View Full Version : [Catania + ss] Modulo Dimm CORSAIR XMS3 DDR3 2GB 1600Mhz CL8 NUOVO!
Salve ragazzi,
scrivo perchè vendo il seguente modulo di memoria DDR3 nuovo:
DIMM DDR3 2GB da 1600 Mhz, Corsair XMS3, 8-8-8-24 ad 1,65v, con supporto ad Intel XMP, dissipatore in alluminio, con prova d'acquisto ed ancora imballata; la vendo perchè in eccedenza.
Vendo a 20 euro spedita in raccomandata, con prova d'acquisto e imballata nello scatolo Corsair.
Dò precedenza alla consegna a mano in zona di Catania Centro e paesi strettamente limitrofi. Spedizione in raccomandata (quindi tracciabile). Pagamenti con paypal, postepay, bonifico, contanti.
Code max 24h,
GRAZIE ciao!:)
Si può chiudere, ritiro la ram dalla vendita!
Salve ragazzi,
scrivo perchè vendo il seguente modulo di memoria DDR3 nuovo:
DIMM DDR3 2GB da 1600 Mhz, Corsair XMS3, 8-8-8-24 ad 1,65v, con supporto ad Intel XMP, dissipatore in alluminio, con prova d'acquisto ed ancora imballata; la vendo perchè in eccedenza.
Vendo a 20 euro spedita in raccomandata, con prova d'acquisto e imballata nello scatolo Corsair.
Dò precedenza alla consegna a mano in zona di Catania Centro e paesi strettamente limitrofi. Spedizione in raccomandata (quindi tracciabile). Pagamenti con paypal, postepay, bonifico, contanti.
Code max 24h,
GRAZIE ciao!:)
Ciao, sono interessato, ho le medesime memorie però da 1,50V e cl9, dovrei fare un triple channel su i7, vorrei sapere se magari avrei dei problemi, naturalmente consegna a mano in città;)
Beh, dovresti sicuramente usare gli stessi timings, quindi potresti mettere il mio banco a CL9, così da abbassare anche i voltaggi (va a 1,65 ma con timings cl8)...basta settarlo da bios...
ciao, se hai ancora la ram possiamo concludere a mano;)
Ciao, si sono ancora disponibili, allora le considero vendute a te, ok? così possiamo chiudere la discussione, per i dettagli, ci sentiamo via pm...;)
Ho provato a risponderti al messaggio ma dice che hai la casella piena, ti scrivo qui intanto, considerato che le vendo con consegna a mano, tolgo le s.s., quindi le vendo a 15 euro...domani pomeriggio potrei essere libero, per dettagli, magari mi fai sapere in pm (però prima devi cancellare qualche messaggio o non posso risponderti...;)....a presto!
Ciao, si sono ancora disponibili, allora le considero vendute a te, ok? così possiamo chiudere la discussione, per i dettagli, ci sentiamo via pm...;)
Ho provato a risponderti al messaggio ma dice che hai la casella piena, ti scrivo qui intanto, considerato che le vendo con consegna a mano, tolgo le s.s., quindi le vendo a 15 euro...domani pomeriggio potrei essere libero, per dettagli, magari mi fai sapere in pm (però prima devi cancellare qualche messaggio o non posso risponderti...;)....a presto!
resta il fatto di sapere se posso tenerle a 1,55max per allinearle a quelle che ho;)
Io posso dirti che sono certificate per 1,65 volt e 1600 Mhz...ho scritto tutto nel post di vendita come avrai notato ;)
Per ogni altra informazioni, chiedi pure, ciao!
We eccomi di nuovo:D se mi fai 10€ la prendo a mano domani stesso;)
We eccomi di nuovo:D se mi fai 10€ la prendo a mano domani stesso;)
Posso fare 15, cioè tolgo le spese della raccomandata ovviamente, ti ricordo che il banco è nuovo e imballato :)
Comunico che il banco di Ram è ancora disponibile dato che non ho ricevuto conferma definitiva da nessun acquirente...;)
max arrivo a 12 euro a mano;)
Troppo poco in ogni caso ;)
Comunque il topic si può chiudere, ritiro la ram dalla vendita, l'ho installata come IV banco in triple channel e, a differenza di quanto ritenuto erroneamente da molti, funziona tutto alla grande con un piccolo aumento di prestazioni per giunta (3 banchi in triple, 1 in single)...:eek:
Comunque grazie a chi ha risposto, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.