviamente 1° vs 4°, 2° vs 3°, andata e ritorno;
- finale e finalina a partita secca;
- CHI GIOCA IN CASA HOSTA LA PARTITA;
- le partite si possono disputare sia in community che in una lobby scelta di comune accordo;
- dopo ogni partita entrambi i players SONO OBBLIGATI a comunicare il risultato qui sul thread;
- il calendario valido è quello di ANTHONY che avrà l'onore di registrare anche i risultati delle partite e aggiornare la classifica;
- in caso di perdita di connessione, I MINUTI MANCANTI AL COMPLETAMENTO DELLA PARTITA verranno rigiocati CON UN NUOVO INCONTRO PARTENDO DAL PUNTEGGIO DELL MOMENTO IN CUI LA DISCONNESSIONE E' AVVENUTA;
- eventuali diatribe vanno risolte qui sul thread, con la partecipazione di tutti quanti;

Il torneo avrà inizio QUESTO SABATO PER DARE TEMPO A TUTTI DI LEGGERE QUANTO STO SCRIVENDO.
Le partite non disputate per mancanza dell'avversario vengo "congelate" con il 3-0 a tavolino, ma se il player mancante si fa vivo si potrebbe pensare di giocare le partite comunque.

Se ho dimenticato qualcosa non significa che io sono distratto ma che voi non siete stati abbastanza d'aiuto :D

zelig22
24-05-2011, 17:37
Allora qui ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione, e siccome io sono un bastardissimo dittatore, "ditto" le regole :

- ognuno sceglie la squadra che vuole, club o nazionale;
- in caso di giocatori che vogliono la stessa squadra, i players sono invitati a GIOCARSI UN'AMICHEVOLE E IL VINCITORE AVRà LA PRIORITà NELLA SCELTA;
- si gioca con la forma del campionato, andata e ritorno, i primi 4 fanno i playoff, ovviamente 1° vs 4°, 2° vs 3°, andata e ritorno;
- finale e finalina a partita secca;
- CHI GIOCA IN CASA HOSTA LA PARTITA;
- le partite si possono disputare sia in community che in una lobby scelta di comune accordo;
- dopo ogni partita entrambi i players SONO OBBLIGATI a comunicare il risultato qui sul thread;
- il calendario valido è quello di ANTHONY che avrà l'onore di registrare anche i risultati delle partite e aggiornare la classifica;
- in caso di perdita di connessione, I MINUTI MANCANTI AL COMPLETAMENTO DELLA PARTITA verranno rigiocati CON UN NUOVO INCONTRO PARTENDO DAL PUNTEGGIO DELL MOMENTO IN CUI LA DISCONNESSIONE E' AVVENUTA;
- eventuali diatribe vanno risolte qui sul thread, con la partecipazione di tutti quanti;

Il torneo avrà inizio QUESTO SABATO PER DARE TEMPO A TUTTI DI LEGGERE QUANTO STO SCRIVENDO.
Le partite non disputate per mancanza dell'avversario vengo "congelate" con il 3-0 a tavolino, ma se il player mancante si fa vivo si potrebbe pensare di giocare le partite comunque.

Se ho dimenticato qualcosa non significa che io sono distratto ma che voi non siete stati abbastanza d'aiuto :D

Ma tutte proprio tutte (anche brca, real, inter...) ?:muro:

Anthony77
24-05-2011, 18:56
per i risultati mandatemi un PM qui cosi aggiorno subito la classifica e risultati

Frank Rubens
24-05-2011, 20:31
Ma tutte proprio tutte (anche brca, real, inter...) ?:muro:

Sì.

BonamiX
24-05-2011, 23:05

Pazzesco...,ogni anno tutti si iscrivono e poi mezzi spariscono....,chi viene rapito, chi ha il ciclo:eek: ecc ecc......ma si puo'?!!!!!!:mad:

BonamiX
24-05-2011, 23:07
per i risultati mandatemi un PM qui cosi aggiorno subito la classifica e risultati

Non sarebbe meglio postarli qui sul thread come ogni anno cosi' restano in caso di problemi fra i players????:read:

Anthony77
24-05-2011, 23:40
si meglio ancora allora :)

BonamiX
25-05-2011, 23:21
A mio avviso se un giocatore non si presenta all' appuntamento senza averlo detto per tempo deve perdere 3-0 a tovolino punto e basta, altrimenti chiunque avrà mille impegni e se la prenderà comoda sapendo che puo' concordare una nuova data!:O
Quando ci si iscrive si deve pensare alla propria disponibilità e alla propria serietà....,visto che si parla anche del tempo altrui....:read:

D3TOX
26-05-2011, 07:56
se al3x nn dovesse presentarsi ho un amico pronto per sostituirlo

Äl3x
06-06-2011, 20:09
scusa detox mi ero scordato di essermi iscritto al torneo. Quando vuoi possiamo giocare. Pero' non ho ben capito quali squadre si possono usare .

Frank Rubens
06-06-2011, 20:21
scusa detox mi ero scordato di essermi iscritto al torneo. Quando vuoi possiamo giocare. Pero' non ho ben capito quali squadre si possono usare .

Fatti un post it la prossima volta, e lo attacchi sul pad.

A questo punto aspettiamo conferma degli altri players, se vogliamo farlo oppure no sto torneo...

IO CONFERMO LA MIA DISPONIBILITA'!

Anthony77
06-06-2011, 20:31
Fatti un post it la prossima volta, e lo attacchi sul pad

aahahahahahahahahahahahah

io ci son sempre....
SImon mi aveva dato la disponibilità ma poi è sparito....

zelig22
07-06-2011, 12:51
Io rinuncio, non mi piacciono certi partecipanti

BonamiX
07-06-2011, 16:50
Confermo pure io la mia presenza!!!:D