PDA

View Full Version : [AT+ss] Vendo iPad 16GB Wifi con custodia

Rei & Asuka
03-05-2011, 11:15
Come da oggetto,
vendo iPad come nuovo, acquistato qui sul mercatino.
Con imballi e tutto quello incluso, perfettamente funzionante. Vendo perchè vorrei passare alla versione 3G.
Con custodia originale Apple.
L'iPad è in garanzia con seriale, lo scontrino non lo trovo (solo della custodia, dovrei chiederlo a chi me l'ha venduto).
Venite, lo vedete, provate come volete e chiudiamo. E' perfetto.
Richiesta: 290€

iPad venduto.
Disponibile la sola custodia, con imballi e scontrino, 25€.

Regole :D
Non scambio.
Non scendo, evitate offerte inutili.
Coda 6ore .
In vendita altrove ;)
Visto l'ultimo ed unico episodio, NON SPEDISCO: solo consegna a mano, a meno che non abbiate già fatto affari con me. Per colpa di uno, pagano gli altri, mi spiace

Rei & Asuka
04-05-2011, 11:32
Up, senza custodia a 20€ in meno :)

Quaglia 17
04-05-2011, 15:03
Up, senza custodia a 20€ in meno :)

Ciao, mi faresti un ultimo prezzo (se possibile) per vendita a mano su alba (io sono di cuneo ma posso venirti incontro).
grazie

DocBrown
04-05-2011, 16:24
Ciao, mi faresti un ultimo prezzo (se possibile) per vendita a mano su alba (io sono di cuneo ma posso venirti incontro).
grazie

Ciao Rei! scusami x l'altra trattativa ma la macchina mi sta in officina una volta a settimana e sono prosciugato.

Ora cerco un ipad per un amico.. ma io sono a Firenze, il tuo è interessante ma tu escludi a priori la spedizione. O... faresti un'eccezione?

Rei & Asuka
04-05-2011, 21:35
grazie

Ciao, io sono di fuori, ad Alba verrei apposta.... Se vieni ad Isola d'Asti, una decina di km più avanti, posso toglierti un 10€ ancora, se i veramente interessato e chiudiamo domani o venerdì :)

Ciao Rei! scusami x l'altra trattativa ma la macchina mi sta in officina una volta a settimana e sono prosciugato.
Ora cerco un ipad per un amico.. ma io sono a Firenze, il tuo è interessante ma tu escludi a priori la spedizione. O... faresti un'eccezione?

Ciao Doc, guarda son 10anni sul forum ed ho sempre spedito, pero dopo l'ultima volta, preferirei con gente con cui ho già concluso, così sanno come sono i miei oggetti ;) Se vuoi, visto che ci siamo già parlati per altro, posso fare un eccezione, ma il prodotto é perfetto, ci scrivo ora, facciamo le prove prima che vuoi poi non voglio piattole ma non penso sia il tuo caso :asd:

Quaglia 17
05-05-2011, 07:39
Ciao, io sono di fuori, ad Alba verrei apposta.... Se vieni ad Isola d'Asti, una decina di km più avanti, posso toglierti un 10€ ancora, se i veramente interessato e chiudiamo domani o venerdì :)

grazie comunque... speravo un prezzo migliore.
saluti

DocBrown
05-05-2011, 08:30
Ciao Doc, guarda son 10anni sul forum ed ho sempre spedito, pero dopo l'ultima volta, preferirei con gente con cui ho già concluso, così sanno come sono i miei oggetti ;) Se vuoi, visto che ci siamo già parlati per altro, posso fare un eccezione, ma il prodotto é perfetto, ci scrivo ora, facciamo le prove prima che vuoi poi non voglio piattole ma non penso sia il tuo caso :asd:

Ti dico la verità, stamattina sto anche ripensando con il BOSS a fare un substitution (=sostituzione) del vecchio stereaccio Trevi dell'ufficio e sarei interessato a concludere, manco a farlo apposta, anche per il secondo tuo oggetto... credi si possa fare???

Rei & Asuka
05-05-2011, 08:32
Calcolando che è in garanzia, come nuovo, e chiedo la metà del nuovo praticamente, sinceramente non sò cosa ti aspettavi :) up!

DocBrown
05-05-2011, 09:58
Calcolando che è in garanzia, come nuovo, e chiedo la metà del nuovo praticamente, sinceramente non sò cosa ti aspettavi :) up!

io intendevo: ULTIMO PREZZO DOCK+IPAD (eventualmente con Qustodia ->is not an error :D ) comprensivo di spedizione?

La metà del nuovo non direi, essendo sincero: al mediaworld danno il 16gb con modulo 3g a 299 ma non la prendo in considerazione perchè è un'offerta da "cazzotti in faccia" per cui senza sbattimenti valuto molto il tuo anche perchè ho già avuto modo di constatare la tua serietà.

Privilegiando il blocco non dico che me li debba dare svendendoli... ma uno sconticignolo... :rolleyes:

Rei & Asuka
05-05-2011, 10:35
Doc non ce l'avevo con te ma con Quaglia, che voleva ancora meno. Ho postato mentre il tuo reply non c'era e l'ho saltato ;)
240€ (senza custodia) come proponevo a Quaglia qui vicino a casa è la metà del nuovo, mi pare già un ottimo prezzo visto che è praticamente nuovo, ed a 189€ vendono le cinasate android su Epolly :asd:
Per il Mediaworld... Beati voi che riuscite a prendere la roba, io sono arrivato due volte alle 12.30 uscendo dal lavoro, e puntualmente non c'era nulla :( ci ho messo una pietra sopra ormai :asd:
50€ spedito avevo detto l'altro (ti ho tolto 10€ praticamente), 250€ questo (invece di 270€ come richiesto senza custodia escluse ss), facciamo 300€ spedito e ti regalo un cavo per collegarlo al PC originale in più ed una cuffia :)

billycorg
05-05-2011, 10:53
Ciao,

mi inserisco ora in coda.
Quanto verrebbe il pacchetto spedito con pagamento tramite bonifico bancario?
Che garanzia residua c'è?

Rei & Asuka
05-05-2011, 11:13
Mi spiace, per chi non ho già trattato niente spedizione :)

billycorg
05-05-2011, 11:15
Peccato :(

DocBrown
05-05-2011, 11:39
Caro REI la cosa mi interessa MOLTISSIMO... Se mi passi i tuoi dati posso ricaricare anche oggi pomeriggio e puoi già prenotare la spedizione... me li avevi già passati?

DocBrown
06-05-2011, 09:58
Il buon rei ora mi fa pagare tutti i ritardi....

DocBrown
07-05-2011, 10:41
Rei....

Come già detto aspetto i tuoi dati per pagamento e conclusione immediata visto che entrambi gli interessati hanno deliberato favorevolmente!
Aspetto tue!!

DocBrown
09-05-2011, 13:45
Rei.. Io sono ancora in attesa...

Rei & Asuka
09-05-2011, 14:28
Ciao Doc,
scusa ma in questi giorni non mi son collegato... Per l'iPad, ti faccio sapere in serata che sono un pò di corsa adesso, anche se ammetto che in questi giorni ci ho pensato e sono un pò in dubbio :stordita: A dopo!

DocBrown
09-05-2011, 14:44
Ciao Doc,
scusa ma in questi giorni non mi son collegato... Per l'iPad, ti faccio sapere in serata che sono un pò di corsa adesso, anche se ammetto che in questi giorni ci ho pensato e sono un pò in dubbio :stordita: A dopo!

in che senso? considera che io mi sono rallentato con la ricerca aspettando te...

Cerca di farmi sapere qualcosa al più presto e se hai modo di lasciarmi un tuo recapito ci possiamo risentire. Io intanto ti mando il mio cell in pm. E giacchè ci sono anche il mio messenger. Fammi sapere.

matrixmar
10-05-2011, 02:01
in coda 250€ spedito

Rei & Asuka
10-05-2011, 11:03
Eccoci, scusa il ritardo :)
Doc ti mando i dati in PVT, preferisci postepay o bonifico bancario?

DocBrown
10-05-2011, 11:23
Eccoci, scusa il ritardo :)
Doc ti mando i dati in PVT, preferisci postepay o bonifico bancario?

Mi spiace Rei ma ho già risolto divrsamente...
Grazie ancora!

Entro fine settimana ti farò sapere anche per il docking!

Rei & Asuka
11-05-2011, 10:44
Uppolo :)

Shades
11-05-2011, 16:08
il prezzo finale del solo ipad qual'è? :)

Rei & Asuka
11-05-2011, 16:14
Vedo che sei di Napoli, ricordo la sola consegna a mano ;)

maxus
11-05-2011, 18:32
coda

Deadoc3
12-05-2011, 01:11
Venderesti solo la custodia?

Rei & Asuka
12-05-2011, 16:07
No mi spiace :)

Rei & Asuka
13-05-2011, 11:42
Uppolo! Eventuale consegna a mano a Bologna questo weekend.

Mangianastri
15-05-2011, 08:51
Coda per caso passi da Parma?

Sono interessato ci sentiamo in pvt

Rei & Asuka
15-05-2011, 08:56
Passo da Parma, ma ho solo l'iPad dietro senza imballi :( se vuoi quelli te li posso spedire dopo, eventualmente...

Mangianastri
15-05-2011, 09:14
Ci sentiamo in pvt

ilteppista
16-05-2011, 23:41
Coda a 250 con consegna a mano in luogo da concordare (sono di Novara).
Ne ho bisogno entro domenica quindi sono pronto a chiudere quanto prima.
Resto in attesa!
Se ti fidi delle transazioni che ho già fatto (leggi in firma), ben venga anche la spedizione con pagamento tramite bonifico.

Rei & Asuka
17-05-2011, 09:21
Ciao, 250€ senza custodia originale può andare bene :)
Nel caso, me lo dici al pomeriggio e salvo i dati cosi alla sera puoi passare ;)

ilteppista
17-05-2011, 09:39
In caso dove potremmo incontrarci? Io purtroppo ho il turno pomeridiano e finisco alle 22 :doh: . Al mattino invece fino alle 11 sono libero...
Il casello di Alessandria Ovest potrebbe andarti bene? Se preferisci alla sera io per le 22e40 posso essere lì. L'ipad è completo di scatola originale e caricabatterie? E' rovinato,tipo graffiato sul vetro o altro? Sai com'è, devo regalarlo? :D
Resto in attesa! ;)

Rei & Asuka
17-05-2011, 11:15
Ciao, l'iPad è perfetto, senza righe o altro. Anche dietro è perfetto, sempre usato con la custodia ed in casa ad eccezione di questo w.e. :)
Completo di caricabatterie e scatola originale.
Io sono di provincia di Asti, Alessandria mi viene lontana, se vuoi mi faccio una 15ina di km ed arrivo a Felizzano, di più non riesco :( Al mattino lavoro, quindi farei sera.

ilkarro
17-05-2011, 12:24
Ciao, ti ricordi me? :D
Mi metto in coda per l'iPad, ma sei proprio sicuro che non ti serve proprio nulla nulla?

Rei & Asuka
17-05-2011, 12:55
Ciao karro, si, mi servono solo €uri :asd:
Per cosa ti metti in coda? Blocco o iPad? Fammi sapere per eventuale priorità :)

ilteppista
17-05-2011, 21:22
Eccomi!confermo l'acquisto!posso passare domani sera cioè mercoledì per le 23!Fammi sapere se può andarti bene!ti chiedo solo di avvicinarti il più possibile...non conosco bene la zona!

ilkarro
18-05-2011, 06:16
Speravo scambiassi con altro hardware, peccato. Esco dalla coda, buona vendita

Rei & Asuka
18-05-2011, 08:39
Eccomi!confermo l'acquisto!posso passare domani sera cioè mercoledì per le 23!Fammi sapere se può andarti bene!ti chiedo solo di avvicinarti il più possibile...non conosco bene la zona!

Passi AL e vai verso Asti, uscita Felizzano, io ti aspetto li ;) altrimenti, domattina entro le 9, però credo sia meglio questa sera... Mandami il numero di cell via PVT.

ilteppista
18-05-2011, 13:20
Mandato pvt! Resto in attesa del tuo cell per avvisarti quando parto! A doo!

ilteppista
19-05-2011, 08:44
Trattativa conclusa alla grande! Complimenti per la disponibilità e soprattutto per la preparazione anche in altri ambiti... ;)
Grazie ancora, è stato un piacere!

Rei & Asuka
19-05-2011, 08:57
Grazie anche da parte mia, è stato un piacere :D
iPad venduto, eventualmente disponibile la sola custodia!

Rei & Asuka
23-05-2011, 11:25
Up per la custodia :)

Rei & Asuka
08-06-2011, 09:06
Up!