drak69
05-05-2011, 00:58
Ho comprato dal mercatino una gtx460glh. La scheda mi è arrivata ma non ho ancora avuto modo di metterla alla prova perche sto avendo problemi con i driver (credo). La scheda funziona, windows 7 64bit parte senza problemi all'inizio. Appena installo i driver scaricati dal sito ufficiale non posso piu loggare in windows. Metto la password e si blocca li (ma la modalità provvisoria funziona). Ho formattato il pc ed il problema si ripresenta appena installo i driver scaricati oggi dal sito di nvidia. Ho riformattato ancora una volta ma questa volta ho installato i driver del cd del bundle, ma ancora una volta si è presentato il problema
Il vecchio proprietaro mi ha garantito che la scheda ha sempre funzionato alla perfezione e siccome voglio dargli fiducia vorrei sapere quale potrebbe essere il problema....
P.S. Il vecchio proprietario ha ammesso che ha fatto overclok e overvolt sulla scheda...quindi ho il minimo dubbio, ma spero che nn sia cio che penso
Il vecchio proprietaro mi ha garantito che la scheda ha sempre funzionato alla perfezione e siccome voglio dargli fiducia vorrei sapere quale potrebbe essere il problema....
P.S. Il vecchio proprietario ha ammesso che ha fatto overclok e overvolt sulla scheda...quindi ho il minimo dubbio, ma spero che nn sia cio che penso