PDA

View Full Version : Smartphone completo di tutto con schermo minimo di 4"

beppespeed
03-05-2011, 16:51
Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di uno Smartphone visto che il mio N95 ha la batteria ciucca che tiene solo 10 minuti e il Samsung I600 della ditta ultimamente si è impazzito cancellando da solo tutto ciò che avevo dentro.
Volevo unificare il tutto con un unico smartphone che abbia tutto e che abbia un display di almeno 4" con navigazione internet veloce(mi serve per lavoro).
Mia moglie ha preso il galaxy in abbonamento 3 ed è veramente ottimo...lo prenderei ma ho visto che a meno di 330€+sped in giro non si trova...

trovo qualcosa fino a 250/270€ di valido con un bel display o devo per forza spendere circa 350€ per il Galaxy S?:)

Mico83
03-05-2011, 16:56
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..

CYRANO
03-05-2011, 17:01
http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/05/htc-desire-HD-329e-399x495.jpg

C.sòsà.òòà.sss

beppespeed
03-05-2011, 17:46
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..

non ho ben capito,a 340€ non ci sono altri cell da paragonare e poi sotto leggo che per quella cifra compreresti altro...:D

poi alla fine dici che si può fare il paragone solo con quello che segue...intendi l'HTC postato nel post successivo?:)

alla fine costerebbe quasi come il galaxy s online...ti chiedo quindi il confronto con i due...cosa ne pensi/pensate?:mbe:

mi hanno appena consigliato per spendere molto meno ed avere un ottimo prodotto il Samsung i8700 Omnia Windows a 250€ online e schermo da 4"...che ne dite?

Mico83
03-05-2011, 17:57
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..

beppespeed
03-05-2011, 18:07
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..

ho visto che il desire è 4.3"...gran cosa per me che devo far vedere i preventivi ai clienti rispetto magari al 4"...

mi sembra di capire che alla stessa cifra prenderesti l'htc...di questo si tratta..il desire 330€ presso il negozio fisico e 330 il galaxy presso negozio online...però vedo che l'offerta era fino al 1 maggio...

per quanto riguarda l'Omnia,valutando il prezzo molto più basso,in proporzione è un buon prodotto?Schermo,velocità internet ecc?

beppespeed
04-05-2011, 23:16
up :read:

Mr_Paulus
05-05-2011, 08:12
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue :rolleyes:

beppespeed
05-05-2011, 16:24

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue :rolleyes:

solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...:rolleyes:

Mr_Paulus
05-05-2011, 17:06
solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...:rolleyes:

chiamalo "solo"..

Mico83
05-05-2011, 17:09

Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.

Mr_Paulus
05-05-2011, 17:14
Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.

solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto :asd:)
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte ;)

beppespeed
05-05-2011, 17:23
chiamalo "solo"..

no,"solo" intendevo dire riferito esclusivamente a quello e basta :)

Mico83
05-05-2011, 17:27
solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto :asd:)
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte ;)

Non sono certo un estimatore del marchio Samsung ne tantomeno disprezzo gli altri, ma ti posso dire che ho comprato il galaxy s e non lo scambierei con un Htc HD(ognuno prende delle decisioni in base alle proprie esigenze).
Chi chiede un consiglio chiede anche chiarimenti e delucidazioni cosa che io mi sono limitato a fare.

beppespeed
06-05-2011, 14:30
peccato..ho letto del grosso pacco del navigatore su Omnia 7...mi sa che non lo prendo più...però che cavolo l'HTC Desire HD li hanno finiti di brutto ieri da mediamondo e il Galaxy S sono 370 euri :cry:

ma possibile non ci sia nulla altro di valido con minimo 4" di schermo senza spendere milioni???

beppespeed
06-05-2011, 15:38
e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"

Pier2204
06-05-2011, 15:46
e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"

Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io.

beppespeed
06-05-2011, 15:55

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

non credo stia cercando qualcosa di impossibile...l'Omnia l'ho trovato a 270€ spedito in contrassegno assicurato.
Ho visto poco fa il Galaxy S proveniente da reso in negozio fisico in garanzia a 294€...

Al massimo avrei azzardato con l'Htc Desire HD a 329€ ma erano esauriti...mi ero quasi convinto a prendere l'Omnia ma ha l'handicap del navigatore...

Mico83
06-05-2011, 16:23
Puoi provare a cercare il galaxy Sl (I9003)....
Ho sentito che si trova a meno di 300 euro..

beppespeed
06-05-2011, 17:06
per la poca differenza meglio il galaxy s per lo schermo e la memoria...

l'ho trovato l'S a 299€ nuovo ma al momento esaurito...tengo lo shop sotto occhio...

Mark75
06-05-2011, 17:32
Oltre che per il navigatore, WP7 secondo me è ancora acerbo e non offre le stesse funzionalità che si hanno con un android per cui hai fatto bene. Mi dici qual'è lo shop che vende il galaxy S a quella cifra? Anche in pm, grazie

beppespeed
07-05-2011, 08:16
S@turn,purtroppo esaurito:rolleyes:

beppespeed
09-05-2011, 15:16
nessun altro telefono competitivo?

sslazio
09-05-2011, 15:45

da neo possessore di Galaxy S posso solo dirti che sto telefono è uno spettacolo :D

comunque un collega l'ha comprato marchiato 3 a 300€ nuovo.
poi sarò io strano ma gli HTC li trovo non solo brutti nello schermo ma anche nella scocca :stordita:

Mr_Paulus
09-05-2011, 15:49
da neo possessore di Galaxy S posso solo dirti che sto telefono è uno spettacolo :D

comunque un collega l'ha comprato marchiato 3 a 300€ nuovo.
poi sarò io strano ma gli HTC li trovo non solo brutti nello schermo ma anche nella scocca :stordita:

beh questi son gusti, e sui gusti non si discute ;)
io parlavo di altro, e quell'altro è documentato in altri thread.

s4v1o
09-05-2011, 21:54
vai di motorola defy :cool:

beppespeed
10-05-2011, 00:43
vai di motorola defy :cool:

cavolo,bello...peccato per i 3.7"...con i 4 sarei già risicato...

beppespeed
12-05-2011, 09:29

Omnia 7 e Galaxy sono da 4",come quello preso ieri sera dietro casa mia come nuovo di pochi mesi scontrinato accessoriato a 250€ et voilà problema risolto :D

Mr_Paulus
12-05-2011, 09:49
Omnia 7 e Galaxy sono da 4",come quello preso ieri sera dietro casa mia come nuovo di pochi mesi scontrinato accessoriato a 250€ et voilà problema risolto :D

hai preso l'omnia 7?auguri:asd:

gbhu
12-05-2011, 09:49
Quindi alla fine per "completo di tutto" si intende solo che abbia il display da 4''?
Io non so come si possa considerare completo di tutto uno smartphone che non abbia anche la tastiera qwerty fisica e il navigatore stradale offline.
Se ha solo lo schermo grosso equivale ad una piccola padella che uno si porta dietro tutto il giorno solo per telefonare.

beppespeed
12-05-2011, 10:08
hai preso l'omnia 7?auguri:asd:

ho preso il Galaxy S :D

l'Omnia7 lo prendevo a 230€ nuovo ma non mi convinceva :)

gbhu,ho fatto un acquisto errato?

SilverLian
12-05-2011, 10:10
Quindi alla fine per "completo di tutto" si intende solo che abbia il display da 4''?
Io non so come si possa considerare completo di tutto uno smartphone che non abbia anche la tastiera qwerty fisica e il navigatore stradale offline.
Se ha solo lo schermo grosso equivale ad una piccola padella che uno si porta dietro tutto il giorno solo per telefonare.

La tastiera qwerty ormai è considerata superata (ed effettivamente una volta che ti abitui a quella touch riesci a fare tutto lo stesso), e il navigatore offline lo ha android...

gbhu
12-05-2011, 11:29
La tastiera qwerty ormai è considerata superata (ed effettivamente una volta che ti abitui a quella touch riesci a fare tutto lo stesso), e il navigatore offline lo ha android...
Superata non credo proprio, anche perché quella touch ruba parte dello schermo, mentre quella fisica rende lo smartphone simile ad un mini-pc con lo schermo pienamente disponibile per la visualizzazione mentre la tastiera viene usata per scrivere mail o testi di varia natura.
Al più possiamo dire che non è indispensabile, ovviamente. Però se uno chiede uno smartphone "completo di tutto" secondo me la qwerty fisica ci deve stare, altrimenti è uno smartphone come tanti.
Il navigatore offline con android mi sa che bisogna comprarlo. e direi che è indispensabile a meno che uno non intenda che "completo di tutto" non comprenda il navigatore.