View Full Version : Deus Ex Human Revolution: screen esclusivi versione PC e requisiti hardware
Redazione di Hardware Upg
03-05-2011, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-human-revolution-screen-esclusivi-versione-pc-e-requisiti-hardware_36573.html
Square Enix ha rilasciato nuove immagini che mostrano le potenzialità della grafica di Deus Ex Human Revolution su PC. Questa versione riceve delle attenzioni particolari nello sviluppo sia come grafica che come sistema di controllo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
omega726
03-05-2011, 16:10
per gli standard odierni mi sembra abbastanza povero...ma tanto non è solo la grafica che conta!
Graficamente deludente.....pare di guardare screenshots del Source di Valve.......
Markk117
03-05-2011, 16:13
chissene della grafica, deus ex deve essere puro gameplay!
nico_1982
03-05-2011, 16:20
Curioso, sembrano bullshot di Metal Gear Solid 3. Quelli MGS4 sono decisamente migliori XD
paolox86
03-05-2011, 16:22
Mah, se questa è la versione PC ed è stata riposta la massima cura non oso pensare come siano le versioni per console, ma la risposta la sappiamo: è l'ennesimo porting.
Detto questo Deus Ex è Deus Ex: l'importante è che sia stata concepita una trama adeguata e che la giocabilità sia buona.
roccia1234
03-05-2011, 16:30
'azz sono sotto i requisiti raccomandati... la 4870 sta invecchiando :cry:
Sliverfox85
03-05-2011, 16:31
Predilezione della serie per il pc... con quella grafica!
... figuriamoci se la predilezione fosse stata per le console! è_é
Bisogna vederlo in movimento, comunque si vede che l'aliasing è quasi del tutto sparito rispetto alle versioni console.
c'è un filtro chiamato anti-aliasing...o almeno una volta c' era! xD
peccato mi piace moltissimo come ambientazione ma è il classico porting non sarò contento della grafica finché vedrò ancora nei requisiti minimi il supporto a windows XP sinonimo di librerie DX9 di cui ne ho fin sopra i capelli!
se c'è una cosa che non cambierò ancora per un bel pò sarà proprio la scheda grafica 9800GTX+ ancora per i prossimi 3 anni sicuro! tanto nel 2013-2014 si vedranno le nuove console...ormai stiamo in balia di queste scatole maledette!
bluefrog
03-05-2011, 17:57
Magari si credono che sta roba è pure bella... realismo zero, illuminazione ridicola con quell'hdr giallino ovunque... se volevano creare uno stile alla blade runner hanno fallito in pieno. Con l'UE3 sarebbe stato di sicuro moooolto migliore ma vabbè la licenza non te la regalano...invece qui stiamo parlando di un engine modificato che veniva usato in uno degli ultimi Tomb Raider... personalmente non mi piace per nulla, poi appunto come diceva Xilema staremo a vedere in movimento (magari su youtube in full hd)...
Parlando di grafica, tra foto e filmati non mi ha mai ispirato fiducia. Vedremo le review.
A me graficamente parlando mi sembra nella media dei giochi multipiatta attuali, niente di eccezionale ma nemmeno da buttare, e comunque a me sinceramente mi interessano altri aspetti. Per il resto c'è Crysis (2) :D
A me graficamente parlando mi sembra nella media dei giochi multipiatta attuali, niente di eccezionale ma nemmeno da buttare, e comunque a me sinceramente mi interessano altri aspetti. Per il resto c'è Crysis (2) :D
Beh se pre Crysis 2 uscisse la versione DX 11 Non avrei nulla da obiettare :D
Cmq almeno a livello di dettaglio delle texture sembra curato anche se c'è di meglio in giro.
Il problema è il dettaglio di modellazione che pare carente. Colpa di sti maledetti porting.
Infatti come si può notare c'è per i personaggi si usa un semplice Normal Mapping, quando oramai c'è l'Adaptive Tesselation che associato al displacement mapping aumenta il realismo in maniera netta.
E la grafica di qui e le DX11 di là....no ma qui manca un filtro no ma là manca un feltro...NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI STA RINCORSA ALLA GRAFICA E BASTA, VOGLIAMO DEI CONTENUTI ECCHECAZZO !!!
Qualcuno ha mai giocato il primo (e purtroppo credo che rimarrà unico) Deus EX ?
Se non lo avete fatto fatevelo (sto favore) se invece siete dei vecchietti videoludici come il sottoscritto, vi ricorderete che l'ultima cosa da ricordare di quel titolo immenso era proprio la grafica.
Storia, gameplay, libertà d'azione....questo era innanzitutto Deus Ex e questo spero che sia il nuovo Deus Ex (non ci credo ma lo spero).
E la grafica di qui e le DX11 di là....no ma qui manca un filtro no ma là manca un feltro...NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI STA RINCORSA ALLA GRAFICA E BASTA, VOGLIAMO DEI CONTENUTI ECCHECAZZO !!!
Qualcuno ha mai giocato il primo (e purtroppo credo che rimarrà unico) Deus EX ?
Se non lo avete fatto fatevelo (sto favore) se invece siete dei vecchietti videoludici come il sottoscritto, vi ricorderete che l'ultima cosa da ricordare di quel titolo immenso era proprio la grafica.
Storia, gameplay, libertà d'azione....questo era innanzitutto Deus Ex e questo spero che sia il nuovo Deus Ex (non ci credo ma lo spero).
Rincorsa alla grafica ? Ma se è ferma da 4 anni :asd:
Magari ci fosse ancora, personalmente non ne ho le palle piene, anzi si va troppo piano.
Ripeto il mio pensiero: il gioco con un ottimo gameplay e grafica obsoleta, così come uno con grafica da paura e gameplay scadente, è un gioco mediocre.
Cmq io non sono per niente fiducioso, molto probabilmente sarà la classica consolata, carente in ogni ambito.
Ma quale gameplay alla Deus Ex... Questo non c'entra proprio nulla purtroppo e l'avevano anche detto che sarebbe stato differente...
Mi aspettano invece grandi sforzi nella grafica (dato che i contenuti dei giochi sono sempre poveri da un po' di anni a questa parte). Ma a questo punto, per i consolari, potevano farlo anche per console che tanto la differenza non si notava.
Per il resto, mi aspetto un fps alla Splinter Cell che di tattico avra' poco e che durera' si e no 8 ore (se va bene), con una storia che in un film ci starebbe molto bene, ma in un gioco no.
Ah, i bei tempi del primo Deus Ex... In cui passavi piu' tempo nell'inventario e nelle note e conversazioni che facevi, piuttosto che in giro a sparare...
Quello si' che era un Gioco con la G maiuscola... :uh:
[...] il gioco con un ottimo gameplay e grafica obsoleta, così come uno con grafica da paura e gameplay scadente, è un gioco mediocre[...]
Un gioco con un gameplay degno di questo nome e la grafica del suo tempo è e resta un capolavoro, il contrario è roba effimera, non li ricorda nessuno,...e non a caso quando parliamo di capolavori i nomi sono quelli. Avranno anche grafica osoleta(?), ma rigiocarli anche oggi, certi titoli, hanno sempre da dare.
Rincorsa alla grafica ? Ma se è ferma da 4 anni :asd:
come risposta mi sembra più che giusta e inoltre aggiungo a AL che il primo Deus EX usava il max possibile in quegli anni e ti faccio notare che passarono ben 2 annetti prima di vederlo su console!
Un gioco con un gameplay degno di questo nome e la grafica del suo tempo è e resta un capolavoro, il contrario è roba effimera, non li ricorda nessuno,...e non a caso quando parliamo di capolavori i nomi sono quelli. Avranno anche grafica osoleta(?), ma rigiocarli anche oggi, certi titoli, hanno sempre da dare.
Ovviamente bisogna contestualizzare la tecnica in base al periodo.
Giochi come deus ex, starcraft, diablo II e tanti altri restano e resteranno dei capolavori.
Quello che intendo dire è che un gioco del 2011 per essere completo deve avere anche una grafica al passo con i tempi, altrimenti non si può definire capolavoro.
Ovviamente bisogna contestualizzare la tecnica in base al periodo.
Giochi come deus ex, starcraft, diablo II e tanti altri restano e resteranno dei capolavori.
Quello che intendo dire è che un gioco del 2011 per essere completo deve avere anche una grafica al passo con i tempi, altrimenti non si può definire capolavoro.
Infatti. Crysis 2 sara' un bel film da giocare. Cosi' come tanti altri.
Ho giocato (e finito :() entrambi i Portal questo weekend e penso che anche quelli, nonostante la grafica che non ha bisogno di essere spettacolare, si sono guadagnati il loro posto.
Idem sto aspettando Battlefield 3 che dalle immagini e trailer, fa sbavare.
Questo nuovo Deus Ex sara' il solito seguito fuffa, a cominciare dalla grafica ridicola.
Altro gioco che sto aspettando e' Serious Sam 3 :asd: un gioco per essere bello non deve per forza essere serio e sensato... Anche sparare 400.000 munizioni contro millemila alieni in 10 minuti nonostante causi epilessie :D e' un giocone secondo me.
A me e' piaciuto anche il primo Lost Planet (devo ancora giocare al 2 ma non mi ispira cosi' tanto) soprattutto per i robottoni, se devo essere sincero, che in alcuni punti ne trovavi piu' di uno ma non potevi avanzare o fare certi pezzi se non prendevi quello giusto (come il primo pezzo nella lava, serve il mech "struzzo" che salta molto piu' in alto).
In questo Deus Ex se mantengono l'inventario come nel primo (armi modificabili, munizioni alternative a seconda di chi hai davanti, cibo/bevande per ripristinare salute, sigarette e droghe che ti tolgono salute o ti distorgono la visuale, ecc) sono gia' dei punti in piu'.
Anche i dialoghi del primo, volendo, erano "interessanti" ed inoltre avevi sempre sotto-quest da poter fare (non obbligatoriamente), percorsi vari da poter intraprendere (entri da un edificio o dalle fogne?), munizioni abbastanza limitate (ce n'erano tante in giro, ma se si esagerava col sprecarle... Andavi in giro col coltello :asd:), tanti oggetti nascosti utili (un multitool o un lockpick in piu' che facevano la differenza) e tante stanze che potevano anche non essere controllate pero' che davano bonus (come aprire casseforti, davano esperienza, crediti e oggetti).
Era anche questo il bello del primo. Tanta liberta' per un fps/ruolo del 2000. Cosi' come lo era il primo Unreal, per essere un fps puro avevi scenari immensi e completamente esplorabili (1998), con tanti oggetti utili (i Nali Seeds? Che facevano crescere dopo un po' le piantine curatrici? :D)...
Dopo aver visto un video precedente in cui si mostrava il gameplay, ho perso completamente la fiducia in questo gioco. Lasciando perdere la grafica, che effettivamente è decisamente brutta, anzi mi sembra uno di quei titoli basati sul vecchio Unreal Engine 2, (anzi forse quei giochi son migliori, basta guardare splinter cell chaos teory che se non sbaglio era basato sull'UE2), quello che abbiomo di fronte è un gioco che con Deus ex non ha nulla da spartire. Infatti questo nuovo Deus ex è uno sparatutto, con elementi stealth. Ora chiunque abbia giocato al primo Deus ex sa benissimo, che Deus ex non è solo uno sparatutto tattico, anzi per certi aspetti si avvicina molto di più ad un gdr, ed è questo che ne ha decretato il successo.
Già il secondo aveva abbastanza snaturato il tutto, questo nuovo capitolo sembrerebbe essere una vaccata, fatta da qualcuno che intende solo sfruttare il nome di Deus ex.
Warren Spector dove sei finito? Perchè hai deciso di fare cavolate con la Wii?
Magari si credono che sta roba è pure bella... realismo zero, illuminazione ridicola con quell'hdr giallino ovunque... se volevano creare uno stile alla blade runner hanno fallito in pieno. Con l'UE3 sarebbe stato di sicuro moooolto migliore ma vabbè la licenza non te la regalano...invece qui stiamo parlando di un engine modificato che veniva usato in uno degli ultimi Tomb Raider... personalmente non mi piace per nulla, poi appunto come diceva Xilema staremo a vedere in movimento (magari su youtube in full hd)...
Che tu ci creda o no, credevo che sfruttava l'UE3 (male ovviamente), sei sicuro che non lo utilizzi?
bluefrog
04-05-2011, 10:59
Che tu ci creda o no, credevo che sfruttava l'UE3 (male ovviamente), sei sicuro che non lo utilizzi?
Sicurissimo, c'è scritto in giro sul web...sfrutta una versione modificata del Crystal Engine utilizzato dai Crystal Dynamics per Tomb Raider Underworld. La mia sensazione è che se anche avesse utilizzato l'UE3 le cose sarebbero cambiate ben poco, nel senso che il gioco mi pare l'ennesima consolata e nient'altro. Poi, felice di essere smentito...
Versalife
04-05-2011, 12:20
come risposta mi sembra più che giusta e inoltre aggiungo a AL che il primo Deus EX usava il max possibile in quegli anni e ti faccio notare che passarono ben 2 annetti prima di vederlo su console!
Assolutamente no anzi faceva piuttosto schifo come tutti i giochi basati sull'UE di quei tempi.
Assolutamente no anzi faceva piuttosto schifo come tutti i giochi basati sull'UE di quei tempi.
No certo... Uno schifo proprio sisi... :doh:
Dopo aver visto un video precedente in cui si mostrava il gameplay, ho perso completamente la fiducia in questo gioco. Lasciando perdere la grafica, che effettivamente è decisamente brutta, anzi mi sembra uno di quei titoli basati sul vecchio Unreal Engine 2, (anzi forse quei giochi son migliori, basta guardare splinter cell chaos teory che se non sbaglio era basato sull'UE2), quello che abbiomo di fronte è un gioco che con Deus ex non ha nulla da spartire. Infatti questo nuovo Deus ex è uno sparatutto, con elementi stealth. Ora chiunque abbia giocato al primo Deus ex sa benissimo, che Deus ex non è solo uno sparatutto tattico, anzi per certi aspetti si avvicina molto di più ad un gdr, ed è questo che ne ha decretato il successo.
Già il secondo aveva abbastanza snaturato il tutto, questo nuovo capitolo sembrerebbe essere una vaccata, fatta da qualcuno che intende solo sfruttare il nome di Deus ex.
Warren Spector dove sei finito? Perchè hai deciso di fare cavolate con la Wii?
Guarda che il fatto che da Deus Ex prendeva solo il nome, si era gia' detto nella news della presentazione del gioco non so quanto tempo fa...
Guarda che il fatto che da Deus Ex prendeva solo il nome, si era gia' detto nella news della presentazione del gioco non so quanto tempo fa...
Allora perchè non chiamarlo in un'altra maniera? Solo per prendere in giro la gente? Bella serietà complimenti...
Se si chiama Deus ex, voglio Deus ex, non Splinter cell; altrimenti perchè non chiamarlo Splinter cell: human revolution?
Allora perchè non chiamarlo in un'altra maniera? Solo per prendere in giro la gente? Bella serietà complimenti...
Se si chiama Deus ex, voglio Deus ex, non Splinter cell; altrimenti perchè non chiamarlo Splinter cell: human revolution?
Semplicemente perche' non sono capaci di fare un effettivo seguito di un qualsiasi gioco.
O diventa a puntate (Tomb Raider) e allora li' si tratta solo di fare storie scrause o fantastiche, o e' la serie di per se' gia' scrausa (Call of Duty), oppure se passano troppi anni tra un gioco e il suo seguito, e' una schifezza.
Per il resto, ce ne sono ben pochi che hanno un seguito degno di questo nome. C'e' anche da dire che alcune pietre miliari non e' facile eguagliarle o superarle...
Versalife
04-05-2011, 14:54
No certo... Uno schifo proprio sisi... :doh:
Ma vuoi scherzare? :D
Senza che mi dilungo troppo, quake III arena uscì l'anno precedente e non c'era proprio paragone :O
L'unico aspetto scadente di Deus Ex era proprio la grafica, non c'è nulla di soggettivo, è storia. L'unico appunto da fare è che nonostante la mediocrità, l'atmosfera era resa alla perfezione.
Chi ai tempi amò deus ex per quello che era, se ne fregava totalmente della grafica e gli stessi che ora vogliono un seguito di pari grado, coerentemente, dovrebbero fregarsene allo stesso modo. Invece no, a quanto pare non è così visto che più della metà dei post di questo thread lamentano il comparto tecnico.
Io sono fiducioso, non mi pare proprio per niente che sia così diverso dal primo. Non è uguale sicuramente ma non lo sarà mai nessun gioco.
Le uniche differenze degne di nota sono la mancanza dei medkit, la visuale in terza persona e le coperture assenti nel primo, la non-possibilità di scrivere note e appunti.
Per il resto, c'è stata una rielaborazione dei contenuti (come ad esempio gli xp, prima venivano spesi nelle abilità, ora negli augmentations ma c'è da dire che alcuni di questi rappresentano di fatto delle abilità) ma credo sia presto per dare un giudizio...
Ma vuoi scherzare? :D
Senza che mi dilungo troppo, quake III arena uscì l'anno precedente e non c'era proprio paragone :O
L'unico aspetto scadente di Deus Ex era proprio la grafica, non c'è nulla di soggettivo, è storia. L'unico appunto da fare è che nonostante la mediocrità, l'atmosfera era resa alla perfezione.
Chi ai tempi amò deus ex per quello che era, se ne fregava totalmente della grafica e gli stessi che ora vogliono un seguito di pari grado, coerentemente, dovrebbero fregarsene allo stesso modo. Invece no, a quanto pare non è così visto che più della metà dei post di questo thread lamentano il comparto tecnico.
Io sono fiducioso, non mi pare proprio per niente che sia così diverso dal primo. Non è uguale sicuramente ma non lo sarà mai nessun gioco.
Le uniche differenze degne di nota sono la mancanza dei medkit, la visuale in terza persona e le coperture assenti nel primo, la non-possibilità di scrivere note e appunti.
Per il resto, c'è stata una rielaborazione dei contenuti (come ad esempio gli xp, prima venivano spesi nelle abilità, ora negli augmentations ma c'è da dire che alcuni di questi rappresentano di fatto delle abilità) ma credo sia presto per dare un giudizio...
Quake III migliore graficamente... Si'...
Posso darti ragione sulla scarsita' di dettagli e oggetti nell'ambiente di Deus Ex... Ma dire che non c'e' paragone con Quake 3.... LoL.
Piu' della meta' degli utenti qui si lamentano per il comparto tecnico perche' ormai i giochi non hanno contenuti decenti da non so quanti anni. E dato che la grafica e' l'unica cosa che ormai fanno contare, se manca pure quella be'... Per 10-15 euro all'uscita posso anche pensarci. Di piu', evito di giocarci.
E la cosa che fa piu' innervosire e' che dicono anche che loro hanno sviluppato solo per PC per "tradizione"... Eh, meno male, se progettavano per console cosa facevano? Per PC, PSP, 3DS e iOS con la stessa identica grafica??? :mbe:
Ultima cosa: scusami ma la possibilita' di scrivere note ed appunti in un videogioco... E' piu' che inutile, qualsiasi genere esso sia...
Contando anche che in un gioco come Deus Ex avevi TUTTE le conversazioni salvate, le note che leggevi e i dettagli precisi delle missioni (con tanto di "foto") nella memoria di un chip nel cervello del personaggio... Piu' di cosi'...
Versalife
04-05-2011, 17:10
Quake III migliore graficamente... Si'...
Posso darti ragione sulla scarsita' di dettagli e oggetti nell'ambiente di Deus Ex... Ma dire che non c'e' paragone con Quake 3.... LoL.
C'è una differenza enorme tra i 2. Texture, illuminazione, animazioni, tanto altro...riguardati un paio di video e leggi qualche recensione, nessuno e dico nessuno parlò bene della grafica di DE perchè infatti mediocre. Quel pavimento lustrato a specchio era l'unico orpello degno di nota, per il resto l'id tech 3 era estremamente più avanzato anche per quanto riguarda la fluidità oltre che per gli effetti.
Piu' della meta' degli utenti qui si lamentano per il comparto tecnico perche' ormai i giochi non hanno contenuti decenti da non so quanti anni. E dato che la grafica e' l'unica cosa che ormai fanno contare, se manca pure quella be'... Per 10-15 euro all'uscita posso anche pensarci. Di piu', evito di giocarci.
Capisco ma non è questo il caso, gli sviluppatori non hanno mai parlato di chissà quale gioia visiva, mai promesso di una svolta epocale...quindi perchè stupirsi? Qualcuno con un pò di sale in zucca si è lamentato della grafica di portal2?
Più importante è l'atmosfera che crea, se è azzeccata o meno come lo fu nel primo DE.
E la cosa che fa piu' innervosire e' che dicono anche che loro hanno sviluppato solo per PC per "tradizione"... Eh, meno male, se progettavano per console cosa facevano? Per PC, PSP, 3DS e iOS con la stessa identica grafica??? :mbe:
Ne dicono tante....comunque la versione per pc è curata da nixxes
http://www.nixxes.com/nixxes/projects
A me invece fà innervosire sentire certa gente che ha sempre parlato male di alcune features di DE:IW come il mercato nero mentre ora, confermato che in questo HR non ci sarà, ne lamentano insistentemente la mancanza, lamentano che hanno snaturato il gioco. :rolleyes:
Non saprei dove puntare il dito.
Ultima cosa: scusami ma la possibilita' di scrivere note ed appunti in un videogioco... E' piu' che inutile, qualsiasi genere esso sia...
Contando anche che in un gioco come Deus Ex avevi TUTTE le conversazioni salvate, le note che leggevi e i dettagli precisi delle missioni (con tanto di "foto") nella memoria di un chip nel cervello del personaggio... Piu' di cosi'...
Ma non volevo disquisire sul fatto che sia utile o non utile, l'ho citata giusto per conoscenza e per far mucchio visto che le differenze, al contrario di quanto dicono in molti, sono davvero ma davvero poche. Parecchi contenuti sono stati rielaborati ma insomma, siamo sempre lì.
Deus Ex: IW l'ho giocato una volta, da quanto mi e' piaciuto non ricordo nemmeno se l'ho finito o no (guardo gli screenshot in giro e non ricordo nulla, nemmeno l'HUD), quindi non so di che parli :D
Portal 2 sono stanze e basta, tutto al chiuso, che grafica deve avere? E comunque non mi sembra affatto scrausa, anzi... Di certo niente di avanzatissimo ma una buona grafica.
Ma come si fa invece, dico io, a dire che la grafica non importa, quando ormai e' SOLO QUELLA l'unica cosa che ormai conta in un gioco? Contenuti? Quali contenuti? Quale longevita'? Quale trama? Quale atmosfera? Non vedo qualcosa di decente da quasi 10 anni...
Se prendo Bubble Bobble del Commodore 64 mi prende di piu' di un qualsiasi videogioco attuale...
E te lo dice uno che della grafica se ne e' si' sempre sbattuto (anche per il fatto che continuare ad aggiornare il pc costa e finche' dura la scheda video la faccio durare), ma ci sono certi limiti sotto il quale e' ridicolo andare...
Cioe' e' 200.000 volte meglio Crysis 2 e il che e' tutto dire, soprattutto dopo aver visto Battlefield 3...
Veramente, all'uscita costera' i soliti 50-60 euro, per un gioco con la grafica simile a quella di molti giochi MMO gratuiti e un coinvolgimento pari al contare i moscerini spiaccicati sui fanali di un auto (e la stessa longevita')?
Ma dai...
Tra l'altro sono anni che usano la stessa grafica del gioco per creare i filmati introduttivi e i trailer da quanto risulta avanzata, qui e' stato fatto palesemente a parte come si faceva una volta...
Guarda il gameplay su youtube. http://www.youtube.com/watch?v=x-2JzHJSgdc
Anche i movimenti sono ridicoli... E quello cos'e', sangue o coriandoli rossi? E da quando evapora senza lasciare tracce?
Era piu' avanzato tecnologicamente (e non parlo di grafica) Soldier of Fortune...
L'unica cosa su cui posso dar ragione sono gli effetti del menu' e delle armi (ricarica e design)... Fine.
Poi da quel che vedo, il solito PERCORSO UNICO e gli eventi scriptati...
emanuele666
04-05-2011, 18:13
Bestia, una 5850 nei consigliati? :stordita:
Bestia, una 5850 nei consigliati? :stordita:
Certo, come ho detto nella nuova news:
Comunque bello che dicono "e' solo versione pc" e poi mostrano screenshot con grafica cagosa delle console.
Ci scommetto che hanno fatto il solito gioco per console e poi un porting fatto al limite della decenza su pc. Per ora mandano fuori la versione (porting) pc facendo abboccare molti come dei fessi, poi diranno "lo faremo anche per console" e masterizzeranno su cd quello che gia' hanno fatto, contando che potranno inserire tutti i fix dei bug in modo che la versione per console sara' perfetta.
GG.
quindi per forza chiede un hardware cosi' avanzato per una grafica ridicola del genere. E' il solito porting, la cui versione console nasconderanno appunto per correggere i bug e rilasciarla in seguito. Mossa astuta.
Un quote sempre dalla nuova news su Deus Ex:
Basta vedere un qualunque filmato di gameplay per capire che questo Human Revolution è un'immane cagata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.