View Full Version : ...spiegatemi questo....seti pen drive usb
picanoel
02-04-2002, 21:35
io ho caricato seti e tutte le wu da elaborare su una pen drive (non di marca ) da 32 mb (pagata tra l'altro pochissimo....vediamo come va!!!!) e mi sono reso conto che seti viene elaborato con molta più velocità che se fosse su un disco rigido.... guadagno in media circa il 10% più o meno, non ho fatto i conti bene cmq, anche ad occhio nudo si guadagna in velocità e di molto... se a qualcuno interessa la cosa farò sapere le evoluzioni delle prove...
ciao
sei sicuro? quasi quasi provo la stessa cosa con il lettore di compact flash usb :D
picanoel
02-04-2002, 21:58
guarda la cosa io l'ho testata oggi in ufficio con un celly 333 e si guadagnava circa 1/1.5 % si passava da 6 a 7/7.5 e la stessa cosa si sta ripetendo in casa con un celly 733@916 da 10 a 11.70 +- come detto effettuerò altre prove.....
ciao
Luigi Merusi
04-04-2002, 13:55
Dubito...:) allora perchè non provare a mettere un virtual hard disk in ram?
il ram drive l'ho già provato e non cambia nulla
sara' un presagio????:D:D
picanoel
05-04-2002, 09:22
ho provato anche il ram disk solo che se va via la corrente o il pc si blocca ciao dati invece sulla pen drive i dati restano li..., io non ho la verità in tasca ho detto che dovevo fare delle prove con altre wu, quindi poche polemiche....
ho chiesto in giro ma mi hanno sparato prezzi dalle 300 mila in su... quanto hai pagato la pen e dove l'hai presa?
infatti....anche io sapevo che costano parecchio....un mio amico ne ha presa una da 32mb
picanoel
07-04-2002, 22:10
la pen drive, che nel mio caso si chiama usb flash drive, da 32 mb è stata comperata a Roma in un negozio in centro, vicino la stazione temini, ed è stata pagata 49 € e 70 centesimi circa, il negoziante voleva 60 €, il prezzo è uscito fuori dopo una lunga battaglia di tira e molla...in pratica gli ho vuotato il mio portafoglio sul bancone, dopo aver nascosto preventivamente gli altri euro... ;)
hai fatto altre prove? :D
picanoel
11-04-2002, 14:44
il miglioramento nell'elaborazione io l'ho verificato anche con altri pc usando sempre l'usb drive, confermo che mi sembra migliorare la velocità di elaborazione di circa il 10% al massimo, è come con il ram disk solo che se va via la corrente i dati sono al sicuro
RIVOLUZIONARIO!AVVISAE LA NASA!
Interessante, adesso voglio fare la prova al lavoro anchio.
Mi dite dove si scarica la wu bench, che provo con la mia macchina?
BeppeSqualo
01-07-2002, 23:20
Grande la scenata napoletana (non me ne vogliano i partenopei... e' un modo di dire comune) con il negoziante!!!!:D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.