View Full Version : OBLIVION -The Elder Scroll V
Ciao a tutti
Mi dite dove posso trovare una traduzione in italiano di testi e video per OBLIVION?
Devo passare da inglese ad italiano.
Grazie.:D
P.S.:nel titolo volevo dire The Elder Scroll IV :D
bodomTerror
03-05-2011, 11:09
se non ricordo male il gioco era in italiano
pardon, su black hole hanno realizzato una traduzione quindi era inglese ecco qui http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=1
Io devo tradurlo dall'inglese all'italiano sapete dirmi dove trovo patch fatte bene?
cronos1990
03-05-2011, 11:14
Il gioco è solo sottotitolato in italiano; sempre che sia stato acquistato in Italia (per copie vendute all'estero non so). In italiano audio c'è solo quella nel filmato iniziale e "forse" nel tutorial.
Forse nel topic ufficiale trovi il link alla traduzione italiana; comunque, per essere precisi (si lo so, sono odiabile quando faccio così :asd:) è TES IV, non TES V.
Io lo sento in inglese e lo vedo in inglese
x_Master_x
03-05-2011, 12:49
Ciao a tutti
Mi dite dove posso trovare una traduzione in italiano di testi e video per OBLIVION?
Devo passare da inglese ad italiano.
Grazie.:D
P.S.:nel titolo volevo dire The Elder Scroll IV :D
Esiste un 3d apposito chiamato "Oblivion - La furtiva arte della traduzione". Li c`é scritto tutto.
Esiste un 3d apposito chiamato "Oblivion - La furtiva arte della traduzione". Li c`é scritto tutto.
ok testi e video sono in italiano
come faccio a far si che i personaggi parlino in italiano
esiste una patch per risolvere i bug????
non la trovo....
il gioco mi va un po lento pero' i requisiti li ho ho un amd barton xp da 2,2ghz 2gb ram ati radeon 1950 gt da 256mb 256bit.
Come mai????
Ziosilvio
04-05-2011, 06:06
Oblivion ha un thread ufficiale, linkato nel sommario in evidenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.