PDA

View Full Version : [Piacenza+sped.] HTC DESIRE amoled

dlenoc
05-05-2011, 08:56
ciao a tutti!

come da titolo, Vendo il mio HTC Desire.....IMMACOLATO!
Vi prego, non chiedetemi foto....fate conto che è nuovo! Il telefono è stato sempre usato in casa sul divano, solo x la navigazione internet e spippolamenti vari.....mai caduto, non ha un graffio.
Il telefono ha tutto il suo corredo, compreso lo scontrino.....luglio 2010.

IL telefono è totalmente sbloccato, in quanto, è stato eseguito S-OFF, ha privilegi di root e al momento monta la rom cyanogen mod 7 che è da riferimento per l'intera comunita' dei sviluppatori di xda. In piu' ho inserito h-boot sempre CM7 in modo da avere piu' spazio per le applicazioni, senza spostarle su sd: in pratica, ci sono circa 300mb per istallare applicazioni ed il sottoscritto ne ha circa 50 con 100 mb ancora disponibili......una vera figata.
IL telefono viene venduto in quanto, fortunatamente, mi hanno regalato un nuovo android.....ma questa volta un tablet! si presta di piu' per quello che vogio fare io.......

Se volete, prima di venderlo posso istallare qualsiasi rom vogliate, anche farlo tornare totalmente originale. cosa che non vi consiglio, dato che ora il cell è piu' che perfetto anche in termini di durata della batteria. Ma se volete la HTC Sense, posso tranquillamente rimetterla.

prezzo: 250€+s+s.....

precedenza: scambio a mano.

n.b. mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio.

un saluto a tutti e una buona giornata.

P.S. postate in questo 3D solo se siete veramente interessati. Grazie a tutti

dlenoc
05-05-2011, 15:17
up

delladv
05-05-2011, 15:32
Coda, ti mando PM

dlenoc
05-05-2011, 16:27
ok.....risposto al pm

dlenoc
05-05-2011, 20:50
Trattativa conclusa.....

delladv
06-05-2011, 08:40
Confermo, trattativa conclusa, telefono perfetto e venditore gentilissimo.
Alla prossima!