View Full Version : FPS (programma nel video)
Salve non sapevo in che sezione mettere questa discussione e ho pensato che questa forse era quella adatta, vorrei sapere il nome di questo programma che viene usato nel video, http://www.youtube.com/watch?v=iJzGT2WgN70
i dati in alto a destra in blu, gli fps e la temperatura della GPU, sapete come si chiama ? grazie
Jon Irenicus
03-05-2011, 20:41
Dovrebbe essere l'EVGA precision.:)
Molto simile per chi non può installare l evga come me, (ci vuole la scheda video evga?) esiste un ottimo programma gratis che si chiama fraps. Ciao
.:Sephiroth:.
04-05-2011, 21:25
questo programma funziona solo sotto schede evga? io ne sto cercando uno che mi permetta di visualizzare mentre le gioco le informazioni sulle temperature della scheda video e del processore...esiste un programma simile?
Jon Irenicus
04-05-2011, 22:35
Molto simile per chi non può installare l evga come me, (ci vuole la scheda video evga?) esiste un ottimo programma gratis che si chiama fraps. CiaoPerò fraps non mostra la temperatura (almeno non me ne sono mai accorto :p).
questo programma funziona solo sotto schede evga? io ne sto cercando uno che mi permetta di visualizzare mentre le gioco le informazioni sulle temperature della scheda video e del processore...esiste un programma simile?Credo non vada con ATI ma non vorrei dire una fesseria.
Potresti dare un'occhiata all'MSI afterburner (se non ricordo male ha una feature che permette di catturare i video tipo fraps ma solo per schede MSI, //EDIT: forse questo l'hanno reso disponibile per tutti// ma per il resto dovrebbe andare su tutto, non so però se mostra fps e temp ingame).
SwOrDoFmYdEsTiNy
04-05-2011, 23:01
questo programma funziona solo sotto schede evga? io ne sto cercando uno che mi permetta di visualizzare mentre le gioco le informazioni sulle temperature della scheda video e del processore...esiste un programma simile?
installa msi afterburner e impostalo in modo che appaiano in gioco i dettagli, io lo uso sulla mia e posso vedre tranquillamente temp, utilizzo gpu, frequenza gpu, regime rotazione ventola e frame al secondo :D
Jon Irenicus
04-05-2011, 23:05
installa msi afterburner e impostalo in modo che appaiano in gioco i dettagli, io lo uso sulla mia e posso vedre tranquillamente temp, utilizzo gpu, frequenza gpu, regime rotazione ventola e frame al secondo :DNel caso tu non abbia una scheda MSI hai provato a vedere se ti cattura i video?
SwOrDoFmYdEsTiNy
04-05-2011, 23:16
Nel caso tu non abbia una scheda MSI hai provato a vedere se ti cattura i video?
io ho la versione 2.0.0 e non cattura i video, magari con quelle più nuove lo fa su tutte le schede ^_^ e comunque ho una scheda video shappire
edit: con l'ultima versione posso catturare anche i video :D
Jon Irenicus
04-05-2011, 23:32
io ho la versione 2.0.0 e non cattura i video, magari con quelle più nuove lo fa su tutte le schede ^_^ e comunque ho una scheda video shappireSarebbe una bella cosa, proverò. Anche io ho la 5850 Sapphire (quella con MW2).:D
Jon Irenicus
06-05-2011, 19:24
Confermo che con l'afterburner si possono catturare i video anche per chi non ha schede MSI!:yeah:
Se non ho capito male tale funzione è disponibile per tutti dalla 2.10 ma senza audio.
Dalla 2.20 beta 1 cattura anche l'audio. La più recende è la 2.20 beta 2.
Posterò tra qualche ora sul thread degli screenshots una prova che ho fatto!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.