PDA

View Full Version : mi consigliate qualche gioco magari in multi?

jinox
03-05-2011, 22:29
ciao , è da un pò di tempo che non riesco più ad appassionarmi a qualcosa di nuovo..da un paio di anni gioco praticamente sempre alle stesse cose salvo rare eccezioni :D call of duty 2 , left 4 dead 1/2, wow e negli ultimi tempi starcraft 2 (in single ho rigiocato a w3,mafia 1/2 e half life 1/2). Purtroppo sono costretto a giocare principalmente con il portatile che ha una 9600gt e un t9400 di procio. comunque ho notato che ormai i giochi in single nuovi mi attirano pochissimo (ho provato crysis per esempio) e li disinstallo veramente poco tempo dopo. qualcosa in multi e che possa piacermi secondo voi? :)

riferito ai giocatori online: capita anche a voi di non essere più attirati dai giochi in single? altro recente esempio 3 giorni fa ho provato the witcher a casa di un mio amico ma non mi ha trasmesso nulla

AdeKisS
04-05-2011, 00:00
Multi di fps è molto bello bad company 2 volendo con la modalità vietnam.

Ziosilvio
04-05-2011, 06:09
Magari non è quello che vuoi tu, ma:

Supertuxkart.
Clone di Mario Kart con le mascotte del software libero: Tux di Linux, Puffy di OpenBSD, ecc.
Divertente bellissimo che puoi tirare uno sturalavandini in faccia all'avversario per non fargli vedere la strada :D e funziona anche in split screen.

ilratman
04-05-2011, 06:15
Tf2 su tutti ma anche portal2 e portal1 che pur essendo un single è ottimo.
Chi si abitua all'ia umana del multi è ovvio che poi con la ia artificiale del single si annoi.

Carlyle
04-05-2011, 07:37
ciao , è da un pò di tempo che non riesco più ad appassionarmi a qualcosa di nuovo..da un paio di anni gioco praticamente sempre alle stesse cose salvo rare eccezioni :D call of duty 2 , left 4 dead 1/2, wow e negli ultimi tempi starcraft 2 (in single ho rigiocato a w3,mafia 1/2 e half life 1/2). Purtroppo sono costretto a giocare principalmente con il portatile che ha una 9600gt e un t9400 di procio. comunque ho notato che ormai i giochi in single nuovi mi attirano pochissimo (ho provato crysis per esempio) e li disinstallo veramente poco tempo dopo. qualcosa in multi e che possa piacermi secondo voi? :)

riferito ai giocatori online: capita anche a voi di non essere più attirati dai giochi in single? altro recente esempio 3 giorni fa ho provato the witcher a casa di un mio amico ma non mi ha trasmesso nulla

Per l'on-line Team Fortress 2.

Quanto alla seconda domanda, mi è capitato per un periodo di tempo di non essere più attirato dal single player, sopratutto perché lo scontro con altre persone è più emozionante rispetto ad una i.a. prestabilita. Ma anche nel single ci sono aspetti positivi che, ovviamente, mancano nel multy.

jinox
04-05-2011, 12:20
avevo già visto tf2 e bfbc2 solo che tf2 mi sembra almeno dai video troppo frenetico tipo ut per intenderci. bf invece credo possa piacermi ma ho paura che non riesca a giocarci discretamente con il portatile, riesco a stare sui 50 fps secondo voi? perchè a 30 gli fps online non riesco proprio a giocarli:D

Carlyle
04-05-2011, 15:25
avevo già visto tf2 e bfbc2 solo che tf2 mi sembra almeno dai video troppo frenetico tipo ut per intenderci. bf invece credo possa piacermi ma ho paura che non riesca a giocarci discretamente con il portatile, riesco a stare sui 50 fps secondo voi? perchè a 30 gli fps online non riesco proprio a giocarli:D

tf2 non è frenetico, almeno non come ut; inoltre essendo un gioco multiclasse, dipende dal personaggio che scegli, posso dire che l'unico veramente veloce è lo scout (per compensare la sua scarsa resistenza).

persia
04-05-2011, 19:54
il 13 maggio esce Brink

Jon Irenicus
04-05-2011, 20:34
Di bello in multy e particolare, anzi, unico c'è Mount & Blade: Warband. Adesso è uscito anche Mount & Blade: With Fire & Sword, immagino che poi la gente si trasferirà li.
Ti consiglio di darci un'occhiata.
http://www.taleworlds.com/

kanedakaneda
05-05-2011, 12:26
ho il tuo stesso problema, dopo gta san andreas e mass effect 2 su pc e god of war 2 su ps2 non sono più riuscito a trovare qualcosa di appassionante, nonostante abbia provato tanti giochi pluriblasonati graficamente mi sembra che si stia perdendo lo spirito vero dei videogiochi e che ultimamente si producano soltanto dei pesantissimi esempi di grafica 3d ultrarealistica che servono solamente per costringere gli utenti ad aggiornare spessissimo il pc e spendere continuamente....bisogna guardare bene nel panorama delle produzioni indipendenti che sono le uniche a puntare su originalità e divertimento :)

elgiova
07-05-2011, 16:45
Anche se è vecchio FEAR è divertente in multiplayer, anche se abbastanza irreale

niko93fury
10-05-2011, 14:00
potrei consigliarti, battlefield bc2 ed vietnam, crysis 1 o wars anke se la gente dice ke è una cagata solo xk nn si riesce a muovere veloce kome gli altri ke giokano seriamente, team fortress 2, se no anke battlefield 2 xD però ke ne vale la pena giocarci ù_ù