View Full Version : [fe] Enermax Revolution 1250W
kangaxxpk
04-05-2011, 17:26
Vendo causa inutilizzo questo fantastico PSU, uno dei migliori in commercio, capace di erogare oltre 1250W di potenza.
il prodotto è tenuto con cura maniacale e non presenta difetti di alcun tipo, sono presenti tutti i cavi e la scatola originale.
Purtroppo non ho una fattura per l'assistenza ma potete sempre chiedere assistenza ad Enermax Italia.
vendo a 160€ spedito.
link ad un recensione online:
http://www.hardwareheaven.com/reviews/712/pg1/enermax-revolution-85-1250w-power-supply-introduction.html
kangaxxpk
15-05-2011, 11:03
upupupupupupupupupupupupupupupupupup
upupupupupupupupupupupupupupupupupup
Coda, quanto tempo è che ce l'hai?
kangaxxpk
15-05-2011, 13:13
un annetto circa ma se pensi che è stato usato su un p55 con una gtx550 è come nuovo, non l'ho mai sfruttato!
un annetto circa ma se pensi che è stato usato su un p55 con una gtx550 è come nuovo, non l'ho mai sfruttato!
Ok, ci sto, solo se è completo di tutto, cavi, porta cavi ecc ecc.
Mandami i dati per il pagamento in pvt che effettuerò entro domani se postepay, martedì se bonifico bancario, altri mezzi non ne ho;)
Purtroppo non ho una fattura per l'assistenza ma potete sempre chiedere assistenza ad Enermax Italia.;)
Ma... non hai la fattura?
Orpo... me ne sono accorto solo ora.... :(
Uhmmm,... non lo so,..... ci penso e poi ti dico.... :cry:
kangaxxpk
15-05-2011, 15:01
enermax fa rma diretto con seriale
comunque il prezzo è stato abbassato contando che manca la fattura, ci sono tutti i cavi
gigarobot
15-05-2011, 15:04
posso intromettermi x chiarire la garanzia Enermax, preso dal loro sito:
La Garanzia dei prodotti Enermax è così differenziata:
Alimentatori: 3 ANNI
Alimentatori MODU87+, PRO87+ e REVOLUTION85+: 5 ANNI
Case, Ventole, Periferiche: 2 ANNI
L’utente finale non dovrà far altro che recarsi presso il rivenditore da cui ha acquistato il prodotto con la copia del documento di acquisto e menzionando il modello del prodotto il seriale ed il difetto riscontrato.
Il rivenditore dovrà poi contattare il nostro centro di assistenza aprendo una pratica di RMA.
Il prodotto sarà sostituito integralmente con un prodotto equivalente o con specifiche superiori. L’utente finale avrà la possibilità di aprire pratiche di RMA direttamente con Enermax Italia solo per gli alimentatori dopo il secondo anno di garanzia per i prodotti base mentre per gli ulteriori tre per gli alimentatori GOLD.
Per qualunque richiesta di carattere tecnico invece, invitiamo i clienti ad inviarci la richiesta tramite il nostro sito web nella sezione CONTATTI.
posso intromettermi x chiarire la garanzia Enermax, preso dal loro sito:
Quindi, se ho capito bene, potrei richiedere un RMA alla scadenza del secondo anno di vita,... o mi sbaglio?
kangaxxpk
15-05-2011, 15:22
mi pare ne abbia 5 ma potrei sbagliarmi...cmq è perfetto...mai visto un ali cosi spaccarsi :)
mi pare ne abbia 5 ma potrei sbagliarmi...cmq è perfetto...mai visto un ali cosi spaccarsi :)
Non lo metto assolutamente in dubbio, ma qui (http://www.pctuner.net/forum/enermax/124832-enermax-revolution-1250w-ventola-che-fa-rumori-strani.html), per fare un esempio, c'è uno a cui hanno sostituito l'ali perché la ventola toccava un filo interno o qualcosa del genere e dopo un po di peripezie, alla fine gliel'hanno cambiato,.... capisci bene che non si parla di un ali cinese da 400w? :)
Sono interessato ma devo capire come funziona questa garanzia diretta con Enermax :)
ok, mandami i dati in pvt, credo che posso andare tranquillo :)
gigarobot
15-05-2011, 15:34
rispondono dell'alimentatore solo se corredato dà documento d'acquisto, comunque x evitare equivoci è meglio contattare l'enermax e chiedere, di solito rispondono, e questo dovrebbe farlo il venditore che hà aperto la discussione perchè hà scritto questo Purtroppo non ho una fattura per l'assistenza ma potete sempre chiedere assistenza ad Enermax Italia.
, il tuo ali hà con scontrino 3 anni ulteriori dopo i 2.
rispondono dell'alimentatore solo se corredato dà documento d'acquisto, comunque x evitare equivoci è meglio contattare l'enermax e chiedere, di solito rispondono, il tuo ali hà con scontrino 3 anni ulteriori dopo i 2.
Ok,...allora facciamo una cosa:
Contatto l'Enermax direttamente e sento cosa mi rispondono, ok kangaxxpk?
Abbi un po di pazienza :)
Ho scritto questo a Enermax Italia:
"Buonasera, ho una domanda da farvi:
Sono in contatto con un privato per l'acquisto di un Enermax Revolution 1250W usato di un anno di vita.
Purtroppo il venditore non riesce più a trovare lo scontrino di acquisto.
Il problema è l'assistenza: in questi casi, come funziona l'eventuale necessità di una riparazione o sostituzione?
Vi ringrazio molto per una vostra eventuale risposta, saluti."
Aspetto una loro risposta, nel frattempo considerami in coda:)
rispondono dell'alimentatore solo se corredato dà documento d'acquisto, comunque x evitare equivoci è meglio contattare l'enermax e chiedere, di solito rispondono, e questo dovrebbe farlo il venditore che hà aperto la discussione perchè hà scritto questo
, il tuo ali hà con scontrino 3 anni ulteriori dopo i 2.
Beh,.. ormai ho già fatto io,... vediamo che succede.... grazie Gigarobot:)
kangaxxpk
15-05-2011, 15:46
ok attendo amici
kangaxxpk
17-05-2011, 18:33
UP prezzo aggiornato a 160€ spedito
kangaxxpk
12-06-2011, 09:21
UP disponibile
kangaxxpk
13-06-2011, 21:05
upupupupup
kangaxxpk
13-06-2011, 23:24
mandami pvt con i tuoi dati per spedizione, ti rispondo con dettagli pagamento
se dovesse essere ...coda
kangaxxpk
14-06-2011, 17:13
mandato pvt, resto in attesa per concludere :)
kangaxxpk
16-06-2011, 18:32
upup
kangaxxpk
18-06-2011, 09:53
upupupupupupup
kangaxxpk
25-06-2011, 10:12
VENDUTO ALTROVE SI PUO CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.