View Full Version : crash catalyst con firefox
ciao ragazzi...ho appena preso una 6950 ma gia ci sono i problemi:(
i driver ho messo gli 11.4 crashano di continuo appena avvio firefox e si blocca tutto...cn explorer nn lo fa...ho anche formattato tutto ma lo fa lostesso...c è qualche soluzione nn voglio usare explorer..grazie!!
Prova a mettere il nuovo firefox 4.Se nemmeno risolvi, la prima cosa che mi viene in mente è di passare a google chrome perchè non conosco alcuna soluzione al tuo problema :O
rikko9219
04-05-2011, 14:26
ciao ragazzi...ho appena preso una 6950 ma gia ci sono i problemi:(
i driver ho messo gli 11.4 crashano di continuo appena avvio firefox e si blocca tutto...cn explorer nn lo fa...ho anche formattato tutto ma lo fa lostesso...c è qualche soluzione nn voglio usare explorer..grazie!!
wow che strano peroblema :confused: mai sentito che con l'aggiornamento dei driver non parta il browser
Cmq quoto raffy...passa alla 4° versione di mozilla senno prova o con chrome o col nuovo explorer 9 (se non hai xp)
PS: bella gpu :D
aggiornamento ora crasha sempre anche nei giochi...ho messo gli 11.3 ed è anche peggio crash anche sul desktop...mi da sempre errore nei driver e lo riavvia e poi la seconda volta si blocca tutto...nn so che fare!!puo dipendere da altro tipo bios della scheda madre(è una p5q pro)???
ramones89
04-05-2011, 17:39
aggiornamento ora crasha sempre anche nei giochi...ho messo gli 11.3 ed è anche peggio crash anche sul desktop...mi da sempre errore nei driver e lo riavvia e poi la seconda volta si blocca tutto...nn so che fare!!puo dipendere da altro tipo bios della scheda madre(è una p5q pro)???
controlla la compatibilità sul sito della scheda video.. a me è successo di beccare una incompatibilità tra una cpu e una main apparentemente compatibili. Tra una gpu e una cpu. E tra una main e gpu.
se sono compatibili.. fai f8 all'avvio, blocca sul blu screen, copia il codice e googlalo.
ultimo in fondo, vga bacata e rma!
prima avevo una 4850 che mi si è bruciata e poi ho messo una 4870 e andava tutto alla perfezione...il sistema è un e8500 su asus p5q pro e ram della corsair xms2 alimentatore corsair 650W...nn so che fare...la 6950 è nuova appena aperta e messa dentro :(
rikko9219
05-05-2011, 05:38
che brutta grana :(
puo anche essere che la scheda video sia difettosa, visto che con la gpu precedente non dava problemi.
il consiglio che in questo momento mi sento di darti e di provare con un'altra gpu, magari prestata da un amico o dal tuo rivenditore di fiducia e vedi se funziona...
se e tutto ok ti tocca cambiarla magari facendoti rimborsare o facendotela sostituire....senno' passa a nvidia :asd:
se neanche con la gpu in prestito si risolve allora e il tuo pc a non andare bene...ma da qui a capire la causa del problema e un altro paio di maniche :O
provata su un altro pc e nn va nemmeno li...a sti punti è la scheda video rotta:mad: la mando un RMA...dite visto che è nuova(è arrivata lunedi scorso) mi faranno aspettare molto??
rikko9219
10-05-2011, 08:53
provata su un altro pc e nn va nemmeno li...a sti punti è la scheda video rotta:mad: la mando un RMA...dite visto che è nuova(è arrivata lunedi scorso) mi faranno aspettare molto??
Che peccato! Be' puo' sempre capitare certo. Per il fatto della data dell'acquisto non saprei ma penso che non facciano troppa differenza.
In ogno caso buona fortuna!
spero almeno facciano presto cavolo!! mi hanno fatto aspettare 2 settimane per spedire e arrivata nn va:mad: :mad: :mad: Grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.