PDA

View Full Version : Sapphire FirePSU 625... Ma dove???

lucafisio
05-05-2011, 08:24
Sul forum si è parlato molto (in positivo)di questo alimentatore, lo vorrei prendere , ho letto che si trova anche attorno ai 60-70 euro (arriverei anche ad 80), ma dove? L'ho trovato a quel prezzo solo su pixmania dove però dice che non è più in produz anche se lo dà disponibile, ci sarà da fidarsi? Se no altri shop affidabili dove lo si trovi?
Grazie

Pat.Jane
05-05-2011, 08:30
non ho capito dove hai letto che non sarebbe più in produzione, ma se anche fosse così e se stessero solo vendendo le scorte di produzione non capisco cosa c'entri con l'affidabilità del negozio o la qualità dell'alimentatore
comunque a 60-65 lo hanno anche molti powerseller su ebay

lucafisio
05-05-2011, 09:57
Ovviamente non c'entra niente con la qualità dell'alimentatore, della quale non dubito, infatti lo vorrei prendere.
E' che su pixmania pro lo danno come fuori produzione, mentre su pixmania normale non dicono niente e lo danno disponibile, è solo che non ho mai preso niente su questo shop e non so bene se ci si può fidare della disponibilità che ti danno, dato anche che non c'è la possibilità di verificare in tempo reale l'effettiva disponib come in altri shop.
Mi è già capitato su altri shop di ordinare cose date disponibili che poi nn lo erano con conseguenti attese interminabili, discussioni litigi e menate varie, se posso vorrei evitare....

Pat.Jane
05-05-2011, 11:09
posso darti solo il feedback per quanto riguarda la mia esperienza, ho ordinato 2 volte su pixmania e non ho mai avuto problemi, l'ultima il mese scorso

lucafisio
05-05-2011, 11:44
Ok, ti ringrazio.

killeragosta90
05-05-2011, 12:14
io l'ho acquistato per 58 euro su e"baia" :)

Steven1987
06-05-2011, 11:49
io l'ho acquistato per 58 euro su e"baia" :)

Anch'io l'ho visto sulla baia a 58€+ss e mi sembra che il venditore fosse anche molto affidabile. controlla lì;)