Redazione di Hardware Upg
03-05-2011, 15:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/modern-warfare-3-annuncio-imminente_36576.html
Secondo uno degli attori che doppiano Call of Duty, Activision sarebbe pronta ad annunciare il suo blockbuster per la stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
10 fabbriche per tirar fuori sempre il solito troiaio?!?! Notevole!! :doh:
No sul serio, chissà perchè l'annuncio di un nuovo COD non mi esalta neanche un po' e mi fa venire tristezza.
Ogni volta spero che abbiano cambiato qualcosa ma non sarà mai così. Gameplay a corridoio, sempre il solito multiplayer con 3.000.000 di perks e c@zzate sempre più assurde. In questo nuovo capitolo ci si potrà vestire da babbo natale e chiamare gli gnomi dopo 7 kill consecutive, essi distribuiranno regali esplosivi alla squadra avversaria.
DEABlade
03-05-2011, 20:11
siiiiiiiiii! vogliamo gli gnomi! xD
E per quanto riguarda Respawn Entertainment non ci sono news?
Ormai sto gioco, come disse un saggio utente di cui non ricordo il nick, è come i cinepanettone. Tanto vale che come protagonisti insericano Ghini, De Sica e Belen, così stiamo a posto.
Ormai sto gioco, come disse un saggio utente di cui non ricordo il nick, è come i cinepanettone. Tanto vale che come protagonisti insericano Ghini, De Sica e Belen, così stiamo a posto.
Quoto sia te che, simbolicamente, il saggio utente :D
200 milioni per fare CoD?? si 150 per il marketing e 50 per il gioco orribile...bravi, continuante così Activision.vi distrggerete con le vostre man..speriamo presto.
Red Baron 80
05-05-2011, 16:47
Forse i soldi investiti saranno troppi però la serie COD (quella MW e BOps) credo lo meriti un nuovo capitolo sopratutto visto che Dice sta per pubblicare (anche se Settembre/Ottobre) BF3 che si preannuncia un gran bel titolo.:)
Non vedo l'ora!! Spero che lo facciano con una storia più lunga dei precedenti però :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.