View Full Version : Consiglio cabinet ATX nero, squadrato e SLIM (no pci low-profile)
3D Prophet III
03-05-2011, 14:32
Sto svecchiando (almeno esteticamente :D ) la mia postazione ed ho deciso di traslare l'hardware che ho in firma in un cabinet nuovo, il più leggero e silenzioso possibile.
Esteticamente mi piacciono le linee dell'Antec P182 o del Fractal-design R3, tanto per capirci.
Il vano della scrivania dove alloggerà permette queste dimensioni massime: 485* x 230 x 510 mm (H x L x P).
*Posso spostare il ripianetto potendo arrivare fino a 540 mm di altezza.
Spero di trovare qualcosa di decente. :D
Pat.Jane
03-05-2011, 15:06
cooler master elite 360, puoi metterlo sia orizzontale che verticale
atx e slot pci standard
http://www.coolermaster-usa.com/upload/product/2898/intro1.jpg
3D Prophet III
03-05-2011, 16:10
Grazie per la risposta ma... 'mazza se è brutto quel case! :asd:
Diciamo che come estetica cerco qualcosa tipo l'Antec P180/P182, però meno mastodontico a livello d'ingrombri. Anche i Fractal-design non sono male.
EDIT: ho preso le misure del vano della scrivania dove deve alloggiare il case. Provvedo a modificare il primo post.
Pat.Jane
03-05-2011, 21:23
all'inizio avevi scritto addirittura case slim, ma con slot pci standard e che ti piaceva il look da server, poi hai editato il post e messo quelle misure che sono tipiche di qualunque midtower, hai cambiato completamente le carte in tavola :confused:
in quello spazio entra praticamente qualunque midtower
3D Prophet III
03-05-2011, 21:32
all'inizio avevi scritto addirittura case slim, ma con slot pci standard e che ti piaceva il look da server, poi hai editato il post e messo quelle misure che sono tipiche di qualunque midtower, hai cambiato completamente le carte in tavola :confused:
in quello spazio entra praticamente qualunque midtower
Ho editato perché dopo aver googlato tutto il pomeriggio ho capito che non avrei mai trovato un case "slim" con form-factor ATX che potesse ospitare schede pci classiche. :p
3D Prophet III
09-05-2011, 18:04
Niente, alla fine ho deciso di passare ad un sistema mini-ITX e di aggiornarmi completamente. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.