View Full Version : (Roma e dintorni no sped.) Gaming Desktop i5 2500k+2waySLI+SSD
Ciao a tutti :)
Non smembro (vga a parte)
No ribassi
No sconti
No limate sennò rimane qui(a casetta) visto i componenti nuovi e i prezzi in linea
Postare solo interessati per prova e consegna mano
Per ora devo vendermi un pezzo di cuore, la mia piattaforma principale, tutto in garanzia e corredato di imballi e scontrini/fatture, così composto:
Case Antec twelve hundred - bundle completo senza scatola
Masterizzatore BluRay LG Writer 10X (usato per installare win e crysis.) (Scontrino di Marzo 2011 )
Sk.Madre Asus P8P67PRO rev.b2 (da sostituire presso noto shop online entro 30 giugno) (Scontrino di Febbraio 2011 )
Ram 2x2GB 2133 cas9 G.skill Ripjaws F3-17000CL9D-4GBXM + aeroFAN per Sandy
Bridge(2133cas9@1,5v; con turbolence fan a led) (Scontrino di Marzo 2011)
CPU intel i5 2500k (tirata fino a 5,1GHZ con 1,40v di vcore :D ) (Scontrino di Marzo 2011 )
Dissipatore Noctua H-D14 tri-fan-mod con 2 ventole da 14cm e una da 12(i pezzi aggiuntivi per il tri-ventola inviatomi da noctua :) ) (Scontrino di Febbraio 2011 )
SSD Ocz vertex II da 60GB (Scontrino Marzo 2011)
Alimentatore CoolerMaster 1000 PRO Gold (Scontrino di Febbraio 2011 )
Sk. Video 2x 480 GTX con artic cooling accelero extreme e dissipatore originale (una pov e una zotac reference ambedue)(Scontrino Ottobre e Novembre 2010 )
Abbassato a 1000€ Euro con Acer 24" 3D Vision Ready gd245hq
o 600€ Senza le 2 480 GTX e monitor :O
Postare solo se interessati
Solo consegna a mano (sono oltre 25kg e molte scatole voluminose)
Code max 24 ore
Ho oltre 3000€ di vendite qui sul forum :)
http://img836.imageshack.us/img836/2864/img0377q.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/7914/img0361qx.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/5685/img0373bh.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/4578/img0420ny.jpg
http://img845.imageshack.us/img845/1627/img0424l.jpg
E in vendita separata anche le 480 gtx (con accelero extreme) a 200 euro l'una più spese spedizione!
Tenute sempre a default (tranne che per qualche bench ovviamente) e fresche fresche.
Zotac: fattura novembre 2010
PointOfView:scontrino ottobre 2010
flok2000
04-05-2011, 19:31
PC fuori dal mio badget, ma visto che non costano nulla, complimenti per la macchina e up per te ;)
Metatron
04-05-2011, 21:28
coda, hai pm :)
PC fuori dal mio badget, ma visto che non costano nulla, complimenti per la macchina e up per te ;)
Many many thx'!
Mi dispiace veramente separarmene..
coda, hai pm :)
Bellissimo nonchè ottimo portatile ma devo monetizzare.
Grazie comunque :)
coda se spedisci
Purtroppo come accennavo nel primo post, per la quantità di scatole ed il peso preferisco non spedire.
Dai dalla toscana non e nemmeno troppa strada.. :D Ti invito a mangiare al massimo
Ciao alla prossima
Ragazzi si puó chiudere grazie.
Venduto ieri fuori dal forum.
Ciao
Edit: visto che mi sono rientrate delle uscite, il mio amico se lo sta facendo assemblare nuovo il pc (ovviamente come il mio dopo averlo visto e provato, infatti ho ripreso qui sul forum varie cose per lui)
veltosaar
10-05-2011, 00:20
se salta la vendita, lo prendo io.
UP!
Ricordo solo consegna a mano :)
UP!
Ricordo solo consegna a mano :)
:)
DAily up!
Monitor 3D senza scontrino(mi è stato regalato) ma con imballo e contenuto originale! (4mesi d'utilizzo)
se spedisci senza case tienimi in considerazione
se spedisci senza case tienimi in considerazione
Sai che sarebbero due spedizioni separate nel caso?(quindi almeno 25/30€ di spedizioni, ed io non le pago)
Una per i componenti e le scatole (dissi, ali, cpu, ssd, motherboard e le gtx) e l'altra per la scatola con il monitor acer(che fa da sola 80x15 almeno).
:confused: Boh, giudicate voi se conviene, nel caso leverei 80€ per il case ai prezzi finali
veltosaar
19-05-2011, 15:33
Potrei sbagliarmi (ma dato che in pm non rispondi scrivo qui) ma l'offerta iniziale (la primissima.. i moderatori possono verificare) non era 900 euro compreso in regalo lo schermo e le 2 vga?
sono interessato con scambio a mano.
Potrei sbagliarmi (ma dato che in pm non rispondi scrivo qui) ma l'offerta iniziale (la primissima.. i moderatori possono verificare) non era 900 euro compreso in regalo lo schermo e le 2 vga?
sono interessato con scambio a mano.
La prima offerta includeva un monitor differente ed era di 950€(con lo sli di 480), prezzo di urgenza e molto al di sotto del valore.
Che problemi hai? Vuoi assemblare il pc a qualcuno e ci vuoi mangiare troppo?
Mi spiace ma se devo regalare le cose ho gli amici e la famiglia :D
Oltretutto ti avevo risposto in pm, te l'ho ri-inoltrata(proprio ora e ci mettiamo in copia anche i 6 mod di sezione come specificato in mail), subito prima del ri-up del thread.
Qualsiasi info sono qui in un paio d'ore al max
veltosaar
19-05-2011, 16:42
La prima offerta includeva un monitor differente ed era di 950€(con lo sli di 480), prezzo di urgenza e molto al di sotto del valore.
Che problemi hai? Vuoi assemblare il pc a qualcuno e ci vuoi mangiare troppo?
Mi spiace ma se devo regalare le cose ho gli amici e la famiglia :D
Oltretutto ti avevo risposto in pm, te l'ho ri-inoltrata(proprio ora e ci mettiamo in copia anche i 6 mod di sezione come specificato in mail), subito prima del ri-up del thread.
Qualsiasi info sono qui in un paio d'ore al max
come scritto in pm riporto identico:
Non si tratta di avere problemi.. figuriamoci
ma di appetibilità dell'offerta.
Tutto qui.
Il punto è che la mia coda (vedi sopra) era alle condizioni poste nel primo post (che ora è stato modificato) e cioè a 950 euro. E non a 1100.
Non mi stavo lamentando ma sottolineando che la mia coda era al prezzo da te messo originariamente e non a questo.
UP!
E in vendita separata anche le 480 gtx (con accelero extreme) a 200 euro l'una più spese spedizione!
Tenute sempre a default (tranne che per qualche bench ovviamente) e fresche fresche.
UP!
UP e nuovo prezzo!
UP!
Daily UP!
veltosaar
26-05-2011, 15:18
Ciao a tutti :)
Non smembro (vga a parte)
No ribassi
No sconti
No limate sennò rimane qui(a casetta) visto i componenti nuovi e i prezzi in linea
Postare solo interessati per prova e consegna mano
Per ora devo vendermi un pezzo di cuore, la mia piattaforma principale, tutto in garanzia e corredato di imballi e scontrini/fatture, così composto:
Case Antec twelve hundred - bundle completo senza scatola
Masterizzatore BluRay LG Writer 10X (usato per installare win e crysis.) (Scontrino di Marzo 2011 )
Sk.Madre Asus P8P67PRO rev.b2 (da sostituire presso noto shop online entro 30 giugno) (Scontrino di Febbraio 2011 )
Ram 2x2GB 2133 cas9 G.skill Ripjaws F3-17000CL9D-4GBXM + aeroFAN per Sandy
Bridge(2133cas9@1,5v; con turbolence fan a led) (Scontrino di Marzo 2011)
CPU intel i5 2500k (tirata fino a 5,1GHZ con 1,40v di vcore :D ) (Scontrino di Marzo 2011 )
Dissipatore Noctua H-D14 tri-fan-mod con 2 ventole da 14cm e una da 12(i pezzi aggiuntivi per il tri-ventola inviatomi da noctua :) ) (Scontrino di Febbraio 2011 )
SSD Ocz vertex II da 60GB (Scontrino Marzo 2011)
Alimentatore CoolerMaster 1000 PRO Gold (Scontrino di Febbraio 2011 )
Sk. Video 2x 480 GTX con artic cooling accelero extreme e dissipatore originale (una pov e una zotac reference ambedue)(Scontrino Ottobre e Novembre 2010 )
Abbassato a 1000€ Euro con Acer 24" 3D Vision Ready gd245hq
o 600€ Senza le 2 480 GTX e monitor :O
Postare solo se interessati
Solo consegna a mano (sono oltre 25kg e molte scatole voluminose)
Code max 24 ore
Ho oltre 3000€ di vendite qui sul forum :)
http://img836.imageshack.us/img836/2864/img0377q.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/7914/img0361qx.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/5685/img0373bh.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/4578/img0420ny.jpg
http://img845.imageshack.us/img845/1627/img0424l.jpg
ciao, io un pc da vendere.
Se lo accetti come permuta lo prendo io il tuo.
scambio a mano.
ciao, io un pc da vendere.
Se lo accetti come permuta lo prendo io il tuo.
scambio a mano.
Ciao, ti devo chiedere 3 cosette:
- Ti sei innnamorato del mio pc? (guarda che è fidanzato non va bene eh) :D
- Dove è scritto che scambio?!?
- ..Che pc sarebbe scusa?
PM grazie
veltosaar
26-05-2011, 15:53
Ciao, ti devo chiedere 3 cosette:
- Ti sei innnamorato del mio pc? (guarda che è fidanzato non va bene eh) :D
- Dove è scritto che scambio?!?
- ..Che pc sarebbe scusa?
PM grazie
A) si mi piace troppo
B) da nessuna parte.. assolutamente.. ho solo provato a chiedere :)
C) ti spiego.. io vorrei prendere il tuo pc ma non mi bastano i soldi perchè devo vendere il mio. Quindi se tu prendi il mio e io il tuo prendiamo 2 piccioni con una fava.
A) si mi piace troppo
B) da nessuna parte.. assolutamente.. ho solo provato a chiedere :)
C) ti spiego.. io vorrei prendere il tuo pc ma non mi bastano i soldi perchè devo vendere il mio. Quindi se tu prendi il mio e io il tuo prendiamo 2 piccioni con una fava.
No mi spiace non mi interessa come piattaforma ma ti ringrazio comunque.
Uppete!
UP!
Uppete!
Io ci provo, sono interessato al pc SENZA le VGA e le schermo, se spedisci.
Non ho fretta, quindi anche se spedisci fra qualche settimana non è un problema!
Fammi sapere via PM
Io ci provo, sono interessato al pc SENZA le VGA e le schermo, se spedisci.
Non ho fretta, quindi anche se spedisci fra qualche settimana non è un problema!
Fammi sapere via PM
Ciao ti ringrazio ma è veramente troppo impegnativo spedire tutte quelle scatole.
coda blocco hai pm
Ciao Sky, sai che la Zotac è la tua?
Coda se al mio prezzo, sto già svendendo a questo prezzo,
quindi per ora coda libera!
Ma in realtà delle scatole me ne frega poco :asd:
Mi interessa proprio il pc XD
Se cambi idea e hai ancora il "materiale" disponibile fammi sapere! ;)
Coda al tuo prezzo
Blocco venduto!
Consegnato stasera, in fase di test. :) Fammi sapere caro
Confermo venditore gentile e disponibile.
Consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.