View Full Version : [Napoli+ss]WB EK FC6970 ACETAL+NICKEL SIGILLATA(!!!) CAUSA ERRATO ACQUISTO
downloader
03-05-2011, 12:52
EDIT: Praticamente Venduto, stiamo concludendo la trattativa
Causa mio errore di valutazione (pensavo di aver rotto il wb e invece funzione perfettamente, l'avevo solo montato male) ho acuistato questo wb per la terza volta ma inutilmente. E' arrivato a casa mia pochi giorni fa ed è ancora sigillato.
Per sigillato intendo proprio che è chiuso con i sigilli originali della EK.
Mai nemmeno aperto.
ecco il link al prodotto: link (http://www.ekwaterblocks.com/shop/ek-fc6970-acetal-nickel.html)
ho ovviamente fattura di acquisto dal sito aquatuning con data 13/04/2011
Prezzo di vendita: 73 euro + spese (metodo scelto da voi)
Scambio a mano possibile, ma nessuna precedenza nelle code.
Ritiro in qualsiasi momento in quanto in vendita su altri canali anche
EDIT:
Metodo di pagamento accettato:
paypal / Bonifico bancario / contante per lo scambio a mano
Nel caso del bonifico spedisco ad accredito visualizzato
molochgrifone
03-05-2011, 13:15
Coda, dammi qualche ora che vedo se riesco a sistemare una cosa... Nel caso andasse a buon fine ciò che devo sistemare :D oggi PM posso effettuarti il pagamento. Di solito come spedisci?
Saluti ;)
Hai piemme e cerco di contattarti via MSN :)
downloader
03-05-2011, 13:23
per la spedizione di un pacco del genere farei paccocelere 1 plus o 3 al massimo.
Ovviamente raccomandata non è possibile perché è un po' pesante.
Poi se ci sono altri metodi che preferisci posso vedere. Vicino al mio ufficio c'è mailboxes etc, però se non ricordo male è abb caro, a quel punto meglio paccocelere 1 e in 24 ore te lo trovi a casa.
Per il contenuto della confezione fa riferimento al sito EK (immagino tu sappia che i raccordi devi metterli tu)
Se però interessa, ho 2 raccordi ottimi e curvi, semovibili e nickelati di nero che mi avanzano
questi (http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p6919_13-10mm--10x1-5mm--screw-on-fitting-45--revolvable-outer-thread-1-4---compact---black-nickel.html)
molochgrifone
03-05-2011, 13:27
per la spedizione di un pacco del genere farei paccocelere 1 plus o 3 al massimo.
Ovviamente raccomandata non è possibile perché è un po' pesante.
Poi se ci sono altri metodi che preferisci posso vedere. Vicino al mio ufficio c'è mailboxes etc, però se non ricordo male è abb caro, a quel punto meglio paccocelere 1 e in 24 ore te lo trovi a casa.
Per il contenuto della confezione fa riferimento al sito EK (immagino tu sappia che i raccordi devi metterli tu)
Se però interessa, ho 2 raccordi ottimi e curvi, semovibili e nickelati di nero che mi avanzano
questi (http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p6919_13-10mm--10x1-5mm--screw-on-fitting-45--revolvable-outer-thread-1-4---compact---black-nickel.html)
I raccordi li ho già grazie, tra l'altro uso il 19/13 quindi anche volendo non andrebbero bene :D
Paccocelere 1 o 3 direi che dovrebbe essere ok, sono tracciabili? Che tu sappia poi viene consegnato da SDA o dal postino?
downloader
03-05-2011, 13:29
I raccordi li ho già grazie, tra l'altro uso il 19/13 quindi anche volendo non andrebbero bene :D
Paccocelere 1 o 3 direi che dovrebbe essere ok, sono tracciabili? Che tu sappia poi viene consegnato da SDA o dal postino?
chi li consegna non l'ho mai capito :D
Penso però che sia la sezione "corrieri" della posta, quindi sda
sono assolutamente tracciabili ;)
per i prezzi guarda qui (http://www.poste.it/postali/pacchi/)
downloader
03-05-2011, 13:33
Ho dimenticato di dire una cosa molto importante
Metodo di pagamento accettato:
paypal / Bonifico bancario / contante per lo scambio a mano
Nel caso del bonifico spedisco ad accredito visualizzato
downloader
03-05-2011, 14:34
In trattativa con molochgrifone
downloader
03-05-2011, 23:37
In trattativa con molochgrifone
ho ricevuto pagamento e domani mattina mi accingerei a spedire
considero il prodotto venduto lasciate per un po' 3d aperto per feedback e per la buona riuscita della vendita, grazie! :)
downloader
04-05-2011, 10:49
Spedito come da accordi e come definito in pm
Appena puoi contattami su msn (se sto offline fammi uno squillo che mi loggo) e ti passo anche la fattura per eventuale uso di garanzia
molochgrifone
04-05-2011, 22:47
Grazie, venditore super corretto, preciso e veloce! ;)
molochgrifone
05-05-2011, 12:58
Pacco arrivato, tutto perfetto, è stato un vero piacere :mano: :cincin:
downloader
05-05-2011, 13:11
Pacco arrivato, tutto perfetto, è stato un vero piacere :mano: :cincin:
scusa mi sono dimenticato di mandarti la fattura, te la mando quando torno da pranzo (verso le 14)
Grazie a te per l'acquisto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.