PDA

View Full Version : Nuovo utente cerca consigli per alcuni pezzi :)

Joke91
03-05-2011, 11:52
Ciao a tutti sono nuovo (complimenti per il forum :) ). Avrei intenzione di montare un pc per il gaming e videoediting. ho parecchi pc in casa quindi posseggo già alcuni componenti.
posseggo già:
alimentatore energon 700w
il case cm storm scout
HDD da 1000Gb
monitor, sistema operativo windows 7 home premium 64bit, mouse, tastiera e casse logitech.
mi servirebbe la mobo con ram da almeno 8gb pensavo a (4x2), una buona cpu con il relativo raffreddamento (pensavo ad uno a liquido che però non richieda molta manutenzione. l' h50 secondo voi come è?) e una buona GPU. Mi interesserebbe anche un lettore blu-ray ma ho paura che costi troppo!
Mi affido a voi. se l' alimentatore va bene preferirei non cambiarlo, ditemi voi... il budget è variabile... cioè mi regolo in base a quanto costano... tra i 400 e i 600 euro me li posso permettere?
Grazie a tutti anticipatamente!
ah proposito... non mi interessa overcloccare ;)

efix93
03-05-2011, 12:39
Se non ti interessa overcloccare a che ti serve il raffreddamento a liquido? Vanno già molto bene dissi ad aria.

Joke91
03-05-2011, 13:38
beh ho chiesto sul forum apposta :)... in ogni caso se potete consigliarmi un dissipatore buono ad aria va bene lo stesso. pensavo che quello a liquido fosse utilizzato anche senza il bisogno di overcloccare (che per il momento non mi interessa... magari in futuro, quando i requisiti per determinate app saranno più alti)

Joke91
04-05-2011, 13:55
uppete!