Joziu
04-05-2011, 17:00
Ciao a tutti. Ho ordinato i pezzi del mio pc presso un negoziante nella mia città. Avevo ordinato una asus gtx570 e, rinco che sono, non mi sono ricordato che esiste oltre al modello con DirectCUII anche quello precedente con ventola singola...
Ho chiamato per controllare e in pratica NON hanno quella con DCII. Ho queste alternative e vorrei il vostro spassionato consiglio:
1) Prendo (a 10€ meno) la Asus EAH6970 Direct CU II subito (... e lunedì ho il pc in mano). :stordita:
2) Prendo la Asus Engtx570 (NON DCII) subito :rolleyes:
3) Aspetto che la Asus Engtx570 DCII sia disponibile presso un rifornitore del mio negoziante che da come data d'arrivo un (non molto sicuro) 17 Maggio! :muro:
Devo scegliere entro stasera. Che mi dite?
Ho letto su hwupgrade che asus con il DCII ha introdotto una notevole diminuizione della temp di utilizzo, nonchè aumento possibile della vita della scheda e possibile aumento prestazionale (suppongo in oc).
La Ati non mi da possibilità di usare il 3d... ma non penso di prendere monitor 3d prima di 2-3 anni...
... e un po' mi secca aspettare fine mese... per allora magari avrei avuto delle diminuizioni dei prezzi.
Sono confuso. Helpatemi! :confused:
Ciaooo :D
P.S.
Il pc è questo:
Case: Nine Hundred Two V3
Mobo: Asus P8P67 PRO
Procio: i5-2500k
Ram: Corsair Vengeance 8GB 1600 c8
Hdd: WD Caviar Black 1Tb
Mast: ...un LG da 20 euri
Vga: ???
Dissi: Antec Khuler H20 620
Ho chiamato per controllare e in pratica NON hanno quella con DCII. Ho queste alternative e vorrei il vostro spassionato consiglio:
1) Prendo (a 10€ meno) la Asus EAH6970 Direct CU II subito (... e lunedì ho il pc in mano). :stordita:
2) Prendo la Asus Engtx570 (NON DCII) subito :rolleyes:
3) Aspetto che la Asus Engtx570 DCII sia disponibile presso un rifornitore del mio negoziante che da come data d'arrivo un (non molto sicuro) 17 Maggio! :muro:
Devo scegliere entro stasera. Che mi dite?
Ho letto su hwupgrade che asus con il DCII ha introdotto una notevole diminuizione della temp di utilizzo, nonchè aumento possibile della vita della scheda e possibile aumento prestazionale (suppongo in oc).
La Ati non mi da possibilità di usare il 3d... ma non penso di prendere monitor 3d prima di 2-3 anni...
... e un po' mi secca aspettare fine mese... per allora magari avrei avuto delle diminuizioni dei prezzi.
Sono confuso. Helpatemi! :confused:
Ciaooo :D
P.S.
Il pc è questo:
Case: Nine Hundred Two V3
Mobo: Asus P8P67 PRO
Procio: i5-2500k
Ram: Corsair Vengeance 8GB 1600 c8
Hdd: WD Caviar Black 1Tb
Mast: ...un LG da 20 euri
Vga: ???
Dissi: Antec Khuler H20 620