Optimus89
02-05-2011, 21:46
Salve a tutti,
Ho un pò di confusione in testa perchè non ho capito bene come impostare il linker per usare le windows API per code Block.
Questo è il mio codice:
#include <windows.h>
int WINAPI WinMain (HINSTANCE hThisInstance,
HINSTANCE hPrevInstance,
LPSTR lpszArgument,
int nCmdShow)
{
PAINTSTRUCT ps;
HDC hdc = BeginPaint(0, &ps);
TextOut(hdc,10,10,"Hello World",11);
EndPaint(0, &ps);
}
L'errore che ho è il seguente: Undefined Reference to TextOutA@...
Mi viene da pensare che il compilatore che uso non ha tutte le librerie... Grazie per l'attenzione.
Ho un pò di confusione in testa perchè non ho capito bene come impostare il linker per usare le windows API per code Block.
Questo è il mio codice:
#include <windows.h>
int WINAPI WinMain (HINSTANCE hThisInstance,
HINSTANCE hPrevInstance,
LPSTR lpszArgument,
int nCmdShow)
{
PAINTSTRUCT ps;
HDC hdc = BeginPaint(0, &ps);
TextOut(hdc,10,10,"Hello World",11);
EndPaint(0, &ps);
}
L'errore che ho è il seguente: Undefined Reference to TextOutA@...
Mi viene da pensare che il compilatore che uso non ha tutte le librerie... Grazie per l'attenzione.