PDA

View Full Version : [MI] Scambio tastiera wireless Apple A1048

Slater91
03-05-2011, 19:39
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questa tastiera con la speranza di riuscire ad utilizzarla con il mio desktop, tuttavia sembra non piacere all'adattatore bluetooth. La tastiera è come nuova, ho anche scatola/manuale/CD originali. Detto ciò, cerco il modello equivalente con filo.
La tastiera è uguale a quella nell'immagine.
http://lh4.ggpht.com/_W4GPpqfYXn8/SUKTKfiA5-I/AAAAAAAAAoA/W83vy9ybItY/wireless-keyboard-n-mouse.jpg

Alcune, semplici regole:
1) Code di massimo 36h.
2) Essendo sempre in giro, ho orari incostanti. Se non vi rispondo, attendete.
3) Precedenza assoluta a mano a Milano e dintorni.
4) Spedisco solo se non riesco a risolvere altrimenti.
5) Trattative in PVT. Se avete qualcosa da dire, domande, proposte: esistono i messaggi privati. Non inquinate il thread, grazie.
6) Mi riservo di ritirare in qualunque momento e senza possibilità di appello gli oggetti dalla vendita.

Turing
04-05-2011, 10:30
la tastiera è quella originale apple di qualche anno fa??se si mi metto in coda se la vendi..

Slater91
08-05-2011, 11:30
la tastiera è quella originale apple di qualche anno fa??se si mi metto in coda se la vendi..

Hai PM.

cricri1988
21-07-2011, 09:46
VOLENDO NE AVREI IO QUALCHE TASTIERA E MAUSE DA USARE 20 EURO PIU SPEDIZIONE E VOLENDO ANCGE IL PROTEGGI TASTIERA A 5 EURO..... NON SONO NUOVE MA COME SE LO FOSSERO PERCHE SONO TRATTATI BENISSIMO E USATE POCCHISSIMO, PERCHE ERANO DEL UFFICIO DOVE LAVORO, SE TI INTERESA...

racer01
21-07-2011, 11:31
coda per acquisto fammi sapere quanto chiedi