avida
04-05-2011, 15:29
ciao a tutti!
avrei bisogno di un Vs consiglio.
Da soddisfatto(fino a oggi) cliente ngi, dopo 3 linee cavo dati attivate in tre abitazioni diverse, ho deciso di attivare la quarta presso altra abitazione.
Ordine effettuato il 7 marzo, sono ancora qui in attesa della tanto agognata telefonata del tecnico telecom per la posa del cavo aggiuntivo.
Dopo innumerevoli solleciti, sia via mail che telefonici, la giustificazione è sempre la solita. "Dipende da telecom"
Ora vi chiedo se fosse possibile recedere anticipatamente il contratto con loro stipulato senza pagare penale, o se mi tocca aspettare eventuali sviluppi che tardano a venire.
Continuo a viaggiare con chiavetta wind a prezzi esorbitanti (20 euro per 10gb) di traffico, a velocità degne di un 56 k.
grazie!!!
edit: ho già pagato contratto 3 mesi con carta di credito.
avrei bisogno di un Vs consiglio.
Da soddisfatto(fino a oggi) cliente ngi, dopo 3 linee cavo dati attivate in tre abitazioni diverse, ho deciso di attivare la quarta presso altra abitazione.
Ordine effettuato il 7 marzo, sono ancora qui in attesa della tanto agognata telefonata del tecnico telecom per la posa del cavo aggiuntivo.
Dopo innumerevoli solleciti, sia via mail che telefonici, la giustificazione è sempre la solita. "Dipende da telecom"
Ora vi chiedo se fosse possibile recedere anticipatamente il contratto con loro stipulato senza pagare penale, o se mi tocca aspettare eventuali sviluppi che tardano a venire.
Continuo a viaggiare con chiavetta wind a prezzi esorbitanti (20 euro per 10gb) di traffico, a velocità degne di un 56 k.
grazie!!!
edit: ho già pagato contratto 3 mesi con carta di credito.