View Full Version : Temperatura Intel E5700
salve a tutti, ho da poco acquistato un intel e5700, leggevo sulle specifiche che la temperatura massima sopportata da questo processore è 72 °C . Ho scaricato un programmino per monitorare la mia motherboard (core temp) , e ho notato che la temperatura media si aggira intorno ai 45/50 , e raggiunge picchi di 68 aprendo qualcosina di più pesante.....
Essendo 72 la massima . è normale le temperature si aggirino intorno a quelle cifre?
Essendo 72 la massima . è normale le temperature si aggirino intorno a quelle cifre?
giusto per precisare, la max è 74.1
cmq, in generale quella serie di cpu aveva la media intorno ai 46° in normal load, se non ricordo male.
quindi la media è nella norma , ma il raggiungimento di quasi la massima cono uno sforzo non troppo eccessivo che mi spaventa....core temp cmq di da come tj max 100 °C
salve a tutti, ho da poco acquistato un intel e5700, leggevo sulle specifiche che la temperatura massima sopportata da questo processore è 72 °C . Ho scaricato un programmino per monitorare la mia motherboard (core temp) , e ho notato che la temperatura media si aggira intorno ai 45/50 , e raggiunge picchi di 68 aprendo qualcosina di più pesante.....
compra un buon dissipatore come l'arctic freezer extreme rev 2,costa circa 25 euro ed è ottimo,le tue temp attuali sono alte
quanto sarebbe una buona media?
quanto sarebbe una buona media?
in full sui 50°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.