View Full Version : [Roma + sped] Monitor 28" HH281HPB full HD
Salve,
come da oggetto vendo questo bel monitor dell'Hannsg, acquistato il 15-09-2010 con regolare fattura presso noto shop online romano e ancora 15 mesi di garanzia, con tanto di imballo originale, fattura, cavi, cd ecc. Utilizzato sul pc secondario per fare editing è stato usato pochissimo, condizioni veramente ottime, ha 9 mesi di vita. No bad pixel o altri problemi, veramente enorme per uso domestico :D.
Consiglio di valutare la recensione su digitalversus per confrontarlo con altri monitor della stessa fascia/taglia...è quello che restituisce la colorimetria e resa cromatica migliore, cavandosela decentemente anche con il ghosting (Response time 3ms dichiarati)
VENDUTO
Qualche foto del prodotto:
http://images.highspeedbackbone.net/skuimages/large/H94-2808-Main01-am.jpg http://images.highspeedbackbone.net/SKUimages/enhanced/H94-2808-call06-jfwd.jpg
Specifiche tecniche dal sito ufficiale
Display Size 70cm Wide (27,5") (16:10)
Panel Type Active Matrix TFT
Brightness 400 cd/m² (typ.)
Contrast (typ.) 800:1
X-Contrast (dyn.) 15,000:1
Pixel Pitch 0,309(H) x 0,309(V) mm
Resolution (H x V) 1920 X 1200
Response Time 3 ms (GTG)
View Angles LR, UD H/V 170° / 160°
Display Colors 16,7 Mio Colors
Color Warm, Nature, Cool, User Mode
Display Surface Anti-Glare
Input 1 D-Sub, PC Audio
Input 2 HDMI x 2 (1,3)
Speakers 2 W x 2
Supply AC 100~240V, 50~60Hz
Consumption On: 85W; Stand-by: < 1W; Off: < 0,5W
Operation Temperature/Humidity 5 ~ 35°C / 10% ~ 85%
Dimension (W x D x H) 652 x 259 x 527 mm
Net Weight 7,4 kg
Tilt 0°~ 20°
Kensington Lock Yes
VESA Mounting VESA Standard, 100 x 100mm
On Screen Display EN, TC, DE, FR, ES, IT, PT, NL, SC, JS, KR, RU
Certification CB, CE, NEMKO/Bau-mark, GOST, BSMI, FCC, UL/CUL, 3C, PSB, KCC
Emission MPR II
RoHS (2009) Yes
Window 7 Yes
EAN 4710859556493
Accessories Cables (Power, VGA, DVI-D_HDMI, Audio), Quick Start Guide, User Manual (CD)
Link al sito del produttore
Hannsg HH281HPB (http://www.hannsg.com/EU/EN/Products/LCD%20Monitors/Common.aspx?productId=779)
RULEZ
- conclusione al mio prezzo
- consegna a mano zona Acilia/Eur
- In caso di spedizione eventuali danni nel trasporto sono a carico del destinatario, raccomando assicurazione sulla spedizione e garantisco imballo perfetto con foto pre-spedizione, ma allo schifo che possono creare i corrieri non c'è limite e non intendo farmene carico.
- disponibile a qualsiasi prova/verifica qui a Roma
- In vendita anche fuori dal forum
- code max 24h
Accodato un'utente per il monitor su questo thread dove ho messo in bundle anche il monitor
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352886)
ciao, può interessarti uno scambio con un lg w2363D, monitor 3d 120hz?
a me interessa un 16:10, perchè ho scoperto che il programma che uso mi dà problemi se imposto due monitor uno a 1920x1200 e uno a 1920x1080, per il resto l' ho scartato lunedì ;)
Enrico
up up, una persona in coda fuori dal forum
Terroncello86
19-05-2011, 13:47
ciao, considerando che togliendo l'iva si arriva a circa 220€ senza togliere usura, ci mettiamo nelle 220€ le spese di spedizione assicurate e te lo pago domani stesso, sempre se accetti e sempre se mi garantisci la presenza della fattura, sia per la garanzia che per la spedizione assicurata.
ciao, fammi sapere.
Si può fare...ti mando un pm
Terroncello86 non s'è fatto sentire, prezzo abbassato!
up up, in coda una persona fuori dal forum, mi conferma in 24-48h
Ciao, ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2326037
up, una persona interessata via pm, vediamo che esce fuori :)
Può interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2362416
Ti conguaglierei 130€ e ognuno le proprie spese di spedizione (io uso corriere SDA).
Oppure ho anche un paio di cuffie AKG K271 MKII pari al nuovo, ovviamente sempre con conguaglio mio.
Rei & Asuka
10-06-2011, 09:20
Segno la discussione ma non mi metto in coda, appena rifatto l'ufficio se c'è ancora ti ricontatto :D
Yrrah ti ringrazio ma non mi interessa ;)
luigi864
10-06-2011, 11:16
Ufficializziamo :
coda per consegna a mano e pagamento contestuale.
Saluti
up, una persona fuori dal forum in coda e mi stò sentendo con Luigi864 per la conclusione.
Coda, mi sai dire che pannello monta? Scambi con qualsiasi cosa?
Sinceramente no, penso sia il classico pannello TN che si trova in praticamente tutti i monitor sotto i 400€.
Da recensioni online e pareri di gente che l'ha visionato a casa mia (anche possessori di monitor Samsung/Apple) mi hanno confermato che si vede benone, sopratutto la resa cromatica è molto fedele "as is", e come rapporto prezzo prestazioni è praticamente imbattibile.
Non scambio con niente grazie, devo monetizzare ;)
Fammi sapere se vuoi concludere
Ciao
ciao sono interessato.
Ti faccio sapere a breve.
;)
200 spedito ti va bene? te lo pago domani mattina se ti va bene!
ti mando un pm cosi velocizziamo!
liu90 fammi sapere, sennò passo oltre
mappo88 pm per te
e intanto prezzo abbassato
luigi864
22-06-2011, 09:39
Salve Blitz,
rinnovo coda per consegna a mano e pagamento contestuale.
Hai PVT.
Saluti
175€ al momento è molto meno di quanto volevo realizzare, ci penso intanto up up
Tanto per chiarezza e per ricapitolare
Costo più basso del nuovo trovato stasera su trovaprezzi , shoppydoo,ecc. è 296€, vendo a 195€ (100€ di meno) , acquistato il 15-09-2010 con regolare fattura presso noto shop online romano e ancora 15 mesi di garanzia!
In coda al mio prezzo e che hanno confermato interesse:
- lio90 (mi ha detto che conferma entro pochi giorni)
- mappo88 (mi fà sapere entro sabato)
- un utente di altro forum consegna a mano (mi fà sapere entro poco)
poi si è riaccodato luigi864 con proposta a 175€
Questa al momento la situazione delle code, il primo che mi dà quello che chiedo prende il monitor, altrimenti a breve lo ritiro dalla vendita e lo metto in cucina con un decoder hdmi.
Tanto per chiarezza e per ricapitolare
Costo più basso del nuovo trovato stasera su trovaprezzi , shoppydoo,ecc. è 296€, vendo a 195€ (100€ di meno) , acquistato il 15-09-2010 con regolare fattura presso noto shop online romano e ancora 15 mesi di garanzia!
In coda al mio prezzo e che hanno confermato interesse:
- lio90 (mi ha detto che conferma entro pochi giorni)
- mappo88 (mi fà sapere entro sabato)
- un utente di altro forum consegna a mano (mi fà sapere entro poco)
poi si è riaccodato luigi864 con proposta a 175€
Questa al momento la situazione delle code, il primo che mi dà quello che chiedo prende il monitor, altrimenti a breve lo ritiro dalla vendita e lo metto in cucina con un decoder hdmi.
185 spedito forse posso pagartelo anche domani stesso o al max dopodomani.
Non è un asta, eventuali offerte al ribasso in pm, grazie.
Cmq ho già 2 offerte in attesa di conferma, + una consegna a mano a 175€.
Byez
BlitZ
luigi864
23-06-2011, 09:47
...Cmq ho già 2 offerte in attesa di conferma, + una consegna a mano a 175€...
Confermo.
Saluti
mandami pm fai tu l'offerta eventualmente pronto a concludere anche subito.
ciao
in attesa di una situazione chiara per l'oggetto..:) se e qnd toccherà a me pm
liu e mappo lasciano
luigi è in coda consegna a mano ma non al mio prezzo, quindi ci penso un attimo...
La situazione è semplice, chi è in coda ed è pronto a concludere al mio prezzo lo prende :)
Sono in trattativa con Marxell per conclusione immediata e a mio prezzo, quindi è primo in coda rispetto alle altre offerte a ribasso e/o ulteriori attese.
in coda.
e ti faccio un'offerta in PM
OK, risposto al pm
Maxell ha lasciato.
regshout
27-06-2011, 19:35
Prima di inserirmi in coda ho una domanda:
- Ho avuto brutte esperienze con la marca del monitor, per caso è fatto in plasticona? Nel senso, scricchiola?
E' fatto di plastica? si son tutti di plastica :D come finitura è abbastanza buona, devo essere sincero la base non è il massimo ma siamo agli stessi livelli dell'LG o samsung di fascia bassa.
up
in attesa di lp40 per conferma consegna a mano, poi valuto il ritiro dalla vendita....preferisco ovviamente utilizzarlo che regalarlo ;)
up
in attesa di lp40 per conferma consegna a mano, poi valuto il ritiro dalla vendita....preferisco ovviamente utilizzarlo che regalarlo ;)
vorrei chiederti di darmi ancora qualche ora, non ho avuto tempo di informarmi riguardo il monitor, ma lo farò questa sera.
saluti
ciao, ti ho rimandato un pm, fammi sapere! grazie
Up sono in attesa di lp40 per consegna a mano, aspetto oggi e poi si può proseguire con le code.
Intanto prezzo rivisto per tutti, ricordo che chi conclude a mio prezzo ha la precedenza come da regolamento.
io sempre in coda interessato eventualmente se nn avviene lo scambio a mano
scupetta
02-07-2011, 17:27
hai pm coda
scupetta
03-07-2011, 22:24
domandare è lecito rispondere è cortesia...buona vendita
Scusa se non ti ho risposto ma c'è una coda che è in fase di scorrimento, resa complicata dal fatto che ognuno si accoda con un'offerta diversa non conforme al prezzo di vendita (175€ consegna a mano, 180€ consegna a mano ma non in zona da me, 200€ ss tanto per darti un'idea).
Ciao
Allora ragazzi,
per tutte le persone in coda....son 3 settimane che attendo pagamenti sempre posticipati a 2-3 giorni, al weekend, all'attesa di un pagamento in ingresso, ecc.ecc. senza che questi alla fine avvengano, e ovviamente altre persone interessate, visto che sono sempre venuto incontro a queste richieste, hanno lasciato la coda.
A questo punto, siccome devo vendere urgentemente, e siccome mi sono rotto i cohones di perdere tempo, chiedo il rispetto della regola delle 24h espresso nel topic d'apertura.
Il primo che mi paga (al mio prezzo ovviamente, o il più vicino ad esso) o se lo viene a prendere a casa mia è il nuovo proprietario del monitor, sempre coda rispettando.
Spero sia chiaro non ce l'ho con nessun in particolare, è solo una questione di praticità.
Per ricapitolare la coda attuale:
- Mhyklos: primo rimasto in coda dal 25-06, ha bisogno di 2-3 giorni per il pagamento, 200€ ss incluse
- lp40 consegna a mano mi ha chiesto di aspettare fino a sabato per l'incontro, 180€ consegna a mano
- luigi864: consegna a mano a 175€
- scupetta: (a cui rinnovo le scuse) spedito a 180€ ss incluse, sempre se ha intenzione di rimanere in coda, in ogni caso al momento lo conto.
Io chiedo 185€.
Byez
BlitZ
glabro76
04-07-2011, 18:23
io mi metto in coda al tuo prezzo per me possiamo chiudere subito
io sono al eur -san paolo, dimmi tu per me possiamo incontrarci subito
hai pvt
regshout
04-07-2011, 19:47
E' a led?
glabro76
04-07-2011, 20:18
lascio la coda trovato altro grazie :)
Monitor venduto a Mhyklos che entro stasera mi fà la ricarica.
Ricarica effettuato può considerarsi venduto, appena mi arriva una piccola differenza (31€) spedisco...dopodiche attendo solo un feedback dal compratore prima di chiudere il thread.
Byez
pacco spedito, attendo feedback dal compratore poi si può chiudere
Byez ;)
Ok provato tutto..perfetto niente da eccepire!Venditore fantastico!Fossero tutti come lui..sarebbe un "forum migliore".:)
grazie a te si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.