gu87
04-05-2011, 13:56
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto, ma non di rado seguo il forum.
Approfitto di questo primo post per salutare intanto.
Vorrei sfruttare l'esperienza dimostrata da molti utenti in questo forum per avere un aiuto.
Io ho già un Mac con cui faccio praticamente tutto.
Stavo prendendo però in considerazione la possibilità di farmi un pc fisso per giocare sostanzialmente.
In realtà userei il pc per tutti quei giochi che la console non prevede, quindi strategici o cose del genere datate e non...
Ora mi servirebbe qualche consiglio da parte vostra.
Non ho alcuna pretesa di super computer, anzi, meno spendo, meglio sto diciamo.
Non ho un monitor, ma non ho molto spazio sulla scrivania, quindi avrei comunque in mente qualcosa di ridotto quanto a dimensioni e vista la tipologia di giochi non mi interessa nemmeno chissà quale definizione.
Per fare il pc (monitor escluso) vorrei veramente spendere il minimo sindacale, sia chiaro, ma comunque avere una macchina decente.
300€ - 350€? Possibile? Una cifra che ci si aggiri?
Se poi avete proprio voglia potete anche consigliarmi uno schermo che si adatti alla configurazione proposta.
Ringrazio chiunque vorrà partecipare alla discussione e rispondere.
In caso contrario grazie comunque.
Sono un nuovo iscritto, ma non di rado seguo il forum.
Approfitto di questo primo post per salutare intanto.
Vorrei sfruttare l'esperienza dimostrata da molti utenti in questo forum per avere un aiuto.
Io ho già un Mac con cui faccio praticamente tutto.
Stavo prendendo però in considerazione la possibilità di farmi un pc fisso per giocare sostanzialmente.
In realtà userei il pc per tutti quei giochi che la console non prevede, quindi strategici o cose del genere datate e non...
Ora mi servirebbe qualche consiglio da parte vostra.
Non ho alcuna pretesa di super computer, anzi, meno spendo, meglio sto diciamo.
Non ho un monitor, ma non ho molto spazio sulla scrivania, quindi avrei comunque in mente qualcosa di ridotto quanto a dimensioni e vista la tipologia di giochi non mi interessa nemmeno chissà quale definizione.
Per fare il pc (monitor escluso) vorrei veramente spendere il minimo sindacale, sia chiaro, ma comunque avere una macchina decente.
300€ - 350€? Possibile? Una cifra che ci si aggiri?
Se poi avete proprio voglia potete anche consigliarmi uno schermo che si adatti alla configurazione proposta.
Ringrazio chiunque vorrà partecipare alla discussione e rispondere.
In caso contrario grazie comunque.