View Full Version : (NA) Scheda video Geforce 9800GX2 1gb Sparkle
luka_naples
04-05-2011, 11:23
Vendo Scheda video pci express geforce Sparkle modello 9800 GX2 1 gb, completa di scatola e cd Driver tutto originale, euro 60, solo ritiro a Mano in Napoli
dominik68
04-05-2011, 11:30
Di che zona sei?
Passi per fuorigrotta?
Scambi con qualcosa?
Cosa è compreso con la scheda?
Puoi mettere qualche foto della scheda e dotazione compresa?
Garanzia residua?
luka_naples
04-05-2011, 23:55
CIao amici.. se mi scrivere in privato con una mail vi mando foto domani sera.. intanto confermo coda con un po di pazienza ci sentiamo domani o meglio oggi... 5 maggio.. non avevo visto l'ora...
sono di Napoli zona soccavo
dominik68
05-05-2011, 00:29
CIao amici.. se mi scrivere in privato con una mail vi mando foto domani sera.. intanto confermo coda con un po di pazienza ci sentiamo domani o meglio oggi... 5 maggio.. non avevo visto l'ora...
sono di Napoli zona soccavo
Perfetto, hai pvt con la mail
luka_naples
05-05-2011, 06:29
ciao a tutti cari amici coda aperta sono in trattativa privata con dominik poi passo appresso abbiate solo un po di pazienza e rispondo a tutti, vi ringrazio per la disponibilita' ciao
dominik68
05-05-2011, 08:44
ciao a tutti cari amici coda aperta sono in trattativa privata con dominik poi passo appresso abbiate solo un po di pazienza e rispondo a tutti, vi ringrazio per la disponibilita' ciao
Ma le foto non le hai mandate più?
luka_naples
05-05-2011, 09:31
le faccio stasera e timando tutto, ok? a presto ciao..
per la coda sono in trattativa con dom.... vi tengo informati su conclusione o meno grazie a tutti voi per la cortese pazienza ciao
luka_naples
06-05-2011, 15:38
Sono in attesa di informazioni dal primo in lista devo inviargli la foto del cavo di alimentazione emi fa sapere entro domani se non concludo passo al secondo scusatemi per il ritardo ma sto incasinato con un sacco di cose..
dominik68
06-05-2011, 15:43
Sono in attesa di informazioni dal primo in lista devo inviargli la foto del cavo di alimentazione emi fa sapere entro domani se non concludo passo al secondo scusatemi per il ritardo ma sto incasinato con un sacco di cose..
No problem, fa con calma...nessuna fretta :D
Cmq nella foto non solo il cavo di alimentazione...anche tutto il resto della dotazione compresa
djfolle27
06-05-2011, 17:26
ma le foto le voglio anche io visto ke le ho chieste in pvt e sono interessato alla vga
luka_naples
07-05-2011, 00:35
Si hai ragione scusami, mi era sfuggito e nel contempo stavo rispettando la coda..chiedo venia, invio le foto nel contempo che la coda scorre.. ciao
luka_naples
07-05-2011, 00:36
djfolle, ho riletto il tuo messaggio privato ma la tua mail??? dove te le mando??? ciao
luka_naples
07-05-2011, 00:39
in coda ci sono : Dominik68 ( in attesa a breve di decisione non oltre domani sera)
Ncerozz
Ezzy
fatemi sapere se siete ancora in coda..
ciao a tutti buonanotte!
luka_naples
07-05-2011, 08:17
Amici buon giorno a tutti voi, sono in attesa di una risposta da dominik, fatemi sapere chi e' ancora in doca che entro sera comincio a scorrere al secondo..
Un saluto a tutti voi ciao ..
PanzoManII
07-05-2011, 08:27
Coda cn foto anke a mano! Ciao, hai pm:D
luka_naples
07-05-2011, 08:42
ok sei in coda mandami mail per foto. ciao oggi scorro la coda in attesa di risposta da dominik che leggevo non essere in coda formalmente.. ok ne parliamo quando torno tra qualche ora ciao a tutti e buona lettura.
lascio... ieri mattina mi sono ritrovato una bella gtx460 sulla scrivania :D
luka_naples
07-05-2011, 11:49
Grazie all'amico che ci ha comunicato molto educatamente che esce dalla coda.. ad ora non ho avuto risposta da Dominik.. avanti il prossimo...
dovrebbe toccare ad EZZY poi al prossimo.. ma preciso solo ritiro a MANO SU NAPOLI PRESSO CASA MIA ... poi tocca a PANZO MAN II per favore contattatemi in privato e fatemi sapere..
nel contempo aspetto dominik sino ad oggi poi passo a ezzy. ciao
dominik68
07-05-2011, 12:52
lascio
Il venditore non mi ha mandato la foto con la dotazione compresa, evidentemente manca qualcosa.
luka_naples
07-05-2011, 19:02
Ho inviato le foto a te e chi le ha chieste, coda aperta toccherebbe a panzomanII visto che ezzi non mi ha fatto sapere nulla..
X dominik, ti ho inviato le foto della scheda, scontrino, scatolo, cavo di alimentazione adattatore vga gvi.. non so cosa dovrebbe esserci ancora!!!
Questa non e' correttezza mi spiace!
djfolle27
07-05-2011, 19:03
io ancora foto non ne ho viste e ti ho anche inviato la mia mail...
PanzoManII
07-05-2011, 19:17
Io le foto l ho avute subito!!! Mah, forse problemi d ricezione, nn credo del venditore!!
luka_naples
07-05-2011, 20:29
visto che do precedenza a ritiro a mano, e gli altri due non mi hanno fatto sapere nulla, sono in trattativa in via di definizione con panzoman 2, aspetto sue notizie.. ricordo a tutti che il prezzo e' intrattabile 60 euri,..... ciaooo
Guarda, come da coda la prendo io se la monti e la testi e posti gli screenshot di gpu-z e test occt o furmark ...
Le foto mi sono arrivate tutto ok
luka_naples
08-05-2011, 08:55
Caro Ezzy, mi spiace ma come ho gia spiegato a tutti, la scheda e' smontata da un po perchè ho la scheda madre rotta, quindi la tengo nel suo scatolo, a questo punto non posso postare nessuno screenshot... detto questo, chi la prende va a fiducia, ma nn ci sono problemi garantisco il funzionamento nel contempo come da coda avevo dato il termine di ieri sera e ho fatto scorrere la coda..
Se poi cominciamo a mettere in dubbio le persone sulla bontà di quello che uno vende non andiamo da nessuna parte.
Superato il termine di ieri ho fatto scorrere la coda e sono in trattativa con PanzomanII.
Aspetto vostre notizie nei modi e nella correttezza previste dal regolamento, senza supporre a frasi sconvenienti mettendo in dubbio l'onestà di chi scrive sul forum.
Chi e' interessato alla scheda, viene da a me a casa mia la prende, la paga, se ci sono problemi di malfunzionamento, nel senso che la mette, la scheda non funziona nel senso chenon si accende o si blocca tutto, allora in quel caso ( non possibile perche' funzionava e funziona) rido' i soldi ma solo in quel caso, nel caso , uno ci fa overclock o non è soddisfatto ( cosa difficile perche'la scheda con 60 euro e' un missile ) allora in quel caso non sarà piu' un problema di funzionamento ma una cosa diversa, spero di aver dato spiegazioni utili a tutti. Vi auguro buona domenica.. ciao
djfolle27
08-05-2011, 09:20
foto ricevute, mi metto in coda con tanta speranza :D :D che arrivi il mio turno
Caro Ezzy, mi spiace ma come ho gia spiegato a tutti, la scheda e' smontata da un po perchè ho la scheda madre rotta, quindi la tengo nel suo scatolo, a questo punto non posso postare nessuno screenshot... detto questo, chi la prende va a fiducia, ma nn ci sono problemi garantisco il funzionamento nel contempo come da coda avevo dato il termine di ieri sera e ho fatto scorrere la coda..
Se poi cominciamo a mettere in dubbio le persone sulla bontà di quello che uno vende non andiamo da nessuna parte.
Superato il termine di ieri ho fatto scorrere la coda e sono in trattativa con PanzomanII.
Aspetto vostre notizie nei modi e nella correttezza previste dal regolamento, senza supporre a frasi sconvenienti mettendo in dubbio l'onestà di chi scrive sul forum.
Chi e' interessato alla scheda, viene da a me a casa mia la prende, la paga, se ci sono problemi di malfunzionamento, nel senso che la mette, la scheda non funziona nel senso chenon si accende o si blocca tutto, allora in quel caso ( non possibile perche' funzionava e funziona) rido' i soldi ma solo in quel caso, nel caso , uno ci fa overclock o non è soddisfatto ( cosa difficile perche'la scheda con 60 euro e' un missile ) allora in quel caso non sarà piu' un problema di funzionamento ma una cosa diversa, spero di aver dato spiegazioni utili a tutti. Vi auguro buona domenica.. ciao
Vabbè, se non concludi con PanzomanII fammi sapere. Io qua sto. ;)
Io a questo punto sono prontissimo a concludere, vengo a prenderla oggi stesso o domani se viene di nuovo il mio turno...
luka_naples
08-05-2011, 10:51
Allora, sono in attesa di PanzomanII aspetto entro oggi, ore15, poi passo a Izzy e poi all'amico della spedizione, anche se ripeto do precedenza totale a chi fa ritiro e pagamento a mano... non me ne vogliate..
Ci aggiorniamo alle ore 15 se avete novità fatemi sapere. Buon proseguimento di domenica.
PanzoManII
08-05-2011, 12:28
io vorrei concludere come detto pure ieri, se m dai tuo indirizzo in pm facciamo prima!!
ciao
luka_naples
08-05-2011, 13:40
Amici sono in trattativa con Panzoman2, appuntamento domani mattina per pagamento e ritiro.. se non dovesse poi venire allora scorrero' subito la coda, restate in stand by ciao a tutti e grazie ci si sente domani...
dominik68
09-05-2011, 00:18
Ho inviato le foto a te e chi le ha chieste, coda aperta toccherebbe a panzomanII visto che ezzi non mi ha fatto sapere nulla..
X dominik, ti ho inviato le foto della scheda, scontrino, scatolo, cavo di alimentazione adattatore vga gvi.. non so cosa dovrebbe esserci ancora!!!
Questa non e' correttezza mi spiace!
Queste sono le foto che mi hai mandato:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110509011746_IMG_7612.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110509011746_IMG_7612.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110509011215_IMG_7615.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110509011215_IMG_7615.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110509011230_IMG_7616.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110509011230_IMG_7616.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110509011244_cavoalimschedavideo.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110509011244_cavoalimschedavideo.JPG)
In più ci sarebbe quella con lo scontrino che ovviamente non pubblico qui.
Foto della dotazione non me ne hai mai mandate
imoracing42
09-05-2011, 03:41
coda pm al mio turno ;)
luka_naples
09-05-2011, 07:12
Caro Dominik, voglio far notare agli amici che tu avevi detto nei post che non ti avevo mandato alcuna foto, mettendo in dubbio la mia onestà, ma non voglio fare polemica... stamattina trovo il tuo post nel quale invece contraddicendo quello che pubblicamente hai affermato nel post, pubblichi le foto che ti ho mandato, cioe' foto della scheda, dello scontrino, della scatola con dentro libretto etc... poi ti ho mandato foto del cavo di alimentazione montato sulla scheda in cui si vede bene che serve il cavo a 8 pin che si trova nell'alimentatore, non so che tipo di dotazione dovrei ancora postare? stiamo parlando di una scheda da 60 euro..
Ma la cosa che ritengo scorretta, ( e credo tutti quelli che sono qui mi possono testimoniare ) e' che tu hai affermato che non ti avevo mandato foto adducendo al fatto che c'era qualcosa che non andava, quindi mettendo ora qui le foto tu hai detto il falso ed hai screditato le persone che operano sul forum questo e' molto grave perche' alla fine chi si potra' fidare di cio' che uno dice qui? ti invito a riflettere. Per le foto, chiunque le ha chieste le ho mandate subito, puoi chiedere agli amici che sono qui in questi post. detto questo spero di stoppare subito questa piccola positiva polemica e concentrarci sul forum. Buona giornata gianluca
luka_naples
09-05-2011, 08:16
Cari Amici stamattina la scheda video è stata consegnata ad un amico del Forum, coda rispettata in pieno, un saluto a tutti voi e un grazie per la pazienza, aspetto info dal cliente per sapere se e' tutto ok? ovviamente il diavoo e' sempre dietro la porta, e non sono tranquillo finchè non la monta e la fa funzionare.
Aspetto notizie poi chiudo il Post.
Ciao a tutti voi
dominik68
09-05-2011, 08:44
Caro Dominik, voglio far notare agli amici che tu avevi detto nei post che non ti avevo mandato alcuna foto, mettendo in dubbio la mia onestà, ma non voglio fare polemica... stamattina trovo il tuo post nel quale invece contraddicendo quello che pubblicamente hai affermato nel post, pubblichi le foto che ti ho mandato, cioe' foto della scheda, dello scontrino, della scatola con dentro libretto etc... poi ti ho mandato foto del cavo di alimentazione montato sulla scheda in cui si vede bene che serve il cavo a 8 pin che si trova nell'alimentatore, non so che tipo di dotazione dovrei ancora postare? stiamo parlando di una scheda da 60 euro..
Ma la cosa che ritengo scorretta, ( e credo tutti quelli che sono qui mi possono testimoniare ) e' che tu hai affermato che non ti avevo mandato foto adducendo al fatto che c'era qualcosa che non andava, quindi mettendo ora qui le foto tu hai detto il falso ed hai screditato le persone che operano sul forum questo e' molto grave perche' alla fine chi si potra' fidare di cio' che uno dice qui? ti invito a riflettere. Per le foto, chiunque le ha chieste le ho mandate subito, puoi chiedere agli amici che sono qui in questi post. detto questo spero di stoppare subito questa piccola positiva polemica e concentrarci sul forum. Buona giornata gianluca
Io ti ho chiesto le foto della dotazione, quindi cd-rom, manuale, adattatore dvi-vga, adattatore 6pin-8pin...non mi hai fatto capire nè se erano compresi nè tantomeno mi hai mandato una foto per dimostrare. La foto con l'adattatore che mi hai mandato è con il 6 pin (e quel connettore ce l'ho già sull'alimentatore, il problema è con l'8pin che non si trova facilmente)
PanzoManII
09-05-2011, 17:56
Scheda montata, tt ok! L utente stamattina ha precisato inoltre il lungo periodo di fermo della suddetta, pertanto x quanto fetta sia esteticamente ke funzionalmente m permetterà un GIUSTO/CONGRUO periodo di rodaggio :D
Veramente perfetta per ora come trattativa!
Saluti
luka_naples
09-05-2011, 19:55
ciao a tutti tutto è bene quel che finisce bene.. ora metto in vendita uno splendido monitor lg da 19" mod.1980q e via.. un saluto a tutti...gianluca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.