View Full Version : [MI] Scambio Ipod Touch natale '08 con Ipod Nano
Mi sono reso conto che l'ipod touch NON lo uso praticamente MAI se non in wifi qualche volta (ma ora ho un blackberry) e MAI come lettore mp3. E' veramente COME NUOVO.
Mi han regalato l'autoradio con presa aux ma metterci il touch mi seccherebbe :D PERCUI, scambio il mio Ipod Touch 8gb 2G con un Ipod NANO pari valore o con conguaglio da parte vostra. Per pari valore intendo minimo 5/6G, qualsiasi altro verrà valutato ma con conguaglio.
Foto disponibili in email.
EDIT: nella dotazione comprendo una custodia in silicone e una pellicola protettiva :)
non saprei quanto chiedere :) preferirei scambiare!
Ok, nel caso tu scelga di vendere mandami un mp ;)
Sarà fatto, ma non credo di accettare meno di 100-110€ :)
Molto più sbatti di scambiarlo con un NANO parivalore...
SuperMarioCar
03-05-2011, 19:24
Coda
Io avrei un NANO 5^generazione 8GB viola ti assicuro nuovo, mai usato zero segni, caricato di MP3 e messo nel cassetto, con bundle completo e custodia in silicone nera.
Sono di Bergamo e ci si potrebbe vedere a metà strada.
Dammi foto del tuo, è perfetto ?
Ciao
sarebbe perfetto, proprio quello che stavo cercando ma viola......azz :D E vabbè, ti mando un pm!
in trattativa con supermario
Ciao so che cerchi il nano però te la butto là.. :) l'ipod shuffle ti interessa?? preso nel novembre del 2010, dimensioni 2 GB, color grigio con scatola.. se ti può interessare fammi sapere.. ;)
ti ringrazio molto per la gentile proposta ma cercavo proprio il nano :)
ti ringrazio molto per la gentile proposta ma cercavo proprio il nano :)
Ok grazie lo stesso.. un UP per te.. :)
pellicola e custodia in silicone rossa :)
mandrake87
25-05-2011, 19:59
lo vendi a 70 euro?
certo, ma prima ci gioco a chi lo scaglia più distante.
mandrake87
26-05-2011, 08:54
ahahahaha buona fortuna allora per il tuo gioiellino
Ciao.. magari hai cambiato idea e quindi ci riprovo.. non ti interessa proprio l'ipod shuffle + conguaglio?! :)
Kekko Il migliore
18-02-2012, 14:37
Ciao sono molto interessato sono di roma! Allora ho un ipod nano 5generazione 8gb con videocamera con protezione trasparente in gomma+cavetto originale. Mai usato!! E inoltre aggiungo 15 euro!! Fammi sapere ti lascio il telefono e l'email
3886599090 tel. Email
[email protected]:stordita: :D :D :D :read: :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.