PDA

View Full Version : Passaggio da win xp a win 7 aumento di ping

RoUge.boh
02-05-2011, 20:04
Ciao ragazzi,un mio amico è passato da windows xp sp3 a windows 7 home edition e il ping gli è salito tantissimo..dove prima pingava 100 adesso pinga 400 all'inizio credeva che fosse solo il server sovraccarico/linea ma glielo fa da più di una settimana. Non so bene cosa consigliarsi. so che windows 7 mi aveva dato problemi con un'altro mio amico che dopo 10 minuti si disconnetteva ed ha dovuto cambiare il modem per bypassare questo problema.

teo180
03-05-2011, 02:09
Ciao ragazzi,un mio amico è passato da windows xp sp3 a windows 7 home edition e il ping gli è salito tantissimo..dove prima pingava 100 adesso pinga 400 all'inizio credeva che fosse solo il server sovraccarico/linea ma glielo fa da più di una settimana. Non so bene cosa consigliarsi. so che windows 7 mi aveva dato problemi con un'altro mio amico che dopo 10 minuti si disconnetteva ed ha dovuto cambiare il modem per bypassare questo problema.
prova a disabilitare antivirus e firewall e ripeti i test

RoUge.boh
03-05-2011, 07:57
prova a disabilitare antivirus e firewall e ripeti i test

come firewall ha lo quello di win e antivirus quello di prima... ok glielo dico e rifacciamo i test

xcdegasp
04-05-2011, 20:32

ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)