PDA

View Full Version : Come vi organizzate con i dvd?


live_killers
03-05-2011, 20:38
Probabilmente ho appena aperto il thread più inutile e insensato della storia del forum...:D :D :D :sofico:

Mi è venuta la curiosità di sapere come vi organizzate con l'eventuale acquisto di film in dvd... ovvero...

Prendete proprio tutti i titoli che vi sono piaciuti (anche solo un po') ?

Fate una specie di selezione mentale e comprate solo i dvd dei film che vi hanno entusiasmato particolarmente?

Prendete solo film che siete sicuri di guardare spesso oppure anche quelli più pesanti ed impegnati che però avrete magari più raramente voglia di vedere?

Prendete anche film a scatola chiusa (senza averli visti) magari fidandovi solo del parere della critica o del vostro istinto?

Se ad esempio ci sono film che vi piacevano molto quando eravate piccoli ma che adesso non vi entusiasmano più come allora... che fate? Li prendete lostesso considerando più che altro il valore "affettivo" stile memoria dei bei vecchi tempi oppure lasciate perdere??

Per quanto riguarda i film con più sequel... tipo i vari Rocky e Rambo... Terminator alien predator Nightmare ecc ecc... come vi comportate se ve ne piacciono solo alcuni e non tutti? Prendete solo i capitoli che vi piacciono o per completezza acquistate comunque tutta la serie?

Date importanza al prezzo del dvd? Prendete solo le super offerte in edizione standard o scegliete appositamente le edizioni speciali con mille dischi e tutti i contenuti extra possibili e immaginabili?

TRUTEN
03-05-2011, 22:49
Per i dvd prendevo un pó di tutto sfruttando sempre i dvd ex-noleggio, promozioni o 3x2: dai film mai visti, a quelli da rivedere a quelli da conservare. Cosi' facendo, peró, in casa si accumula roba che alla fine non interessa quindi ho smesso.
Ora con i bluray sono molto piú attento dato il prezzo piú elevato e l'esperienza precedente: prendo solo film che mi piacciono e sono sicuro di vedere. Quelli presi a scatola chiusa saranno pochissimi.

Sulle versioni dipende dal film; per alcuni voglio la versione piú ricca possibile mentre per altri mi basta il film nudo e crudo.