xatrius
04-05-2011, 16:04
Come da oggetto, all'improvviso il pannello di controllo di windows 7 e' andato in tilt (risulta vuoto se ci passo sopra col puntatore del mouse) e a cascata ci sono un'altra serie di software che non funzionano piu' (tra cui windows update)
Leggendo in giro sui forum sembra che si possa risolvere il problema riavviando il servizio "gestione licenze software": il problema e' che questa soluzione e' per windows vista (i sintomi del disturbo li ho pari pari comunque anche avendo windows 7) e andando su servizi non riesco a trovare "gestione licenze software"
Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e/o come posso riavviarlo?
Ho anche cercato di ripristinare ad un punto precedente, ma ottengo un errore:
il servizio copia shadow del volume utilizzato da ripristino configurazione di sistema non funziona. per ulteriori informazioni visualizzare il registro eventi. (0x81000202)
Leggendo in giro sui forum sembra che si possa risolvere il problema riavviando il servizio "gestione licenze software": il problema e' che questa soluzione e' per windows vista (i sintomi del disturbo li ho pari pari comunque anche avendo windows 7) e andando su servizi non riesco a trovare "gestione licenze software"
Qualcuno sa dirmi dove lo trovo e/o come posso riavviarlo?
Ho anche cercato di ripristinare ad un punto precedente, ma ottengo un errore:
il servizio copia shadow del volume utilizzato da ripristino configurazione di sistema non funziona. per ulteriori informazioni visualizzare il registro eventi. (0x81000202)