PDA

View Full Version : Alienware M18x. FINALMENTE è uscito

Xam the elder
05-05-2011, 05:54
permette config crossfire di 6970M!

schermo 18.4" | peso 5.41kg

me lo prenderei volentieri

Qualsiasi parere o opinione è gradita

Tizi@no
05-05-2011, 10:09
ciao, beh ho visto cn gran stupore ke acquistandolo negli states si risparmia un bel po, i canonici 1990 euro in italia, sono 1990 dollari in usa, 1349 euro qui nel ns paese!
penso proprio d farmi na bella configurazione ove in ita spenderei 4000 euro e in usa invece nemmeno 3000!

Xam the elder
05-05-2011, 16:42
l' idea di prenderlo negli usa è buona, soprattutto se hai modo di pagare di meno la tassa in dogana , mentre per la config che hai detto, mi sembra già una sboronata increbile quello base, io al max per esagerare ci piazzerei un crossfire, ma più upgrade nemmeno ho il coraggio di selezionarle sul sito

Paul92
05-05-2011, 16:58
per evitare la tassa informatevi su consegnato.com ;)
l'unico problema sarebbe la tastiera, ma penso che lo sappiate già...

per il resto è proprio una sgallata, io investirei su una bella gtx460 dual e se avanzano soldini su un 640gb (320x2) in raid 0 il resto è già abbastanza per un bel pò di tempo, e più avanti si può espandere ancora di più ;)
certo che 18.4 è proprio grosso

parere personale, alienware non mi sta simpatica comunque, preferisco i ROG, paghi davvero tanto il marchio
certo che per uno che ha bisogno una volta ogni tanto di portarsi il computer da una parte all'altra (per i lanparty ovviamente xD) e sa che non avrà bisogno della batteria è un ottima scelta

Tizi@no
05-05-2011, 17:30
ragazzi perdonate l ignoranza, ma mi date qualke dritta su sto discorso della tassa doganale e sulla tastiera? ho intenz d prenderlo negli states, un bel cf e via...grazie in anticipo!
PS: ma se mio cugino in america lo acquisterebbe lui sarebbe un ottima idea, eviterei sti cavilli qui...

Paul92
05-05-2011, 17:48
ragazzi perdonate l ignoranza, ma mi date qualke dritta su sto discorso della tassa doganale e sulla tastiera? ho intenz d prenderlo negli states, un bel cf e via...grazie in anticipo!
PS: ma se mio cugino in america lo acquisterebbe lui sarebbe un ottima idea, eviterei sti cavilli qui...

riguardo la tassa se lo ordini e te lo fai spedire dall'america in italia inevitabilmente passerà la dogana...e qui non si sa mai come va, a volte paghi la tassa a volte no, comunque dovrebbe essere il 20% di iva + un tot di sdoganamento.
riguardo la tastiera ti troverai la tastiera americana, non ci sono gli accenti e la posizione dei simboli è diversa...
sostituirla comunque con una italiana non è difficile, l'unica cosa è che devi trovarla...
se tuo cugino lo compra e te lo porta qui buon per te, magari pagherà qualcosa lui all'areoporto se non ci sta nella valigia, quindi considera di pagargli questo e una birra ;)

Tizi@no
05-05-2011, 18:01
ho visto la tastiera americana, a parte gli accenti cambia si qualke simbolo e credo nn sia un enorme problema...penso ke optero' x farmelo spedire da mio cugino o cmq qnd viene lui stesso in italia, un ultima cosa, mio cugino lo deve per forza prendere online o si puo recare presso uno store dell????grazie ancora

Paul92
05-05-2011, 18:22

ho visto la tastiera americana, a parte gli accenti cambia si qualke simbolo e credo nn sia un enorme problema...penso ke optero' x farmelo spedire da mio cugino o cmq qnd viene lui stesso in italia, un ultima cosa, mio cugino lo deve per forza prendere online o si puo recare presso uno store dell????grazie ancora

si cambia qualche simbolo, devi solo abituarti, se poi devi giocarci non ti interessa :D
non so se esistano store dell, in quel caso però penso che non possa farselo fare "su misura" come ti fanno fare sul sito..

s4v1o
09-05-2011, 14:58
ci sono info sulla durata della batteria ?

Sunburp
10-05-2011, 08:33
ci sono info sulla durata della batteria ?

:doh:

Un 18", dual gpu, con un alimentatore che è grosso quanto un netbook e vi state a preoccupare della durata della batteria?!?!? :asd:

!marco!
10-05-2011, 09:17

se vuoi fartelo prendere da tuo cugino ti conviene che te lo porti di persona... se torna con un portatile lo fa passare come personale, anche se magari ha gli imballi appiattiti nella valigia... dovrebbe magari accenderlo e cambiare sfondo desktop/inserire qualche foto, mp3...

se vuoi fartelo spedire meglio soluzioni come quelle segnalate prima (o altre), però credo che la dogana sia quasi sicura al 100% anche perchè il pc viaggia assicurato visto quel che costa e quindi devi fornire fattura acquisto ecc...

Xam the elder
15-05-2011, 13:49
concordo, la durata della batteria interessa poco per questo. Più che altro interessa che non abbia problemi come tutti i top gamma gaming su cui deve girare win7 su config multigpu

Paul92
15-05-2011, 22:04
concordo, la durata della batteria interessa poco per questo. Più che altro interessa che non abbia problemi come tutti i top gamma gaming su cui deve girare win7 su config multigpu

la batteria non esiste :D xD

facendo un calcolo mooolto spannometrico in uso non intenso sparerei un oretta

Ugrush
11-06-2011, 13:24
Anch'io ne voglio ordinare uno con consegnato.com.
Pago solo 70 € di spedizione dazi compresi.
Per quanto riguarda la tastiera è uguale apparte le lettere accentate, ma dato che ha dei tasti macro basta programmarli per le lettere accentate.