View Full Version : Acquisto zoom medio tele Canon
Questa è una richiesta un po' atipica, e spero di non finire o.t.
Vorrei acquistare il Canon 55-250 IS (già valutato, ponderato e scartato le varie alternative... :D ).
Acquisterei online, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da questi negozi che ho individuato e come si è trovato...
foto Gilberti e Galaxia
Eventualmente sono graditi consigli su altri negozi più convenienti e/o affidabili :mc:
Grazie
Stormblast
04-05-2011, 11:27
da galaxia ho acquistato pochissimo tempo fa. il negozio è affidabile, la merce ok, l'unico problema sono tempi di spedizione non proprio in linea con l'e-commerce.
se non hai l'ansia di voler ricevere il pacco 2 giorni dopo l'ordine te lo consiglio.
djdiegom
04-05-2011, 11:28
Questa è una richiesta un po' atipica, e spero di non finire o.t.
Vorrei acquistare il Canon 55-250 IS (già valutato, ponderato e scartato le varie alternative... :D ).
Acquisterei online, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da questi negozi che ho individuato e come si è trovato...
foto Gilberti e Galaxia
Eventualmente sono graditi consigli su altri negozi più convenienti e/o affidabili :mc:
Grazie
Ho provato più volte GalaxiaStore, confermo l'affidabilità (li trovi anche come Agorashop99 sulla baia); sicuro non sono delle scheggie a spedire e la comunicazione non è il loro forte, ma per il resto nulla da dire.
Gilberti lo conosco solo per fama (buona).
Se foto Gilberti ha buona fama provo a contattarlo... si è presentata l'occasione di trascorrere un fine settimana lungo fuori casa e mi piacerebbe avere l'obiettivo fra le mani prima del 13 maggio :mc:
fedecoco84
05-05-2011, 10:26
Galaxia e' affidabile ed ha buoni prezzi...
Ultimamente ho visto prezzi OTTIMI da pancreasfoto di torino.
Pare abbia roba importata dalla Francia, chiedendo in giro mi hanno confermato anche l'affidabilita'.
Mi spiace contraddirti ma da pancreas è meglio stare alla larga.
Ho letto una serie di giudizi semplicemente allucinanti!...
Di sei clienti solo uno aveva ricevuto la merce ordinata e dopo quasi un mese, gli altri invece nisba ed hanno dovuto bregare un bel pò per riavere indietro i soldi scuciti.
Da pancreas si giustificavano dicendo che per il rimborso dovevano essere autorizzati dal principale ma che non riuscivano a contattarlo (sic!)...pensa un pò te!...
Un sito serio, conveniente ed affidabile è Lina24 alias Newpixel24.
fedecoco84
06-05-2011, 07:26
Mi spiace contraddirti ma da pancreas è meglio stare alla larga.
Ho letto una serie di giudizi semplicemente allucinanti!...
Di sei clienti solo uno aveva ricevuto la merce ordinata e dopo quasi un mese, gli altri invece nisba ed hanno dovuto bregare un bel pò per riavere indietro i soldi scuciti.
Da pancreas si giustificavano dicendo che per il rimborso dovevano essere autorizzati dal principale ma che non riuscivano a contattarlo (sic!)...pensa un pò te!...
Un sito serio, conveniente ed affidabile è Lina24 alias Newpixel24.
Io ho letto su un altro forum che non cito di gente che aveva acquistato da loro...
Personalmente pero' quando vedi prezzi cosi bassi, a volte quasi "fuori mercato" non compro a priori!
Dopo di loro spulciando trovaprezzi il piu' conveniente sembra Galaxia, comunque faccio un giro sui siti da te segnalati non si sa mai che si trovi qualche buona offerta, grazie!
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Alla fine sono ricorso a Lina24, era il giusto compromesso fra l'esigenza di averlo in tempi rapidi ed il desiderio di risparmiare :mc:
fedecoco84
10-05-2011, 10:15
Segnalo un'altro ottimo sito per cercare al volo il prezzo migliore dell'oggetto che vi interessa:
http://www.fotoprezzo.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.