PDA

View Full Version : Grossi problemi con GTX 460 GS, aiuto...

ZB
03-05-2011, 11:42
Ciao a tutti :)
Da luglio scorso ho questa scheda ma da tre mesetti circa sta iniziando a farmi impazzire..
premetto che la sto usando depotenziata con un profilo da 0.7 V in 2D !!
visto che non gioco quasi mai e preferisco un PC silenzioso e freddo per l'uso normale :)
Ebbene tutto è iniziato con artefatti grafici e blocchi del PC che dopo un paio di minuti di stallo con pixel sparpagliati e colori sballati o si spegneva o si risvegliava col messaggio " il driver nvidia è stato riavviato"...
Dopo milioni di imprecazioni sono giunto alla conclusione che si tratti di un falso contatto nella scheda visto che se provo a sollecitarla leggermente tali artefatti o spariscono del tutto o aumentano in modo tale da crashare il sistema al volo!!! :doh:
Ho provato a spostarla sulla seconda porta PCI EX 16x pensando che il contatto fosse appunto sulla principale ma niente da fare..lo ha già rifatto 5 o 6 volte da ieri !!!
finora ho tirato avanti così ma è giunto il momento di correre ai ripari (RMA)

E qui viene il bello...
Secondo voi se la restituisco posso chiedere che mi venga data un'altra scheda di un'altra marca?
Oppure me ne rendono una uguale alla mia che avrà molte possibilità di presentare lo stesso difetto? (venditore BPM po..r )

aiutoooooo !!!

Nate Hatred
03-05-2011, 13:50
Per la scarsissima esperienza che ho di RMA, posso dirti che l'unica volta che ci ho mandato la mia ex 8800 GT, mi è tornata di un'altra marca, ma il rivenditore non era quello da te citato.

FreeMan
03-05-2011, 18:30
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<