PDA

View Full Version : Backup con windows 7


cartier
03-05-2011, 12:08
Ciao a tutti ho installato da poco windows 7 e avendo una precedente dissaventura per aver perso dei dati importanti ho attivato il backup automatico in un disco esterno.

Quello che non riesco a capire bene è dove devo salvare la mia cartella(chiamata LAVORO dove dentro c sono tutti i miei file).

QUESTO è QUELLO CHE DICE LA GUIDA DI WINDOWS MA NON è BEN CHIARO

Selezione automatica
Se si lascia che sia Windows a scegliere gli elementi di cui eseguire il backup, nel backup saranno inclusi gli elementi seguenti:

I file di dati salvati nelle raccolte, sul desktop e nelle cartelle predefinite di Windows per tutti coloro che dispongono di un account utente nel computer.

Note

Nel backup vengono inclusi solo i file locali contenuti nelle raccolte. Se in una raccolta vi sono file salvati in un'unità che si trova in un altro computer della rete, su Internet, nella stessa unità su cui si intende salvare il backup oppure in un'unità non formattata con il file system NTFS, tali file non verranno inclusi nel backup.

Le cartelle predefinite di Windows sono AppData, Collegamenti, Contatti, Desktop, Download, Partite salvate, Preferiti e Ricerche.


SE IO METTO LA MIA CARTELLA LAVORO DENTRO UTENTI viene salvata nel backup????

Grazie a chi mi puo dare delucidazioni.

UtenteSospeso
03-05-2011, 12:30
Devi metterla in Documenti, tui verra' salvata sicuramente o sul desktop.
Nella UTENTI, non credo perche' contiene le varie sottocartelle di ogni utente.
Ma puoi usare EASEUS TODO BACKUP, e' free e puoi selezionare cosa backuppare, dove e quando e ti invia anche un e-mail se vuoi.