PDA

View Full Version : Eidos Montreal: Deus Ex HR su PC non è porting da console

Redazione di Hardware Upg
04-05-2011, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-deus-ex-hr-su-pc-non-e-porting-da-console_36598.html

Square Enix ed Eidos Montreal concedono a Gamemag due nuovi screen in esclusiva della versione PC di Deus Ex Human Revolution. Spiegano che questa versione non è un semplice porting da console come, purtroppo, invece accade per molti altri videogiochi di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Stappern
04-05-2011, 16:31
tanto ormai pare brutto non dirlo a ogni gioco,anche quelli di crisys 2 lo avevano detto :asd:

Glasses
04-05-2011, 16:31
fa piacere l'attenzione a questi dettagli, però graficamente gli screen non impressionano. Vabbè che DEX dev'essere semplicemente gameplay, però...

Cooperdale
04-05-2011, 16:36
Grandi, grandissimi.

Xilema
04-05-2011, 17:12
Speriamo sia stata dedicata alla versione PC la dovuta attenzione.

Markk117
04-05-2011, 17:19
GAMEPLAY deus ex deve avere gameplay! deve essere un gdr/fps sopratutto gdr xD quindi sotto con le ore di gioco!

JackZR
04-05-2011, 17:31
Dicono tutti così...

gildo88
04-05-2011, 18:30
Frasi fatte, che si dicono per ogni nuovo titolo, solo per essere smentite all'uscita del gioco.

loripod
04-05-2011, 18:46
mi devono spiegare il perchè utilizzino ancora delle API grafiche (DirectX 9.0c) che sono state rilasciate insieme al SP2 di windows XP loro mi devono spiegare perchè non utilizzano un motore grafico che almeno abbia le basi sulle DirectX 10 con funzioni e semplificazione di sviluppo non indifferenti sulle precedenti!! (non cito le DirectX 11 dato che per ora nessun gioco ne è uscito)

Phoenix Fire
04-05-2011, 19:20
non so se credere ancora in queste frasi

mah ai posteri l'ardua sentenza

tony73
04-05-2011, 19:23
GAMEPLAY deus ex deve avere gameplay! deve essere un gdr/fps sopratutto gdr xD quindi sotto con le ore di gioco!

Bhe' se è come il secondo capitolo il suffisso "GDR" ci acchiocca poco...
Nemmeno che il primo non è che avesse molto a che fare con i gdr a dire la verita! (a mia memoria l'unico fps che poteva agognare a tale titolo era il mera iglioso System Shock 1), pero' il suo lo faceva; piu che altro era un gran gioco, il seguito invece na mezza cagata... Questo invece?? Vedendo l'andazzo di questi ultimi tempi la mia risposta non puo' che essere ovvia! :read:

fbrbartoli
04-05-2011, 19:34
mi devono spiegare il perchè utilizzino ancora delle API grafiche (DirectX 9.0c) che sono state rilasciate insieme al SP2 di windows XP loro mi devono spiegare perchè non utilizzano un motore grafico che almeno abbia le basi sulle DirectX 10 con funzioni e semplificazione di sviluppo non indifferenti sulle precedenti!! (non cito le DirectX 11 dato che per ora nessun gioco ne è uscito)

semplicemente perchè le console supportano solo fino a dx9c.

Vertex
04-05-2011, 20:23
Mi è sembrato di leggere una "velata" critica a Crysis 2 in queste dichiarazioni :D
Sul gioco voglio dargli fiducia :sperem:

bluefrog
04-05-2011, 20:37
Basta vedere un qualunque filmato di gameplay per capire che questo Human Revolution è un'immane cagata...

Goofy Goober
04-05-2011, 21:04
personalmente credo a questa frase solo esclusivamente quando creano un gioco e lo fanno uscire per PC.

e poi, dopo mesi e mesi, anche per console...

quando l'uscita è in contemporanea su tutte le piattaforme, il gioco è multipiatta... c'è poco da fare...

su pc avremo anche qualcosina in più riguardo a dettagli-texture etc... però il colmo lo vediamo col ridicolo sfruttamento attuale delle DX11... pure successori di pietre miliari come Crysis escono sprovvisti del supporto alle ultime tecnologie grafiche :doh:

Max_R
04-05-2011, 21:09
Il principale obiettivo dello sviluppatore canadese è di mantenere inalterato il feeling dei due predecessoriDue??? :eek:

fukka75
04-05-2011, 21:22
Deus Ex e Deus Ex: Invisible war (per quanto il secondo sia un titolo dimenticabile e dimenticato)mi devono spiegare il perchè utilizzino ancora delle API grafiche (DirectX 9.0c) che sono state rilasciate insieme al SP2 di windows XP loro mi devono spiegare perchè non utilizzano un motore grafico che almeno abbia le basi sulle DirectX 10
Perché la versione PC è un porting da console, che ovviamente sono ancora ancorate alle DX9: come dici? nell'articolo dice che la versione PC non è un porting da console? AH beh, allora :sofico::sofico:

fbrbartoli
04-05-2011, 21:28
Due??? :eek:

si ce ne sono stati due ma il secondo aveva solo il nome in comune...

icoborg
04-05-2011, 22:01
Eidos Montreal: Deus Ex HR su PC non è porting da console
ICOBORG hwupugrade: farà cagare cmq. si accettano scommesse.

Xilema
04-05-2011, 22:21
Io invece credo sarà il gioco dell'anno.

Max_R
04-05-2011, 22:21
Dai che ero ironico :asd:
Potevano limitarsi a citare il primo in quella frase. Con il secondo non c'è mai stato feeling per quanto mi riguarda!

Sergio_Di_Rio
04-05-2011, 22:51
WOW non ci saranno le schermate "press start" e pieno supporto per il mouse, questo sì che è un gioco sviluppato per pc...ROTFL!

Sergio_Di_Rio
04-05-2011, 22:52
edit

Xam the elder
05-05-2011, 03:56
il 2011 è riuscito ad ammazzare la mia parte da videogiocatore.
Se i giochi sono come quelli visti finora mi sa che nn sono più un videogamer.

gildo88
05-05-2011, 08:58
Basta vedere un qualunque filmato di gameplay per capire che questo Human Revolution è un'immane cagata...

Straquoto, c'era un video commentato a voce, che mostrava quanto sia mediocre il gioco.

gildo88
05-05-2011, 09:00

O anche la vaccata dell'anno.

Phoenix Fire
05-05-2011, 09:20

guarda che quest'anno si prospetta meno deludente dato l'uscita di capolavori come portal 2 (appena uscito ha sbancato) e the witcher 2 (che solo di preordini già non è messo male)

Baboo85
05-05-2011, 09:43

Be' aspettati una bella delusione.

Dai, almeno aspetta Battlefield 3 :)

Ma va dai... Ti pare? Nella discussione precedente di DeusEx c'e' chi continuava a dire che era un giocone... :doh:

Comunque bello che dicono "e' solo versione pc" e poi mostrano screenshot con grafica cagosa delle console.

Ci scommetto che hanno fatto il solito gioco per console e poi un porting fatto al limite della decenza su pc. Per ora mandano fuori la versione (porting) pc facendo abboccare molti come dei fessi, poi diranno "lo faremo anche per console" e masterizzeranno su cd quello che gia' hanno fatto, contando che potranno inserire tutti i fix dei bug in modo che la versione per console sara' perfetta.

GG.

Afterandre
05-05-2011, 15:07
Per ora mandano fuori la versione (porting) pc facendo abboccare molti come dei fessi, poi diranno "lo faremo anche per console" e masterizzeranno su cd quello che gia' hanno fatto

Usciranno in contemporanea tutte e 3 le versioni.

Baboo85
05-05-2011, 15:37
Usciranno in contemporanea tutte e 3 le versioni.

Ma mica hanno detto "e' solo per pc"?

Lino P
05-05-2011, 17:59
tanto ormai pare brutto non dirlo a ogni gioco,anche quelli di crisys 2 lo avevano detto :asd:

e ci credo, sto foro e sto sito sono così pieni di polli che vale la pena investire qui in pubblicità.

Afterandre
06-05-2011, 11:51
Ma mica hanno detto "e' solo per pc"?

No, è previsto per PS3 360 e Pc (ma fin dall'annuncio dell'anno scorso eh, non ci sono dubbi in proposito)

Anche perchè pubblica Square Enix, sarebbe strano il contrario...

Nell'intervista hanno semplicemente detto che si impegneranno più del solito nella versone Pc, tutto qua ;)