vale_64
04-05-2011, 08:37
Buongiorno sono in posseso del suddetto cellulare ( con scheda vodafone) e di un abbonamento da casa vodafone che viene fornito in offerta con annessa una chiavetta - key con la quale posso collegare ad internet un pc portatile da dove voglio con la stesa tariffa di casa ( flat). Vorrei poter usare la chiavetta anche sul cellulare samsung i900, cosi da poter navigare flat da ovunque in italia. Credete sia possibile, in fondo in qualche modo il cellulare ha bordo win 6, con il cavo usb entro nel cellulare e la chiavetta ha un usb .....mi chiedevo come fare a configurare il telefono ovvero se lo fa in automatico....non ho ancor la chiavetta abilitata e quindi non ho tentato ma ho cercato in internet ed anche qui ma non ho trovato nulla. Ricordo che la key ha una scheda sim incorporata e quindi mal che vada sostituisco le sim e dovrei farcela comunque ad entrare in internet con la tariffa di casa, ma vorrei riuscire senza fare tante manovre, solo collegando la key tramite il cavo dati usb in dotazione al telefono. grazie mille per la risposta